Flavio Inviato 23 aprile 2010 - 10:35 Share Inviato 23 aprile 2010 - 10:35 Qui sono appena arrivati i due di Pisa col furgone. L'ultma speranza è che Vesponauta parli col suo Capo per far cessare la pioggia. Io mi sono offerto di lasciargli usare il mio cellulare... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 23 aprile 2010 - 10:38 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 23 aprile 2010 - 10:38 L'ultma speranza è che Vesponauta parli col suo Capo per far cessare la pioggia. E' cosa buona e giusta. Magari, di a Vesponauta di dare al suo Capo tutti i nostri saluti. Hai visto mai che si sente "pregato" da più persone e ci ascolta!!! :mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 23 aprile 2010 - 10:51 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 23 aprile 2010 - 10:51 E' cosa buona e giusta.Magari, di a Vesponauta di dare al suo Capo tutti i nostri saluti. Hai visto mai che si sente "pregato" da più persone e ci ascolta!!! :mrgreen: già fatto.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan et3 Inviato 23 aprile 2010 - 20:24 Share Inviato 23 aprile 2010 - 20:24 Qualcuno ha notizie dei "nordici"? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
modette1979 Inviato 25 aprile 2010 - 21:18 Share Inviato 25 aprile 2010 - 21:18 Tornata ora dal VRaduno, sono contentissima per le belle giornate, grazie a tutti per la compagnia e un grazie enorme a Marco e Maria (e a tutti gli altri collaboratori) che si sono sparati un mazzo enorme per farci stare bene e divertirci :mrgreen: Ora vado a collassare a letto, appena mi ripiglio posto le foto... :risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts