Flavio Inviato 8 marzo 2010 - 17:32 Share Inviato 8 marzo 2010 - 17:32 Per ora aspetto l'evolversi degli avvenimenti... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcorelli Inviato 8 marzo 2010 - 17:44 Share Inviato 8 marzo 2010 - 17:44 Paki ed Antonio in auto. Cosa che cosa??? Paki in macchina??? E il fottutissimo Px appositamente preso per il VRaduno? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 8 marzo 2010 - 17:44 MODERATOR Share Inviato 8 marzo 2010 - 17:44 Vuole fare il lupo solitario Mi sa che vuole fare la lepre:mah: o coniglio:Lol_5: Senza offesa Flavio. :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 8 marzo 2010 - 17:53 Share Inviato 8 marzo 2010 - 17:53 Cosa che cosa??? Paki in macchina??? E il fottutissimo Px appositamente preso per il VRaduno? Il px anche lui in macchina Tra l'altro pensavo alla fantasia cromatica dei px che arrivano da Torino e zone limitrofe, Antonio 200 grigio, Paki 150 grigio, io 125 grigio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcorelli Inviato 8 marzo 2010 - 17:55 Share Inviato 8 marzo 2010 - 17:55 Il px anche lui in macchina e No... a sto punto si carica il PK:Lol_5: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paki.r Inviato 8 marzo 2010 - 18:22 Share Inviato 8 marzo 2010 - 18:22 :Ave_2::Ave_2: sono sincero con voi e soprattutto con me stesso, io non sono in grado di farmi 600 km in vespa! E il pk marcolino non si tocca eh.....ahahahahaha Meno male che cè anto con i carrello va...... cmq mirko hai ragione la regione piemonte ama il grigio chiaro di luna.....o giu di li! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flavio Inviato 8 marzo 2010 - 18:26 Share Inviato 8 marzo 2010 - 18:26 Mi sa che vuole fare la lepre:mah: o coniglio:Lol_5: Senza offesa Flavio. :ciao: Non proprio. Direi che, avendo sentito più volte il racconto della vostra discesa l'anno scorso a Campomarino, non ci tengo assolutamente a vivere un'esperienza del genere. Per me andare in Vespa deve essere un divertimento... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paki.r Inviato 8 marzo 2010 - 18:28 Share Inviato 8 marzo 2010 - 18:28 Per me andare in Vespa deve essere un divertimento... ecco forse con te Flavio un viaggetto lo farei, abbiamo tempistiche simili... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 8 marzo 2010 - 18:45 MODERATOR Share Inviato 8 marzo 2010 - 18:45 Non proprio. Direi che, avendo sentito più volte il racconto della vostra discesa l'anno scorso a Campomarino, non ci tengo assolutamente a vivere un'esperienza del genere. Per me andare in Vespa deve essere un divertimento... La discesa e stata abbastanza tranquilla, e' il ritorno che e stato da incubo. Ciao, Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fricicchia Inviato 8 marzo 2010 - 20:11 Share Inviato 8 marzo 2010 - 20:11 Ragazzi, iniziamo a conteggiare chi scende dal nord in Vespa Dalla zona di Milano: Marben Volumexit Gangeler Ricmusic Gustav Farob Dal Piemonte ma passando per Milano: Dexolo Tillio? Da zona Piacenza, si aggregano ai milanesi: Skoppon Graziano Da Padova: MarcoPau Da Cesena: Fricicchia Tommyramone Da Cesena aggiungi anche il Clafo nazionale. Bello il megagruppo, la strada sarà nostra! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 8 marzo 2010 - 23:32 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 8 marzo 2010 - 23:32 Da Cesena aggiungi anche il Clafo nazionale. Bello il megagruppo, la strada sarà nostra! Ottimo anche il Clafo!! Dalla zona di Milano: Marben Volumexit Gangeler Ricmusic Gustav Farob Dal Piemonte ma passando per Milano: Dexolo Tillio? Da zona Piacenza, si aggregano ai milanesi: Skoppon Graziano Da Padova: MarcoPau Da Cesena: Fricicchia Tommyramone Clafo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clafo Inviato 9 marzo 2010 - 00:13 Share Inviato 9 marzo 2010 - 00:13 Da Cesena aggiungi anche il Clafo nazionale. Bello il megagruppo, la strada sarà nostra! Grazie Fricì per avermi fatto aggiungere all'elenco... facciamo il gruppetto romagnoli on small?????