Vai al contenuto

Ciao a tutti da Simone

VespaSpecial46
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti , mi presento ....... sono Simone , sono di Palermo e amante degli scooter e moto in generale e non ancora possessore di una 50 Special (ma ancora per poco) . Voglio una vespetta(50Special in particolare) da molto tempo ma per questioni di casa ed economiche non ho potuto avere ..... ma avendo un po' di pazienza nella vita poi si ha quello che si vuole. La vespa la posso comprare per Aprile per questioni di spazio , intanto mi sto girando e vedendo cosa si trova in giro. Mi sono iscritto prima perche' spero di avere qualche consiglio su quale Vespa Special scegliere e ho sentito che cambia scegliedo l'anno di immatricolazione...... in particolare quale anno scegliere e via dicendo ....... Vi Saluto tutti Vespisti ! :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao simone benvenuto..

si infatti la special è stata prodotta in 3 serie diverse...

dal 69 al 71 prima serie

dal 72 al 74 seconda serie

e dal 74 fino a fine produzione ovvero nel 83 sarebbe la 3 serie...

a quanto pare la piu rara e amata sembra sia la prima serie....

per vedere le differenze tra le "serie" su questo sito nelle schede tecniche ci sono le caratteristiche tecniche....

Comunque BENVENUTO!!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

ciao ragazzi oggi sono andato a vedere una 50 Special bianca , stupenda ..... come la cercavo io , l'ho provata e non aveva nessun problema ,mi sono portato il mio meccanico di fiducia(l'ha provata anche lui) e mi ha detto di prenderla, domani la vado a pagare e ritirare . Appena posso metto le caratteristiche e le foto della mia nuova 50 Special bianca ...... ciao !

Link al commento
Condividi su altri siti

mi hanno chiesto 800 euro , la vespa e' stupenda ..... l'ho ritirata proprio da poco oggi ..... appena la portavo sentivo una senzazione stupenda , abituato con il mio honda sh 150 con questa specialina non ce' paragone .....

Link al commento
Condividi su altri siti

raga' la vespa special e' bianca , e' dell '81 ,dovrebbe avere la campana 90 , testata cilindro e pistone 47 , ditemi se sbaglio a me l'ha detto il mio meccanico (che e' mio zio)

Auguri!! :mrgreen::mrgreen:

Si, potrebbe aver messo questi pezzi! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti