Vai al contenuto

ecco la mia 50 special

leonardo1972
 Share

Recommended Posts

• 1 month later...

ciao ragazzi dopo un po di menate sono riuscito ha portare la vespa in motorizzazione ha fare i documenti nuovi la vespa e passata aspetto solamente dalla piaggio il certificato di origine e la scheda tecnica omologativa e poi e fatta posso circolare vi metto qualche foto nuova con particolari cerchi gomme nuove ciao leo

15032010622.jpg

Uploaded with ImageShack.us

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi dopo un po di menate sono riuscito ha portare la vespa in motorizzazione ha fare i documenti nuovi la vespa e passata aspetto solamente dalla piaggio il certificato di origine e la scheda tecnica omologativa e poi e fatta posso circolare vi metto qualche foto nuova con particolari cerchi gomme nuove ciao leo

15032010622.jpg

Uploaded with ImageShack.us

Stupenda!!

Io al posto tuo sostituirei solo la sella che hai con una dell'ET3 e poi sarebbe meravigliosa!! :sbav::sbav::sbav::sbav:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

ciao, complimenti veramente eh, fantastica!!! il colore poi uno splendore!! mi sai dire di che colore si tratta? grigio che codice? anch io ho una special in fase di restauro del 71 a 3 marce!! grazie e complimenti ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao fabio grazie per i complimenti la vespa e se non erro un grigiochiaro di luna purteoppo e frma da aprile causa la piaggio che mi deve ancora mandare dopo 3 mesi i documenti che mi servono in motorizzazione per le targhe uno schifo altro che 4 settimane ciao aspetto foto drlla tua leo

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

ciao leo complimenti per la tua vespa...e bellissima...anch io ho una 50 special del 79... solo che la voglio restaurare per iscriverla al registro storico... poi ti faccio vedere qualche foto... a presto!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi grazie per i complimenti alla vespina, vi raccomando una cosa ,magari la sapete gia! rispettate i colori che c erano nell anno dell uscita della vostra vespa se no niente iscrizione all fmi guardano tutto , aspetto e non vedo l ora le foto delle vostre special ciao leo

Link al commento
Condividi su altri siti