lospecial Inviato 20 aprile 2010 - 11:05 Share Inviato 20 aprile 2010 - 11:05 Ho appena comprato la cedrata :risata: :risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati mar-yam Inviato 20 aprile 2010 - 11:22 Utenti Registrati Share Inviato 20 aprile 2010 - 11:22 Beh, che garanzia mi dai che io non trovi agnello? Ti devi fidare di me.... Ti fidi?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 20 aprile 2010 - 11:23 Share Inviato 20 aprile 2010 - 11:23 Io mi fido, l'agnello non piace nemmeno a me, e nemmeno il capretto Per il resto fate attenzione perchè mangio anche il tavolo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati mar-yam Inviato 20 aprile 2010 - 11:24 Utenti Registrati Share Inviato 20 aprile 2010 - 11:24 Mary, semplicemente vorremmo arrecare il minimo disturbo.....Una mangiata a casa fa piacere ma vedrai che riusciamo a chiaccherare anche in trattoria.....se poi saranno + di 15€ metto io la differenza per Flavio Scherzi a parte visto che siamo in parecchi magari voi conoscete un posto vicino..... Riccardo Tagliamo la testa al toro (ma io quella non la cucino!!!)... Quando ci vediamo decidiamo sul da farsi... A presto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xmodels Inviato 20 aprile 2010 - 16:52 Share Inviato 20 aprile 2010 - 16:52 Io mi fido, l'agnello non piace nemmeno a me, e nemmeno il capretto Per il resto fate attenzione perchè mangio anche il tavolo io non ho problemi con nessun tipo di carne, capretto, agnello, cammello, coccodrillo, struzzo ... va bene tutto ... marco 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 20 aprile 2010 - 16:54 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 20 aprile 2010 - 16:54 Ti devi fidare di me....Ti fidi?? Di te sì, è di qualcun'altro che non mi fido!!! :mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyramone Inviato 20 aprile 2010 - 17:30 Share Inviato 20 aprile 2010 - 17:30 In definitiva il gruppo che scende di venerdì verso che ora pensa di essere a Cesena?Io e Fricicchia ci aggregheremmo lì da quelle parti... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 20 aprile 2010 - 17:49 MODERATOR Share Inviato 20 aprile 2010 - 17:49 Io non ne ho idea. sicuramente dopo pranzo. Penso che ci potremmo sentire verso le 10:30 per informarvi del nostro progresso. Qualcuno del gruppo ha il vostro numero di telefono? Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyramone Inviato 20 aprile 2010 - 18:07 Share Inviato 20 aprile 2010 - 18:07 Io non ne ho idea. sicuramente dopo pranzo. Penso che ci potremmo sentire verso le 10:30 per informarvi del nostro progresso. Qualcuno del gruppo ha il vostro numero di telefono? Vol. Dipende da chi partecipa al gruppo,personalmente ho ancora i bigliettini dell'anno scorso,comunque è una cosa a cui rimediamo subito,ve lo mando via PM... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 20 aprile 2010 - 18:26 MODERATOR Share Inviato 20 aprile 2010 - 18:26 Mi sembra di aver capito che il gruppo e' composto da: GustaV, Marben, Farob, Volumexit, Dexolo, xmodels, Skoppon, Graziano65. Ciao, Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tormento Inviato 20 aprile 2010 - 18:40 Share Inviato 20 aprile 2010 - 18:40 A proposito... cosa non mangiate assolutamente? io personalmente i commensali, conoscendoli sai che saporaccio... Emilia ha una forte allergia al tartufo nero, poi per il resto a parte altre 14000 cose a cui è intollerante (fra cui forse anche me ma ancora non lo sa) mangia tutto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 20 aprile 2010 - 19:44 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 20 aprile 2010 - 19:44 Mi sembra di aver capito che il gruppo e' composto da: GustaV, Marben, Farob, Volumexit, Dexolo, xmodels, Skoppon, Graziano65. Ciao, Vol. Occhio, che siete troppi. Sarebbe bene fare due gruppi e, di tanto in tanto, vi ricongiungete. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 20 aprile 2010 - 19:47 MODERATOR Share Inviato 20 aprile 2010 - 19:47 Occhio, che siete troppi. Sarebbe bene fare due gruppi e, di tanto in tanto, vi ricongiungete. Lo sappaimo, infatti Marben aveva gia proposto la suddivisione in due gruppi. Penso che si vedra venerdi mattina. grazie. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fricicchia Inviato 20 aprile 2010 - 20:06 Share Inviato 20 aprile 2010 - 20:06 A me l'idea del gruppone, anche se scomodo, non dispiace del tutto; comunque a qualsiasi ora arriviate ci troverete pronti in quel di Cesena. Io mangio proprio tutto, un po tutte le bestie, ho antipatia solo per il coniglio ma solamente se non sono molto affamato 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 20 aprile 2010 - 20:10 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 20 aprile 2010 - 20:10 A me l'idea del gruppone, anche se scomodo, non dispiace del tutto; Occorre tenere presente che, per via di una vecchia legge, non si può formare una colonna superiore a 5 veicoli. Alla luce di tutto ciò, oltre che essere scomodo un gruppo così nutrito, è anche fuorilegge! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flavio Inviato 20 aprile 2010 - 20:11 Share Inviato 20 aprile 2010 - 20:11 Maria, mi sa che con la domanda che hai fatto a noi tuoi ospiti di giovedì sera ti sei complicata di molto la vita. Adesso tutti esigeranno il menù a la carte per il VRaduno... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 20 aprile 2010 - 20:16 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 20 aprile 2010 - 20:16 Adesso tutti esigeranno il menù a la carte per il VRaduno... Ecco, allora fate così: chi chiederà il menù, dovra pure mangiarselo!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 20 aprile 2010 - 20:28 Share Inviato 20 aprile 2010 - 20:28 Tra l'altro le previsioni sono pessime :cry: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 20 aprile 2010 - 20:57 Autore Share Inviato 20 aprile 2010 - 20:57 ma basta là con ste previsioni........ Come dice Davide non sei mica solubile.....almeno non subito Riccardo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 20 aprile 2010 - 21:02 Share Inviato 20 aprile 2010 - 21:02 Ric non sai come sto soffrendo in questi giorni. Sono fortementemente combattuto tra il venire in vespa oppure comodamente in auto. La mia unica paura è quella di beccarmi un influenza, e siccome sono in scadenza di contratto non vorrei mai essere inQulato dalla ditta. Tieni presente che mi sono già fatto 3 settimane a casa quando mi sono rotto la gamba e non vorrei tirar troppo la corda.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fricicchia Inviato 20 aprile 2010 - 21:08 Share Inviato 20 aprile 2010 - 21:08 Ric non sai come sto soffrendo in questi giorni.Sono fortementemente combattuto tra il venire in vespa oppure comodamente in auto. La mia unica paura è quella di beccarmi un influenza, e siccome sono in scadenza di contratto non vorrei mai essere inQulato dalla ditta. Tieni presente che mi sono già fatto 3 settimane a casa quando mi sono rotto la gamba e non vorrei tirar troppo la corda.... Foerza Dex, certamente la tua salute non è sindacabile ma se decidi di venire armati di una buona antipioggia completa, sotto vestiti a strati, se ce l'hai monta pure il parabrezza e vedrai che non è poi così terribile. La comodità dell'auto è un altro paio di maniche! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 20 aprile 2010 - 21:21 Share Inviato 20 aprile 2010 - 21:21 Un antipioggia cerata ce l'ho, ma meditavo di comprare una di quelle in pvc modello pescatore e metterla sopra a quella che già ho. :roll: Uffa... bel modo di festeggiare 20 anni su 2 ruote... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fricicchia Inviato 20 aprile 2010 - 21:44 Share Inviato 20 aprile 2010 - 21:44 Un antipioggia cerata ce l'ho, ma meditavo di comprare una di quelle in pvc modello pescatore e metterla sopra a quella che già ho. :roll: Uffa... bel modo di festeggiare 20 anni su 2 ruote... Non vanno bene Mirko, ricordati il consiglio di marben: "niente antipioggia rimediate!" Piuttosto comprane una fatta bene che poi potrai usare anche in futuro, con 35 neuri ti porti a casa una Tucano e non il raffreddore! Eppoi è pur sempre un'avventura no?!?! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
modette1979 Inviato 21 aprile 2010 - 04:56 Share Inviato 21 aprile 2010 - 04:56 Non vanno bene Mirko, ricordati il consiglio di marben: "niente antipioggia rimediate!" Piuttosto comprane una fatta bene che poi potrai usare anche in futuro, con 35 neuri ti porti a casa una Tucano e non il raffreddore! Eppoi è pur sempre un'avventura no?!?! Io a dirla sincera coi tempi che corrono al lavoro... lascerei perdere l'avventura (anche se mi dispiace) e me ne scenderei in macchina: poi per carità cerco di interferire il meno possibile perchè so quanto ci tenga al raduno e non mi piace fare la moglie rompiscatole... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 21 aprile 2010 - 05:07 Share Inviato 21 aprile 2010 - 05:07 Io a dirla sincera coi tempi che corrono al lavoro... lascerei perdere l'avventura (anche se mi dispiace) e me ne scenderei in macchina: poi per carità cerco di interferire il meno possibile perchè so quanto ci tenga al raduno e non mi piace fare la moglie rompiscatole... shhhh, torna in cucina! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts