Vai al contenuto



vba 1959. . prossima vespa della mia collezione!


jameslabrie
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 62
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • Utenti Registrati
STAFF
. . .

C'è un post di Gipirat nella sezione pratiche che spiega dettagliatamente il tutto.

In ogni caso, è sempre buona norma prima di concludere l'acquisto fare una visura al PRA, che con pochi euro chiarisce tutto. :ciao:

 

Quoto! :applauso:

 

Naturalmente, per una VB1T in quelle condizioni, se il prezzo dovesse essere di 2-300 euro, prima si prende e poi si fa la visura! :mrgreen:

 

Vedi: http://www.vesparesources.com/pratiche/407-reiscrivere-al-pra-una-vespa-radiata-d-ufficio.html

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

hehhe certo ma non penso quella cifra forse mi ero illuso. spero cmq sotto i mille..altrimenti amen

 

Spero per te che la cifra sia invece quella che ipotizzavi inizialmente! ;-)

Nel tal caso, si puo' prendere in attesa che qualcosa si muova:mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io avevo capito che quella era la cifra su x giù, ma se lui ti ha detto che vuole una settimana x fare il prezzo, mi dispaice x te ma in qst settimana lo sai quante c.....te che trova su internet?o tra conoscenti?

Tutti gli diranno:una vespa lo sai quanto vale chiedi parecchio...

Forse era meglio che quando l'avevi vista gli davi 500 e lui li prendeva, comunque spero x te che hai trovato uno sprovveduto o una persona onesta almeno la vespa te la prendi x una cifra giusta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il fanalino, niente di strano, nel 1959 con la modifica del CdS e la luce di stop obbligatoria era prassi comune montare fanali come quello.

 

 

era prassi comune da Parte di Piaggio o da parte dei leggittimi proprietari?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
era prassi comune da Parte di Piaggio o da parte dei leggittimi proprietari?

 

Da parte dei proprietari. Una volta modificato il codice della strada, dovevano adeguare i veicoli se volevano circolare. Dal 1959 TUTTE le moto costruite avevano lo stop ed il catarifrangente per legge.

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Non devi dire penso, se è radiata la puoi mettere su strada!

 

 

Certo che puoi metterla in strada,pero' per intestartela devi iscriverla al Registro Storico,giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Non è che per intestarsela deve iscriverla al R.S.. Deve iscriverla al R.S. per poterla reiscrivere al PRA (insieme al resto della procedura) e, quindi, alla fine, sarà intestata a lui. Ma diventa sua nel momento in cui fa la scrittura privata.

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...