Vai al contenuto

Truffa!!!

jameslabrie
 Share

Recommended Posts

uno scemo ha messo nei seguenti siti di annunci

passione auto

adoos

autobelle

repubblica

olx

moto usate

annunci milano kataweb

cubomoto

vespa market

kijiji

subito

.. ed altri ancora.. bhe ha messo la foto della MIA faro basso e vuole truffare la gente . probabilmente uno ci casca manda i soldi e il tizio scappa.

ho inviato a tutti quei siti una segnalazione di truffa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Piaggio Vespa Moto e Scooter usato - In vendita Padova

questo è il link

vi spiego. UN ANNO FA comprai questa vespa su internet e il ragazzo che me l ha venduta ( ora siamo amici un ottimo ragazzo ) aveva messo 4/ 5 foto della vespa nella sua inserzione. io le vidi e ci si mise d accordo. oltre a quella foto del truffatore il mio amico aveva messo su internet anche altre foto ed anche il libretto originale proprio per farmi vedere che era tutto in regola.

l altro giorno mi chiama un signore dicendomi che c e uno che mi sta vendendo la vespa su internet! e mi dice inoltre che lui aveva contattato il tizio e gli aveva mandato altre foto della mia vespa compreso il libretto dove si vedeva anche la targa!!

il signore mi ha mandato 8 e mail di conversazione con il truffatore chiaramente lui è all estero.. manda la vespa.. ecc ecc classica discussione di uno scemo truffatore.se cliccate su ogni sito che vi ho dato scrivendo : vespa faro basso 53 vedrete sempre lo stesso annuncio del truffatore con la solita foto. lui dice che si chiama gabriele vive all estero .

il problema ora è che lui manda in giro il numero di targa e se qualcuno ci casca poi viene a cercare a me!!! io ho inviato segnalazioni a tutti quei siti per ora dicendo che si tratta di una TRUFFA! devo fare qualcos altro? grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo non riguardano solo la vespa queste truffe. L'altro giorno su moto.it vedo un annuncio di una triumph daytona ed era di un ragazzo del forum triumph che passione, lo contatto per chiedergli se la vendesse e come mai a così poco e invece...Gli stavano vendendo la moto e al contatto, solita risposta in italiano approssimativo dicendo che è all'estero bla bla bla...Spero che grazie a te magari qualcuno viene smascherato e abbia una giusta punizione... :rabbia:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardate anke questa, due annunci identici, stessa descrizione, stesso prezzo ma in due luoghi diversi...

VESPA 125 FARO BASSO BACCHETTA - Rimini (4189707) -

VESPA 125 FARO BASSO BACCHETTA - Genova (4189648) -

e x di più hanno anke il numero di cellulare stampato nella foto, ma io nn capisco...

Link al commento
Condividi su altri siti

ehhe ma sei sicuro che è una truffa questa?

No nn sono sicuro, ma la cosa che nn capisco è xchè la vendono in due posti diversi...

In effetti è un pò strano no?Rimini, Genova, la vespa è ad Ancona?

Link al commento
Condividi su altri siti