FedeBO Inviato 1 marzo 2010 - 08:14 Share Inviato 1 marzo 2010 - 08:14 Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio da parte vostra. Mi è stato proposto in scambio per il mio 50 special (perfetto) un px 150 my. Il px ha i documenti in regola, ha solo la carrozzeria un pò rovinata qua e là per la normale usura e la sella con un taglio. 1) Ho notato che tutte le scritte "vespa", il simbolo piaggio, gli specchietti e le cornici delle frecce sono molto opacizzate, ed essendo di plastica dovrei sostituirle (non so come si fa). 2)Il primo tratto della marmitta catalitica (parte esterna) dissaldato dal resto,ma a mio parere non risaldabile per le condizioni in cui si trova; non vorrei "scatalizzarlo" per evitare casini con revisioni ecc. e temo che la marmitta catalitica costi un botto. Che fare? E' complicato togliere le scritte e metterle nuove?Avete idea del costo di una marmitta catalitica? Grazie mille per l'attenzione! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
remoguerra Inviato 1 marzo 2010 - 09:15 Share Inviato 1 marzo 2010 - 09:15 Io ho venduto la mia Special per ricomprami un PX (anche se a malincuore).....se il problema sono le scritte, direi che è un problema inesistente, le trovi da qualsiasi ricambista a pochi euro. Per la marmitta bisognerebbe vedere il danno, magari potresti postare qualche foto. Però il punto fondamentale, imho, è capire cosa piace a te? Io mi son trovato nella condizione di poterne avere soltanto 1, altrimenti la Special sarebbe ancora con me:-( 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 1 marzo 2010 - 12:19 Autore Share Inviato 1 marzo 2010 - 12:19 io posso tenerne due, ma con quelle che ho adesso non posso propriamente "viaggiare", il px 150 col freno a disco mi sa ottimo per fare giri lunghi, ed è un pò che lo cerco. mi è capitata questa proposta e mi sembra interessante, solo che dovrei farci qualche lavorino come scritto sopra a sto px, è proprio una vespa usata 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
remoguerra Inviato 1 marzo 2010 - 17:31 Share Inviato 1 marzo 2010 - 17:31 Quindi, se non ho capito male, hai paura di rimetterci nello scambio? Se questo non ti convince, potresti mettere in vendita la Special e cercarti un PX che sia di tuo gradimento.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 1 marzo 2010 - 18:26 Autore Share Inviato 1 marzo 2010 - 18:26 è di mio gradimento, solo che quella parte di "involucro" della marmitta catalitica che ho notato staccata vicino al collettore mi preoccupa, non ho assolutamente voglia di spendere 250 euro, ammesso che si trovi, per una catalitica nuova, e se la scatalizzo la revisione me la sogno ... Poi è veramente vicino a casa, non dovrei sbattermi troppo, girare, furgoni ecc.... boh! grazie mille per avermi risposto remo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts