Vai al contenuto

Nuovo arrivo!!!...P200E con mix!

candido
 Share

Recommended Posts

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

:risata1::risata1::risata1:

ecco a voi il nuovo arrivo: P200E dell'82 con ganci sotto sella e miscelatore. 24mila km...da riprendere come si vede nella carrozzeria avendo ruggine superficiale un po' dappertutto, nasello da cambiare e bozza sull pancia destra. ma nel complesso si presenta discretamente secondo me....

era ferma da più di un anno, di una signora che non la usava più. sporca da fare schifo come si vede. Le foto le ho fatte appena presa...quindi così come la vedete...quello che più importa però è che il motore è partito a primo colpo dopo un anno. pieno di benzina e olio e via....è un orologio!!!:risata1: e le marce entrano tipo fucilate!!! :mavieni:

finalmente ho provato cosa vuol dire il tiro del 200...soprattutto ai bassi....che dire sono felicissimo...chiederò consigli per rimetterlo un po' in sesto soprattutto per togliere quella ruggine...

P.S.: un grazie come sempre più spesso ultimamente va a Leopoldo. grande vespista e grande amico...:Ave_2:

Immag037.jpg

Immag027a.jpg

Immag029.jpg

Immag026a.jpg

Immag035.jpg

Immag041.jpg

Immag045.jpg

Immag040.jpg

Immag044.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Grandee Lorenzo, sono contento che tu ce l'abbia fatta, anche se nel modo più costoso, ma da quel che so hai risparmiato sul prezzo del mezzo:mrgreen:.

Congratulazioni anche a Leo per il suo altruismo !!

eh lo so...ma alla fine a conti fatti mi è costata 90 euro in più del previsto...considerato il prezzo di acquisto della vespa non potevo formalizzarmi :noncisiamo:....ecco

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Spettacolo, congratulazioni!

Link al commento
Condividi su altri siti