special94 Inviato 19 settembre 2013 - 17:37 Share Inviato 19 settembre 2013 - 17:37 allora che dici me lo sconsigli?? il cannello ho quello con la bomboletta lunga sotto, lo stagno si puo usare quello grande tipo quelle che usano le onoranze funebri?? (no dirmi brutte parole hahahhahaha) e scusa l'acido a cosa serve per pulire prima o dopo?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 19 settembre 2013 - 17:50 Share Inviato 19 settembre 2013 - 17:50 no non lo sconsiglio ma occhio a non fare peggio di quanto sta adesso. io ad esempio ho restaurato tutto da solo anche le saldature ma prima di andare sulla pedana ho lavorato un lamierino sottile per provare e quando stavo sulla pedana ho rischiato grosso quindi cerca di informarti sulla tecnica. l'acido serve subito prima come decapante mi sembra di dica così. Lo stagno per le onoranze leggo su un sito che è "Verghette estruse in stagno 50% titolato." io sapevo che ci voleva puro al 100% CERCA "STAGNO VERGINE VERGHETTE 100%" L'ACIDO DOVREBBE ESSERE IL CLORIDRICO. Con lo stagno se capisci la tecnica ricrei proprio il materiale molto meglio dello stucco ed è anche una soddisfazione. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
special94 Inviato 23 settembre 2013 - 13:04 Share Inviato 23 settembre 2013 - 13:04 capito... ma avevo letto che l'acido o non so cosa serve per far attaccare meglio lo stagno... ma le imprese funebre ho sentito che usano un prodotto che serve a far attaccare meglio lo stagno... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts