Vai al contenuto

VRaduno 2010 Nuova discesa dal Nord

ricmusic
 Share

Recommended Posts

Sto facendo le borse: prendo una cosa e la porto in giro per casa, poi la lascio e ne prendo un'altra. Poi Lascio anche quella e ne prendo un'altra ancora... Sto andando in Loop, la giornata è stata campale.

Ma domattina...;-)

Notizie da Ric e Flavio?

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 554
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

MODERATOR

Io ho finito alle 19:30 di preparare tutto, la moglie sta ancora preparando la borsa.

A domani.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gruppo di Cesena in partenza..sotto la pioggia insistente ma per ora abbastanza debole.Ci si vede a Bevagna,preparateci una doppia razione di asciugamami...

Il gruppo dei lombardo/piemontesi alle 8:30 era a Parma... ancora asciutto :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivati da Horusbird alle 17 circa. Tutto bene, non hanno preso una goccia d'acqua.

Io ho appena finito di sistemare le cose.

A domani.

E ci siamo anche fermati quasi due ore a Forlimpopoli a pranzo: due pizze, tre birre medie (indovinate chi ne ha bevute due...), due caffè e una grappa bianca, secca e generosa (indovinate chi l'ha bevuta...).

Un ringraziamento per il servizio al tavolo alla cameriera che odia mutande e reggiseno... :orrore::orrore::orrore:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Qui piove da stanotte... :rabbia: :rabbia: :rabbia:

Speriamo che la smetta.

Mi spiace deluderti ma, le previsioni dicono che andrà avanti così per tutto oggi. Domani, migliorerà un po' nel pomeriggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace deluderti ma, le previsioni dicono che andrà avanti così per tutto oggi. Domani, migliorerà un po' nel pomeriggio.

Ranieri, grazie per le parole confortanti. :roll:

Tanto noi, per ora, siamo a casa di Horus al coperto... :azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ranieri, grazie per le parole confortanti. :roll:

Tanto noi, per ora, siamo a casa di Horus al coperto... :azz:

Ricevuto news da Mirko: un'oretta fa erano a Reggio Emilia, pioveva, e la sua vespa aveva problemi elettrici di non meglio specificata natura... :rabbia::rabbia::rabbia:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Flavio, avrei tanto voluto dirti tutt'altro, ma non sono capace di mentire.:boh:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Ricevuto news da Mirko: un'oretta fa erano a Reggio Emilia, pioveva, e la sua vespa aveva problemi elettrici di non meglio specificata natura... :rabbia::rabbia::rabbia:

Urca, incrociamo le dita! :mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
In caso di problemi confido nei VRisti smanettoni :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mavieni::mavieni:

Mah, speriamo che riescano a risolvere da soli, anche perchè, a distanza, è un tantinello difficile riparare un guasto.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
In caso di problemi confido nei VRisti smanettoni :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mavieni::mavieni:

Novità? :mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Un ringraziamento per il servizio al tavolo alla cameriera che odia mutande e reggiseno... :orrore: :orrore: :orrore:

ahhhh i paesaggi romagnoli... hanno sempre caldo da quelle parti...:mrgreen::mrgreen::risata1:

Sarà mica stata in menopausa, no? :mrgreen::Lol_5::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti