Vai al contenuto

vba 1959. . prossima vespa della mia collezione!

jameslabrie
 Share

Recommended Posts

ciao! un ragazzo vicino ha una vba del 59.. ce l ha li da 30 ann...i mi ha detto.. toh..questa è la vespa non me ne faccio di nulla .. ha anche il libretto originale. e io gli ho chiesto come si potesse fare e lui mi ha detto che me la vendeva a poco poco .. martedi vado li e trattiamo ma da quanto mi ha fatto capire la porto via con 200 250 euro. chiaramente poi ci sara il passaggio di proprietà e penso sia anche radiata.. questa è la vespa :

http://img715.imageshack.us/i/26022010507.jpg/

http://img535.imageshack.us/i/26022010506p.jpg/

http://img31.imageshack.us/i/26022010505.jpg/

http://img411.imageshack.us/i/26022010504.jpg/

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 62
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

MODERATOR
ciao! un ragazzo vicino ha una vba del 59.. ce l ha li da 30 ann...i mi ha detto.. toh..questa è la vespa non me ne faccio di nulla .. ha anche il libretto originale. e io gli ho chiesto come si potesse fare e lui mi ha detto che me la vendeva a poco poco .. martedi vado li e trattiamo ma da quanto mi ha fatto capire la porto via con 200 250 euro. chiaramente poi ci sara il passaggio di proprietà e penso sia anche radiata.. questa è la vespa :

26022010507.jpg

26022010506.jpg

26022010505.jpg

26022010504.jpg

forse la sella non e' originale....

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Non mi sembra una VBA, ha lo sportellino sotto la sella o sbaglio.

Forse e' una VB1?

Ciao,

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

Imageshack - 26022010507.jpg

Imageshack - 26022010506p.jpg

Imageshack - 26022010505.jpg

Imageshack - 26022010504.jpg

Ma se e' radiata puoi farlo ugualmente il passaggio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se e' radiata puoi farlo ugualmente il passaggio?

Infatti anke x me se nn ricordo male il passaggio nn si può fare se è radiata, ma nn ne sono sicuro...

ciao raga si è una vb1 !! speriamo bene per il prezzo :) comunque la vb1 che sella montava?

Complimenti x il ritrovamento gran bella vespa, una vb1 è proprio bella...

la sella dovrebbe essere quella singola con il portapacchi dietro, quella delle foto nn so che sella sia...

Link al commento
Condividi su altri siti

la devo ancora vedere e devo ancora vedere se la prendo :) se non mi spara un prezzone la prendo. comunque dovrebbe essere conservata anche se davanti è un po piegato lo scudo e di fianco è un po striciata.. se la prendo che mi consigliate di fare rifarla?

Link al commento
Condividi su altri siti

se la prendo che mi consigliate di fare rifarla?

dipende! posta qualche foto un pò piu' chiare appena puoi, così da vedere meglio.

Riguardo la sella, non saprei, sembrerebbe quella del gs, mentre mi lascia perplesso il fanale posteriore. La vb1 montava infatti quello piu' piccolo di forma rettangolare.

Link al commento
Condividi su altri siti