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Io PK 130 S, tu PK XL yellow e Tommy con l'ET3... :mrgreen: Ciao. Clafo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 9 marzo 2010 - 08:10 MODERATOR Share Inviato 9 marzo 2010 - 08:10 Dovrei esserci anch'io... :lol: :applauso: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyramone Inviato 9 marzo 2010 - 17:59 Share Inviato 9 marzo 2010 - 17:59 Grazie Fricì per avermi fatto aggiungere all'elenco... facciamo il gruppetto romagnoli on small?????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Io PK 130 S, tu PK XL yellow e Tommy con l'ET3... :mrgreen: Ciao. Clafo. Guarda,io mi adatto,ma senza bauletto,portapacchi e con la sella bassa....brutta me la vedo... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lospecial Inviato 9 marzo 2010 - 18:03 Share Inviato 9 marzo 2010 - 18:03 Per il portapacchi puoi usare comunque quello del PX.. per il resto vedi di adattarti perche SE vengo voglio vedere la Freccia d'Argento visto che il PX l'ho già visto!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyramone Inviato 9 marzo 2010 - 18:47 Share Inviato 9 marzo 2010 - 18:47 Per il portapacchi puoi usare comunque quello del PX.. per il resto vedi di adattarti perche SE vengo voglio vedere la Freccia d'Argento visto che il PX l'ho già visto!!! Te pensa a venire,che poi ne parliamo!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clafo Inviato 9 marzo 2010 - 23:37 Share Inviato 9 marzo 2010 - 23:37 Guarda,io mi adatto,ma senza bauletto,portapacchi e con la sella bassa....brutta me la vedo... Se vuoi ho un bel portapacchi posteriore da carico con alloggiamento ruota di scorta.... solo da far cromare... Ciao. Clafo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flavio Inviato 10 marzo 2010 - 09:53 Share Inviato 10 marzo 2010 - 09:53 Quasi deciso per la partenza il giovedì... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 10 marzo 2010 - 10:40 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 10 marzo 2010 - 10:40 Quasi deciso per la partenza il giovedì... Ti dispiacerebbe farcene formale comunicazione una volta che la decisione sarà definitiva? :roll: Che tira e molla, e molla e tira ... Una... suocera 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flavio Inviato 10 marzo 2010 - 11:07 Share Inviato 10 marzo 2010 - 11:07 Non ci sarà alcuna formale comunicazione. Ci vediamo là... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 10 marzo 2010 - 13:36 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 10 marzo 2010 - 13:36 Ok, mi raccomando: casco ben allacciato, luci accese anche di giorno e prudenza, sempre! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 10 marzo 2010 - 14:01 Share Inviato 10 marzo 2010 - 14:01 Non ci sarà alcuna formale comunicazione. Ci vediamo là... Aggiorno: VRP ( VecchioRompipalle...Permaloso) :testate::testate::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::ciapet::ciapet::ciapet::risata::risata::risata::risata: Ti voglio bene adorabile VRP :quote::quote::quote: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyramone Inviato 10 marzo 2010 - 18:40 Share Inviato 10 marzo 2010 - 18:40 Se vuoi ho un bel portapacchi posteriore da carico con alloggiamento ruota di scorta.... solo da far cromare... Ciao. Clafo. No no,la Freccia non si sconvolge,rimarrà mono e minimal... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tillio Inviato 12 marzo 2010 - 09:20 Share Inviato 12 marzo 2010 - 09:20 ... ciao amici... vengo anch'io. i miei compagni di viaggio saranno 'carlo vento' di vercelli e 'shark' di biella. bene. dobbiamo ancora decidere l'itinerario. una mezza idea consisteva nel partire da ceva giovedì mattina per dormire in toscana e raggiungere bevagna venerdì. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paki.r Inviato 12 marzo 2010 - 09:24 Share Inviato 12 marzo 2010 - 09:24 ... ciao amici... vengo anch'io. i miei compagni di viaggio saranno 'carlo vento' di vercelli e 'shark' di biella. bene. dobbiamo ancora decidere l'itinerario. una mezza idea consisteva nel partire da ceva giovedì mattina per dormire in toscana e raggiungere bevagna venerdì. grande Tillio, ti davamo per disperso...cmq ottima notizia! Ci vediamo a destinazione..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts