paki.r Inviato 21 aprile 2010 - 07:29 Share Inviato 21 aprile 2010 - 07:29 Giusto per capire, calcolando che anche io e Anto dovremmo essere li venerdi sera..... in quanti siamo , cosi mi regolo con le bottiglie di sambuca? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flavio Inviato 21 aprile 2010 - 07:58 Share Inviato 21 aprile 2010 - 07:58 Un centinaio, più o meno ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paki.r Inviato 21 aprile 2010 - 08:04 Share Inviato 21 aprile 2010 - 08:04 Un centinaio, più o meno ... il centinaio, sono le persone, oppure le bottiglie di sambu da portare? Giusto per capire quanto mi costa sta bevuta....:risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 21 aprile 2010 - 08:07 MODERATOR Share Inviato 21 aprile 2010 - 08:07 cosi mi regolo con le bottiglie di sambuca (Sarò "integralista", ma non vedo motivo per ritrovarsi per poi rin:censore:rsi con in più l'effetto di rovinare la giornata successiva... L'anno scorso qualcuno per causa propria o no ha accusato i postumi del post-grigliata durante il giro... Non capita d'incontrarci tutti i giorni: vogliamo sfruttare al meglio quest'occasione? ) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paki.r Inviato 21 aprile 2010 - 08:12 Share Inviato 21 aprile 2010 - 08:12 (Sarò "integralista", ma non vedo motivo per ritrovarsi per poi rin:censore:rsi con in più l'effetto di rovinare la giornata successiva... L'anno scorso qualcuno per causa propria o no ha accusato i postumi del post-grigliata durante il giro... Non capita d'incontrarci tutti i giorni: vogliamo sfruttare al meglio quest'occasione? ) Francè condivido eh, ma un bicchierino per la digestione di venerdi sera non credo faccia male...ne porto poca, giusto per "il sapore" promesso! appr aprr aprr approposito... tu quando arrivi cosi finalmente ti conosco? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xmodels Inviato 21 aprile 2010 - 11:14 Share Inviato 21 aprile 2010 - 11:14 io mi sono "quasi" ubriacato una sola volta, avevo 19 anni ... ... però un bichierino di limoncello o di sambuca alla fine non ti fanno poi male 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati mar-yam Inviato 21 aprile 2010 - 11:20 Utenti Registrati Share Inviato 21 aprile 2010 - 11:20 Maria, mi sa che con la domanda che hai fatto a noi tuoi ospiti di giovedì sera ti sei complicata di molto la vita. Adesso tutti esigeranno il menù a la carte per il VRaduno... Fortunatamente fin'ora non hanno dimostrato di avere pretese esagerate... tranne per l'agnello e co. che a me piacciono tanto e che ci sarà a volontà al Vraduno, per il resto tutte richieste accoglibili... I vespisti insieme al loro seguito ho potuto notare che sono tutti di bocca buona... . . . . Ovviamente scherzo...non ci sarà agnello. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 21 aprile 2010 - 11:20 Share Inviato 21 aprile 2010 - 11:20 io mi sono "quasi" ubriacato una sola volta, avevo 19 anni ... Io sono astemio :roll: :risata: :risata: vabbè la dico giusta, non vado molto daccordo con il vino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyramone Inviato 21 aprile 2010 - 13:02 Share Inviato 21 aprile 2010 - 13:02 Occorre tenere presente che, per via di una vecchia legge, non si può formare una colonna superiore a 5 veicoli. Vale anche per i ciclisti?? Comunque dato che dalla romagna pensavamo di partire la mattina,potremmo intanto avviarci con calma e casomai incontrarci non lontano dall'arrivo... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xmodels Inviato 21 aprile 2010 - 13:35 Share Inviato 21 aprile 2010 - 13:35 Dubbio igienico/sanitario : le salviette le troviamo in camera o ce le dobbiamo portare ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 21 aprile 2010 - 13:40 MODERATOR Share Inviato 21 aprile 2010 - 13:40 Dubbio igienico/sanitario : le salviette le troviamo in camera o ce le dobbiamo portare ? Mi sembra che Horus abbia scritto nel post sul VRAduno che sono gia in camera. Controlla. Ciao, Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 21 aprile 2010 - 16:09 MODERATOR Share Inviato 21 aprile 2010 - 16:09 Francè condivido eh, ma un bicchierino per la digestione di venerdi sera non credo faccia male...ne porto poca, giusto per "il sapore" promesso!appr aprr aprr approposito... tu quando arrivi cosi finalmente ti conosco? L'anno scorso non ci si limitò al bicchierino digestivo, e il giorno dopo c'erano dei zombie in giro per le strade molisane... In quell'occasione ho raccolto qualche perplessità nelle conversazioni che ho avuto, dove ci si domandava tra le righe, raccontando l'accaduto, se ne era valsa la pena... Io e Lorenzino dovremmo essere tra i primi ad arrivare: partenza con PK e Scarrafone sul Ducato già da venerdì mattina! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 21 aprile 2010 - 16:10 MODERATOR Share Inviato 21 aprile 2010 - 16:10 Io sono astemio :roll: :risata: :risata: vabbè la dico giusta, non vado molto daccordo con il vino Io bevo solo in... servizio... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 21 aprile 2010 - 16:35 Autore Share Inviato 21 aprile 2010 - 16:35 ....io sono sempre in servizio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
modette1979 Inviato 21 aprile 2010 - 16:39 Share Inviato 21 aprile 2010 - 16:39 shhhh, torna in cucina! Ci sono appena tornata, e guarda un po' cosa ho recuperato.... :mogli::mogli::mogli: :risata::risata::risata::ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
modette1979 Inviato 21 aprile 2010 - 16:40 Share Inviato 21 aprile 2010 - 16:40 Io bevo solo in... servizio... Ma non lo sai che durante l'orario di lavoro è vietato il consumo delle bevande alcooliche??? :Lol_5: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flavio Inviato 21 aprile 2010 - 18:36 Share Inviato 21 aprile 2010 - 18:36 Dubbio igienico/sanitario : le salviette le troviamo in camera o ce le dobbiamo portare ? Anch'io ho avuto questo dubbio: Mar-Yam mi ha risposto così: "Asciugamani, lenzuola e coperte sono compresi. Sabato scorso ho chiesto nuovamente per il riscaldamento, non si sa mai di questi tempi!!" 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyramone Inviato 21 aprile 2010 - 18:38 Share Inviato 21 aprile 2010 - 18:38 Allora,aggiornamento dopo il briefing con Fricicchia.Noi partiremmo con calma nella mattinata di venerdì,diciamo sulle 10 e mezza/11,così da non appesantire il gruppo,al massimo ci si becca x strada o all'arrivo,ok? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 21 aprile 2010 - 18:39 Share Inviato 21 aprile 2010 - 18:39 Anch'io ho avuto questo dubbio: Mar-Yam mi ha risposto così: "Asciugamani, lenzuola e coperte sono compresi. Sabato scorso ho chiesto nuovamente per il riscaldamento, non si sa mai di questi tempi!!" La Nina2 e' stata gia' approntata,a domani vecchiorom.......oni :Lol_5: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 21 aprile 2010 - 18:40 MODERATOR Share Inviato 21 aprile 2010 - 18:40 Anch'io ho avuto questo dubbio: Mar-Yam mi ha risposto così: "Asciugamani, lenzuola e coperte sono compresi. Sabato scorso ho chiesto nuovamente per il riscaldamento, non si sa mai di questi tempi!!" mi raccomando vestiti bene,non prendere freddo,vai piano ecc.ecc. p.s. prendi su un tubetto di prottolin:ciao: ciao ex marisa:applauso: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 21 aprile 2010 - 18:40 Share Inviato 21 aprile 2010 - 18:40 Allora,aggiornamento dopo il briefing con Fricicchia.Noi partiremmo con calma nella mattinata di venerdì,diciamo sulle 10 e mezza/11,così da non appesantire il gruppo,al massimo ci si becca x strada o all'arrivo,ok? Non mi sono dimenticato...nulla :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyramone Inviato 21 aprile 2010 - 18:42 Share Inviato 21 aprile 2010 - 18:42 Non mi sono dimenticato...nulla :ciao: Vai tranquillo,che fretta c'è? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 21 aprile 2010 - 18:46 Share Inviato 21 aprile 2010 - 18:46 Ci sono appena tornata, e guarda un po' cosa ho recuperato.... :mogli::mogli::mogli: azz, meglio scappare... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 21 aprile 2010 - 19:09 Autore Share Inviato 21 aprile 2010 - 19:09 Ragazzi, tutto pronto. Briefing con Flavio questo pomeriggio....purtroppo è sfumata la possibilità di fare strada con Tillio......vi immaginate cosa potesse significare fare 400 km con Flavio e Tillio insieme ? .....miscela esplosiva Sono carichissimo e non si dormirà gran bene stanotte.....sveglia domani alle 4 e poi via incontro tra le 5 e le 5:30......il resto saranno solo chilometri da macinare e litigate su che strada prendere......Flavio sta studiando.....io ho un navigatore approssimativo L'unica cosa di cui siamo sicuri è che ci saremo.....tenete in caldo la zuppa perchè stiamo per arrivare :risata1: :risata1: Buon Viaggio a tutti e non scordatevi i numeri di cellulare in caso di bisogno..... Riccardo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 21 aprile 2010 - 19:15 Share Inviato 21 aprile 2010 - 19:15 In bocca al lupo fratelli...padani,ci troviamo domani sera .:risata1::risata1: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts