ujaguarpx125 Inviato 26 febbraio 2010 - 21:10 Share Inviato 26 febbraio 2010 - 21:10 Causa Trasferimento per lavoro a Tortona (AL), vorrei sapere se da quelle parti c'è qualche vespaclub o qualcuno che viaggia o fà i raid...... Ciao Marco 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaga Inviato 26 febbraio 2010 - 21:26 Share Inviato 26 febbraio 2010 - 21:26 Ciao Marco, manco la bocca devi aprire Io sono a Milano per servizio ed oltre ad essere iscritto al VC Bari sono socio del VC Sordio Lodi. Quindi devi solo fare un fischio. Come primo appuntamento se può interessarti c'è il raduno all'isola d'Elba fammi sapere. Gaetano 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 26 febbraio 2010 - 22:25 Share Inviato 26 febbraio 2010 - 22:25 vorrei sapere se da quelle parti c'è qualche vespaclub o qualcuno che viaggia o fà i raid...... A Tortona non lo so, ma ad Alessandria di vespaclub ce ne sono due. So che c'è ad Ovada e mi pare siano abbastanza attivi, e mi pare che ci sia qualcosa anche ad acqui terme. In ogni caso non sei lontanissimo da Asti, dove avresti l'imbarazzo della scelta Ho avuto una fidanzata a Tortona diversi anni fa, ma all'epoca pur essendo vespista non frequentavo ne club ne raduni 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ujaguarpx125 Inviato 26 febbraio 2010 - 23:08 Autore Share Inviato 26 febbraio 2010 - 23:08 Grazie ragazzi!!!! La prox mi faccio una bella passeggiata in vespa da Roma a Tortona e poi inizio ad esplorare la zona!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ujaguarpx125 Inviato 20 marzo 2010 - 19:01 Autore Share Inviato 20 marzo 2010 - 19:01 Finalmente mi sono trasferito!!!! La vespa è rimasta a Roma, ma appena ho qualche giorno libero, scendo e mi faccio un bel viaggetto!!!! Ma meccanici in zona?????? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts