Utenti Registrati mar-yam Inviato 19 aprile 2010 - 17:20 Utenti Registrati Share Inviato 19 aprile 2010 - 17:20 Io non mangio assolutamente la trippa, perchè poi di notte russo. PS - Veramente io mi immaginavo una bella trattoriaccia (da 15 euro tutto compreso) con cucina tipica umbra... Se volete la trattoriaccia io non obietto (non so se si trova a 15 euro tutto compreso), ma credevo fosse meglio una serata a casa, magari spaparanzati sul divano a chiacchierare. Fatemi sapere 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flavio Inviato 19 aprile 2010 - 17:30 Share Inviato 19 aprile 2010 - 17:30 Se volete la trattoriaccia io non obietto (non so se si trova a 15 euro tutto compreso), ma credevo fosse meglio una serata a casa, magari spaparanzati sul divano a chiacchierare. Fatemi sapere Dicevo così per dire, per non farti lavorare troppo. Vedi tu... PS - A me piace chiacchierare; se poi ho bevuto alcoolici sarei anche capace di sostenere una conferenza su un argomento improvvisato... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcoPau Inviato 19 aprile 2010 - 17:33 Share Inviato 19 aprile 2010 - 17:33 Un po' di titubanza della donna, ma pare che ci siamo. La versione più accreditata dovrebbe prevedere discesa il sabato e risalita già la domenica, purtroppo. Mi son perso qualche gruppo che fa le trasferte in quei giorni? Così è più tranquilla pure lei Sono col Morini, quindi anche E45, nonostante mi piacerebbe rifare la Flaminia... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati mar-yam Inviato 19 aprile 2010 - 17:35 Utenti Registrati Share Inviato 19 aprile 2010 - 17:35 Dicevo così per dire, per non farti lavorare troppo. Vedi tu... PS - A me piace chiacchierare; se poi ho bevuto alcoolici sarei anche capace di sostenere una conferenza su un argomento improvvisato... Nessun problema per me ... lo faccio con piacere.. Per quanto riguarda gli alcoolici casa nostra è un tantino sguarnita...tranne che di grappa che ogni tanto ci regalano. Di quella ne abbiamo a volontà..spero ti piaccia:lol: Quanto agli argomenti....credo prorpio che risulterà una serata monotematica...la vespa in tutte le sue sfumature!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 19 aprile 2010 - 17:39 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 19 aprile 2010 - 17:39 .... pare che ci siamo. ...... schoen! dann bis bald 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyramone Inviato 19 aprile 2010 - 17:57 Share Inviato 19 aprile 2010 - 17:57 Notizie dell'ultima ora mi danno la E45 aperta almeno fino a Pieve Santo Stefano,100 km tondi a sud di Cesena... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 19 aprile 2010 - 18:53 Share Inviato 19 aprile 2010 - 18:53 Io chiamo Riccardo la sera di giovedì, visto che fanno da apripista. Però non vi riferisco cosa mi dirà. Userò le infomazioni solo per me. Un attimo che vi girate ed io sparirò per la strada migliore... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
farob Inviato 19 aprile 2010 - 19:28 Share Inviato 19 aprile 2010 - 19:28 Io chiamo Riccardo la sera di giovedì, visto che fanno da apripista.Però non vi riferisco cosa mi dirà. Userò le infomazioni solo per me. Un attimo che vi girate ed io sparirò per la strada migliore... Benone! Approfitterò di una tua pausa... tecnica per applicare al tuo mezzo un transponder oppure una fune lunga qualche chilometro, alla quale assicuro il mio PX oppure un sacchetto bucato da dove perderai tante bricioline di pane, che io seguirò insieme alla colonna di formiche... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 19 aprile 2010 - 19:30 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 19 aprile 2010 - 19:30 non vi ci provate a non venire:mogli: Beh, che garanzia mi dai che io non trovi agnello? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 19 aprile 2010 - 19:44 Autore Share Inviato 19 aprile 2010 - 19:44 Nessun problema per me ... lo faccio con piacere..Per quanto riguarda gli alcoolici casa nostra è un tantino sguarnita...tranne che di grappa che ogni tanto ci regalano. Di quella ne abbiamo a volontà..spero ti piaccia:lol: Quanto agli argomenti....credo prorpio che risulterà una serata monotematica...la vespa in tutte le sue sfumature!!! Mary, semplicemente vorremmo arrecare il minimo disturbo..... Una mangiata a casa fa piacere ma vedrai che riusciamo a chiaccherare anche in trattoria.....se poi saranno + di 15€ metto io la differenza per Flavio Scherzi a parte visto che siamo in parecchi magari voi conoscete un posto vicino..... Riccardo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 19 aprile 2010 - 19:55 MODERATOR Share Inviato 19 aprile 2010 - 19:55 Io chiamo Riccardo la sera di giovedì, visto che fanno da apripista. Però non vi riferisco cosa mi dirà. Userò le infomazioni solo per me. Un attimo che vi girate ed io sparirò per la strada migliore... :rabbia:Attento che rischi di far perdere le mogli, quindi vedi di mandarmi le info gia giovedi sera:Lol_5: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
modette1979 Inviato 19 aprile 2010 - 20:52 Share Inviato 19 aprile 2010 - 20:52 :rabbia:Attento che rischi di far perdere le mogli, quindi vedi di mandarmi le info gia giovedi sera:Lol_5: Ditelo che sperate che le mogli si perdano... :risata::mogli: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 19 aprile 2010 - 20:55 Share Inviato 19 aprile 2010 - 20:55 Ditelo che sperate che le mogli si perdano... :risata::mogli: ci ho già provato diverse volte a seminarla, non c'è storia mi becca sempre 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 19 aprile 2010 - 20:57 Share Inviato 19 aprile 2010 - 20:57 Se tu la smettessi di dirgli dove vai sarebbe più facile seminarla 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 19 aprile 2010 - 21:01 Share Inviato 19 aprile 2010 - 21:01 Se tu la smettessi di dirgli dove vai sarebbe più facile seminarla Tu credi. Non la conosci. Il mossad è la banda dell'oratorio a confronto... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 19 aprile 2010 - 21:04 Share Inviato 19 aprile 2010 - 21:04 Azz... bene, allora per la discesa niente navigatore, se ci perdiamo aspettiamo loro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xmodels Inviato 20 aprile 2010 - 06:47 Share Inviato 20 aprile 2010 - 06:47 A proposito di navigatore, se qualche anima buona volesse indicarmi il percorso otrei cominciare a caricarlo nel navigatore ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 20 aprile 2010 - 07:07 Share Inviato 20 aprile 2010 - 07:07 Io non lo so, stamperò una cartina entro venerdì 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 20 aprile 2010 - 07:07 MODERATOR Share Inviato 20 aprile 2010 - 07:07 A proposito di navigatore, se qualche anima buona volesse indicarmi il percorso otrei cominciare a caricarlo nel navigatore ... Il percorso dovrebbe essere da Paicenza a Cesena sulla via Emilia, e poi la E45 verso Bevagna. Ovviamente si valutera' al momento in funzione di traffico e meteo eventuali variazioni al percorso. Per i piacentini, chiedo conferma, ma hanno detto che al centro commerciale c'e un distributore automatico aperto 24 ore. Corretto? Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flavio Inviato 20 aprile 2010 - 07:36 Share Inviato 20 aprile 2010 - 07:36 Io non lo so, stamperò una cartina entro venerdì Ovviamente. Che se la stampi sabato non serve più... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xmodels Inviato 20 aprile 2010 - 08:02 Share Inviato 20 aprile 2010 - 08:02 Ovviamente. Che se la stampi sabato non serve più... ... firmato Jacques II de Chabannes de La Palice 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 20 aprile 2010 - 08:14 Share Inviato 20 aprile 2010 - 08:14 Ovviamente. Che se la stampi sabato non serve più... Come non serve più? Se la giro al contrario ci torno a casa. PS Ho appena comprato la cedrata :risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
farob Inviato 20 aprile 2010 - 09:20 Share Inviato 20 aprile 2010 - 09:20 Come non serve più? Se la giro al contrario ci torno a casa. Fan-ta-sti-co! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flavio Inviato 20 aprile 2010 - 10:51 Share Inviato 20 aprile 2010 - 10:51 PS Ho appena comprato la cedrata :risata: E quindi ??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 20 aprile 2010 - 10:56 Share Inviato 20 aprile 2010 - 10:56 :mrgreen: Se venivi l'anno scorso...... :risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts