alain Inviato 12 giugno 2007 - 08:36 Share Inviato 12 giugno 2007 - 08:36 Va in giro per il mio paese, emettendo un verso incomprensibile per "comunicare" che è arrivato. Qualche tempo fa sono riuscito a fotografarlo! ...a dimostrazione che certi personaggi non sono ancora spariti del tutto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 12 giugno 2007 - 08:39 Share Inviato 12 giugno 2007 - 08:39 Se ne era già parlato. Noto con piacere che ce ne sono in molti paesi e soprattutto con la Vespa. Comunque, qui a Bari, l'altro giorno, ero al bar per un caffè, consumai, usci dal bar.............mi passò davanti un PE/PX arancio chiaro (non originale) adibito al trasporto di bombole del gas. Se non vado errato, LoScozzese ne parlò, ma non lo immaginavo. E' spaventosamente orribile, distrutto, non so come cammina ancora. Una pugnalata al cuore. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alain Inviato 12 giugno 2007 - 09:08 Autore Share Inviato 12 giugno 2007 - 09:08 uè uè uè!!! le bombole qui le porto solo io!!! è vero tony??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Oizirbaf Inviato 12 giugno 2007 - 10:30 Share Inviato 12 giugno 2007 - 10:30 Se mi licenzieranno, ed è probabile che prima o poi accada, voglio darmi alla libera attività dell'arrotino! In fondo con la Vespa ho già metà dell'impresa. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nitropx Inviato 12 giugno 2007 - 10:39 Share Inviato 12 giugno 2007 - 10:39 Alain verissimo !! sei unico 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 12 giugno 2007 - 17:16 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 12 giugno 2007 - 17:16 Comunque, qui a Bari, l'altro giorno, ero al bar per un caffè, consumai, usci dal bar.............mi passò davanti un PE/PX arancio chiaro (non originale) adibito al trasporto di bombole del gas. A Siracusa vidi una Special ed un PK S adibiti a questa stessa funzione. Entrambe bianche, avevano la sella accorciata ed uno strano portapacchi, probabilmente di legno, con gli incavi per due bombole. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts