Vespista90 Inviato 28 febbraio 2010 - 20:32 Share Inviato 28 febbraio 2010 - 20:32 Vespa probabilmente VBB 150 a 600€ senza documenti per gli interessati ecco il link:lol: Vespa vecchia Moto e Scooter usato - In vendita Roma 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista90 Inviato 28 febbraio 2010 - 20:35 Autore Share Inviato 28 febbraio 2010 - 20:35 Ne ho trovata un altra sempre a 600€ Vespa 150 Moto e Scooter usato - In vendita Latina sempre a 600€ VnB 125 Vespa vnb 125 anno 1965 Moto e Scooter usato - In vendita Roma a 650€ Vba1T Vespa 150 del 59 Moto e Scooter usato - In vendita Roma tutte senza documenti;-) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 1 marzo 2010 - 10:34 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 1 marzo 2010 - 10:34 La prima direi che è una VNB1 o 2, non certo una 150cc. e, se non si sa il numero di targa, 600 euro sono anche troppi. Questa: Vespa 150 Moto e Scooter usato - In vendita Latina è sicuramente una VBB, ma che sia di facile restauro mi pare un augurio notevole! La 125 non è sicuramente del 1965 e dire che è "completa", quando da quelle due foto striminzite si vede che mancano parecchi particolari, è una fesseria! E l'ultima, che sia in condizioni "buone" per un restauro . . . io direi che è in condizioni OTTIME, infatti, se non la restauri, non è il caso neanche di avvicinarsi, che ti becchi il tetano! E non se ne conosce la provenienza! Diciamo che, per la metà di quel che chiedono, si può cominciare a trattare! Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista90 Inviato 1 marzo 2010 - 10:36 Autore Share Inviato 1 marzo 2010 - 10:36 La prima direi che è una VNB1 o 2, non certo una 150cc. e, se non si sa il numero di targa, 600 euro sono anche troppi. Questa: Vespa 150 Moto e Scooter usato - In vendita Latina è sicuramente una VBB, ma che sia di facile restauro mi pare un augurio notevole! La 125 non è sicuramente del 1965 e dire che è "completa", quando da quelle due foto striminzite si vede che mancano parecchi particolari, è una fesseria! E l'ultima, che sia in condizioni "buone" per un restauro . . . io direi che è in condizioni OTTIME, infatti, se non la restauri, non è il caso neanche di avvicinarsi, che ti becchi il tetano! E non se ne conosce la provenienza! Diciamo che, per la metà di quel che chiedono, si può cominciare a trattare! Ciao, Gino Caspita io pensavo fossero prezzi educati sarà che ormai questi rottami sono abitato a vederli a cifre prossime e spesso superiori ai 1000euro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 1 marzo 2010 - 10:56 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 1 marzo 2010 - 10:56 Caspita io pensavo fossero prezzi educati sarà che ormai questi rottami sono abitato a vederli a cifre prossime e spesso superiori ai 1000euro Direi che il prezzo sarebbe giusto se fossero radiate e almeno col libretto! Ma, naturalmente, gente che compra di tutto ed a qualunque prezzo ce n'è sempre! Purché non mi vengano a dire di aver fatto un affare! Ripeto, per me valgono a stento la metà. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespinogt Inviato 1 marzo 2010 - 18:57 Share Inviato 1 marzo 2010 - 18:57 Caspita io pensavo fossero prezzi educati sarà che ormai questi rottami sono abitato a vederli a cifre prossime e spesso superiori ai 1000euro In effetti i prezzi si aggirano sui mille anke senza targa, ma chi le compra? Gli unici sono quelli che fanno un bel taglia incolla con altri documenti(super illegale), altrimenti x quelle cifre se le tengono... Purtroppo x colpa dei taglia incolla anke il prezzo di demoliti o vespe senza nessun documento è salito alla grande... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts