Vesponauta Inviato 5 marzo 2010 - 22:24 MODERATOR Share Inviato 5 marzo 2010 - 22:24 Cambio di programma: ci sarò anch'io. AEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flavio Inviato 6 marzo 2010 - 11:15 Share Inviato 6 marzo 2010 - 11:15 ....qua si preannuncia una discesa difficile dal Nord....... :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: A maggior ragione io scendo da solo giovedì. E se non basta parto mercoledì... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 6 marzo 2010 - 13:44 Share Inviato 6 marzo 2010 - 13:44 Cambio di programma: ci sarò anch'io.Vi buco le gomme e vi metto lo zucchero nei serbatoi. Ne rimarrà uno solo: io Sono contento,ma sarebbe completa se venisse anche Emilio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyramone Inviato 6 marzo 2010 - 19:04 Share Inviato 6 marzo 2010 - 19:04 Sono contento,ma sarebbe completa se venisse anche Emilio. Perchè,non viene? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyramone Inviato 7 marzo 2010 - 12:56 Share Inviato 7 marzo 2010 - 12:56 Di quale bar parlate?Scusate l'intromissione, magari passo a salutarla io, sono della zona... Non ricordo il nome,ma il bar è qui,di fianco a noi,fuori dall'inquadratura.Una sosta-caffè,e il pensiero immediato e comune per tutti è stato quello di farcelo macchiare.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flavio Inviato 8 marzo 2010 - 08:31 Share Inviato 8 marzo 2010 - 08:31 ...il pensiero immediato e comune per tutti è stato quello di farcelo macchiare.... Ho capito, gli occhi cascavano più in basso... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 8 marzo 2010 - 14:17 Share Inviato 8 marzo 2010 - 14:17 Parliamo di cose serie, che gomme mi consigliate per il VR raduno? Michelin S83 o S1? Ho 2 treni già montati pronti da metter su 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 8 marzo 2010 - 14:27 Share Inviato 8 marzo 2010 - 14:27 Parliamo di cose serie, che gomme mi consigliate per il VR raduno? Michelin S83 o S1? Ho 2 treni già montati pronti da metter su Io usavo le S83, sono passato poi alle S1. Le S1 durano parecchio di più delle S83. Mi sembrano un pelo più confortevoli le S83 rispetto alle S1. Non trovo così grosse differenze sul bagnato come si dice in giro, nè miracoli in tenuta sull'asciutto rispetto alle S83. Alla fin della fiera sono bene o male equivalenti, con il vantaggio della maggior durata delle S1. Monto tubeless ed ammo Bitubo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 8 marzo 2010 - 14:31 Share Inviato 8 marzo 2010 - 14:31 Io usavo le S83, sono passato poi alle S1.Le S1 durano parecchio di più delle S83. Mi sembrano un pelo più confortevoli le S83 rispetto alle S1. Non trovo così grosse differenze sul bagnato come si dice in giro, nè miracoli in tenuta sull'asciutto rispetto alle S83. Alla fin della fiera sono bene o male equivalenti, con il vantaggio della maggior durata delle S1. Monto tubeless ed ammo Bitubo. Dimentichi la spalla piu' rigida delle S1 rispetto a quella ..pappamolla della S83. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 8 marzo 2010 - 14:38 Share Inviato 8 marzo 2010 - 14:38 So, le conosco entrambe molto bene. Le S1 le utilizzo nella stagione calda e mi piacciono molto. Solo che sotto le pioggia non mi danno molto affidamento, non ho mai provato a a piegare ne a fare cose strane, quindi un reale riscontro non ce l'ho. Sicuramente se le monto piove. Che faccio? Faccio piovere? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcoPau Inviato 8 marzo 2010 - 14:46 Share Inviato 8 marzo 2010 - 14:46 Dovrei esserci anch'io... E se anziché la solita E45 facessimo la Flaminia? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 8 marzo 2010 - 14:51 MODERATOR Share Inviato 8 marzo 2010 - 14:51 Sicuramente se le monto piove. Che faccio? Faccio piovere? Non ti preoccupare, se ci siamo io e Marben piove comuque. Fai te i tuoi passi. Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 8 marzo 2010 - 14:53 Share Inviato 8 marzo 2010 - 14:53 E checcacchio! Vabbè, deciderò la sera prima se montare le S1 e portare il kee-way 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 8 marzo 2010 - 14:58 Share Inviato 8 marzo 2010 - 14:58 mizzica che gufi maledetti che siete! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesponeparma Inviato 8 marzo 2010 - 15:13 Share Inviato 8 marzo 2010 - 15:13 Vr raduno? Quando? Mi sono perso qualcosa? Se passate da parma o nelle vicinanze faccio un pò di sci - nautico dietro di voi!!! :mrgreen::mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flavio Inviato 8 marzo 2010 - 15:14 Share Inviato 8 marzo 2010 - 15:14 Altra domanda: che olio userete ??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 8 marzo 2010 - 15:20 MODERATOR Share Inviato 8 marzo 2010 - 15:20 E checcacchio! Vabbè, deciderò la sera prima se montare le S1 e portare il kee-way Non so se il kee-way basta, io opterei per una tuta cerata:Lol_5: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 8 marzo 2010 - 15:24 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 8 marzo 2010 - 15:24 Non ti preoccupare, se ci siamo io e Marben piove comuque. Fai te i tuoi passi. Vol. Ragazzi, iniziamo a conteggiare chi scende dal nord in Vespa Dalla zona di Milano: Marben Volumexit Gangeler Ricmusic Gustav Farob Dal Piemonte ma passando per Milano: Dexolo Tillio? Da zona Piacenza, si aggregano ai milanesi: Skoppon Graziano Da Padova: MarcoPau Da Cesena: Fricicchia Tommyramone Conto, ad ora, 13 persone. Da Milano/Piacenza 10. Un numero abbondante, che richiede di organizzare in maniera più complessa, rispetto alle passate edizioni, la logistica del gruppo dal Nord. La mia idea è che comunque si metta a punto un tragitto di massima, e di creare due sottogruppi che facciano a grandi linee questo stesso tragitto. Ogni partecipante dovrà avere come riferimento 4 compagni di viaggio e adeguarsi al "passo" ed alle soste di questi. Tappe di ritrovo con l'altro gruppo ogni 100-150km. Ovviamente in caso di necessità particolari o emergenze, mantenersi in contatto con gli altri. Una carovana di 10 Vespe o più farebbe dilatare enormemente i tempi, per cui credo che una soluzione di questo genere sarebbe ottimale. Altro aspetto importante, il ritrovo per la partenza. Avendo davanti circa 540km di strade statali, secondo me è assolutamente necessario partire molto presto. Che significa trovarsi a sud di Milano per un ritrovo generale entro le 5 del mattino, in modo da essere in breve tempo in viaggio, superando la zona più caotica della via Emilia entro l'ora di punta. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 8 marzo 2010 - 15:29 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 8 marzo 2010 - 15:29 Non so se il kee-way basta, io opterei per una tuta cerata:Lol_5: Inguaribile ottimista... L'anno scorso ci voleva la muta 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 8 marzo 2010 - 15:41 MODERATOR Share Inviato 8 marzo 2010 - 15:41 Ragazzi, iniziamo a conteggiare chi scende dal nord in Vespa Dalla zona di Milano: Marben Volumexit Gangeler Ricmusic Gustav Farob Dal Piemonte ma passando per Milano: Dexolo Tillio? Da zona Piacenza, si aggregano ai milanesi: Skoppon Graziano Da Padova: MarcoPau Da Cesena: Fricicchia Tommyramone Conto, ad ora, 13 persone. Da Milano/Piacenza 10. Un numero abbondante, che richiede di organizzare in maniera più complessa, rispetto alle passate edizioni, la logistica del gruppo dal Nord. La mia idea è che comunque si metta a punto un tragitto di massima, e di creare due sottogruppi che facciano a grandi linee questo stesso tragitto. Ogni partecipante dovrà avere come riferimento 4 compagni di viaggio e adeguarsi al "passo" ed alle soste di questi. Tappe di ritrovo con l'altro gruppo ogni 100-150km. Ovviamente in caso di necessità particolari o emergenze, mantenersi in contatto con gli altri. Una carovana di 10 Vespe o più farebbe dilatare enormemente i tempi, per cui credo che una soluzione di questo genere sarebbe ottimale. Altro aspetto importante, il ritrovo per la partenza. Avendo davanti circa 540km di strade statali, secondo me è assolutamente necessario partire molto presto. Che significa trovarsi a sud di Milano per un ritrovo generale entro le 5 del mattino, in modo da essere in breve tempo in viaggio, superando la zona più caotica della via Emilia entro l'ora di punta. Vedo che manca Flavio nella lista, viaggera' in giorni diversi? Ciao, Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 8 marzo 2010 - 15:43 Share Inviato 8 marzo 2010 - 15:43 Farà l'apripista 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 8 marzo 2010 - 15:48 MODERATOR Share Inviato 8 marzo 2010 - 15:48 Dex, ma la moglie che strada fara'? Ciao, Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 8 marzo 2010 - 15:50 Share Inviato 8 marzo 2010 - 15:50 La moglie di Flavio? La mia compagna scenderà con Paki ed Antonio in auto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 8 marzo 2010 - 16:05 Share Inviato 8 marzo 2010 - 16:05 Inguaribile ottimista... L'anno scorso ci voleva la muta no, l'anno scorso ci voleva la macchina 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 8 marzo 2010 - 16:43 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 8 marzo 2010 - 16:43 Vedo che manca Flavio nella lista, viaggera' in giorni diversi? Ciao, Vol. Vuole fare il lupo solitario 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts