stewie.94 Inviato 28 febbraio 2010 - 09:15 Share Inviato 28 febbraio 2010 - 09:15 Ciao a tutti, ho ereditato una Vespa 50 V elaborata (Cilindro 75, rapporti allungati, carburatore 19, scarico libero, collettore di scarico libero) da mio nonno, con il suo targhino originale. Ora che mio nonno è defunto, è chiaro che devo richiedere la targa nuova a 6 cifre. per fare ciò devo presentare la Vespa in motorizzazione per il collaudo? o mi basta fare richiesta della targa e questa mi arriva? grazie mille 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devil74 Inviato 28 febbraio 2010 - 09:49 Share Inviato 28 febbraio 2010 - 09:49 se il targhino è intestato al nonno devi portare il libretto in motorizzazione o in un'agenzie di pratiche auto-moto (ma costa di più) e ti danno libretto e targa nuova. cmq poi se vuoi circolare la revisione la devi fare lo stesso... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stewie.94 Inviato 28 febbraio 2010 - 10:35 Autore Share Inviato 28 febbraio 2010 - 10:35 Grazie devil74, quindi immagino non serva fare il collaudo in motorizzazione (che non passerebbe mai) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TwinSpark Inviato 28 febbraio 2010 - 11:13 Share Inviato 28 febbraio 2010 - 11:13 Niente motorizzazione tranquillo, se hai il vecchio libretto vai in una agenzia di pratiche auto e ti fai rilasciare il nuovo libretto con la targa a 6 cifre...poi la revisione la devi fare ma credo non ci siano problemi particolari, al limite ti fai prestare una marmitta a padellino solo per passare la revisione. Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts