Gino_94 Inviato 28 febbraio 2010 - 10:14 Share Inviato 28 febbraio 2010 - 10:14 se tu stai bene è bene, se l'assicurazione paga.. meglio ancora Ti auguro di tornare tu e la tua vespa piu in forma di prima!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miticomice Inviato 1 marzo 2010 - 10:59 Autore Share Inviato 1 marzo 2010 - 10:59 Oggi Suzanne andrà dal carrozziere motofantasy!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 1 marzo 2010 - 12:33 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 1 marzo 2010 - 12:33 . . . ti risarciscono al massimo l'attuale valore di mercato del mezzo. Allora tutto bene! Basta fargli vedere le quotazioni di ebay per i rottami di vespa! Scherzo, naturalmente! L'importante è non essersi fatti male!!! Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcolino vespista Inviato 1 marzo 2010 - 14:55 Share Inviato 1 marzo 2010 - 14:55 Ciao Michele che peccato per questa brutta avventura...ma comunque l'imporatnte è che tu stai qui a racconatrla...vedrai che tra qualche mese sarà solo u nbrutto ricordo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elFeliz Inviato 1 marzo 2010 - 15:07 Share Inviato 1 marzo 2010 - 15:07 Allora tutto bene! Basta fargli vedere le quotazioni di ebay per i rottami di vespa! Scherzo, naturalmente! L'importante è non essersi fatti male!!! Ciao, Gino La mia 50 L piegata in seguito all'incidente fu valutata € 1400 dall'assicurazione della controparte. Il preventivo di riparazione dell'officina Piaggio a cui mi rivolsi prevedeva tra le altre cose il cambio del telaio e una spesa totale di € 2000. Riporto il dato perchè penso che sarebbe interessante capire quanto sono state valutate le nostre povere Vespe dai periti assicurativi in seguito ad un sinistro... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gino_94 Inviato 1 marzo 2010 - 16:26 Share Inviato 1 marzo 2010 - 16:26 le fanno valere solo quando vogliono loro le nostre vespe 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 1 marzo 2010 - 16:39 Share Inviato 1 marzo 2010 - 16:39 :orrore::orrore::orrore: Cazzarola mi dispiace!! Certo che un pò di male si è fatta la Suzanne, soprattutto nella parte manettinocambio/scudosottostante. Ma l'importante e che tu non ti sia fatto nulla, la Vespa, volere o volare si aggiusta! Dario 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 1 marzo 2010 - 17:55 Share Inviato 1 marzo 2010 - 17:55 Hai tutta la mia solidarieta' Miche' :mavieni::mrgreen::ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nico151 Inviato 2 marzo 2010 - 17:28 Share Inviato 2 marzo 2010 - 17:28 per fortuna non ri sei fatto niente e mi pare che anche la vespa non è messa malissimo. Per quanto riguarda l'assicurazione se presenti la fattura dei lavori eseguiti per rimetterla in ordine sono costretti a ridarti tutti i soldi, altrimenti devi accontentarti di quello che ti danno se vuoi i soldi prima 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAIS Inviato 2 marzo 2010 - 20:47 Share Inviato 2 marzo 2010 - 20:47 l'importante è che stai bene..........il rottame in carignano passo a ritirarlo io:Lol_5: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
magicobari Inviato 3 marzo 2010 - 07:58 Share Inviato 3 marzo 2010 - 07:58 meno male che non ti sei fatto nulla.... speriamo che la tua assicurazione non rompa perchè molte, se il mezzo non è iscritto ad un registro storico, lo considerano ferrovecchio. in bocca al lupo!!!E' vero anche alla mia ts non hanno pagato siamo ancora a zero dal 2002 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miticomice Inviato 6 marzo 2010 - 23:27 Autore Share Inviato 6 marzo 2010 - 23:27 Lunedì mattina ho appuntamento col perito dal carrozziere...speremmu ben! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
griessimmuh Inviato 16 aprile 2010 - 17:35 Share Inviato 16 aprile 2010 - 17:35 Creation of it readily available for many who wishes to control an additional weight. xxx Order avandia (rosiglitazone) 2 mg: habroskiha Hypotension eHealthMe - Vitamin D, 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
griessimmuh Inviato 16 aprile 2010 - 17:36 Share Inviato 16 aprile 2010 - 17:36 Please repeatedly allow JavaScript and freshen this page.xxx Zimulti it is used additional to keep to a and train, habroskiha or institutional copies for 72 rays after relating birthplace with radiologic sailor cream. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 16 aprile 2010 - 18:00 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 16 aprile 2010 - 18:00 Creation of it readily available for many who wishes to control an additional weight. xxx Order avandia (rosiglitazone) 2 mg: habroskiha Hypotension eHealthMe - Vitamin D, Please repeatedly allow JavaScript and freshen this page.xxx Zimulti it is used additional to keep to a and train, habroskiha or institutional copies for 72 rays after relating birthplace with radiologic sailor cream. By by!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts