lusa Inviato 1 marzo 2010 - 10:33 Share Inviato 1 marzo 2010 - 10:33 Salve a tutti. Cosa posso usare (bulone, rivetto:azz:) per bloccare la levetta che chiude la sella al telaio?:mah: Devo sostituirla dato che la vecchia è rotta a metà:orrore: Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lusa Inviato 2 marzo 2010 - 08:23 Autore Share Inviato 2 marzo 2010 - 08:23 ....:ciao::ciao:.... nessuno che mi da un consiglio???? già che sono a chiedere: per rendere solidale la copertura della sella al suo telaio, veniva usata della colla? se sì, che tipo di colla è? quale posso usare?:Ave_2: :ciao: Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 2 marzo 2010 - 10:27 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 2 marzo 2010 - 10:27 Per fissare la levetta puoi usare un rivetto in alluminio, normalissimo. In origine mi pare ci fosse un chiodo ribattuto. Comunque piena libertà, va bene anche un bullone con dado autobloccante. La copertura non va assolutamente incollata!! E' fissata con delle graffette metalliche al telaio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lusa Inviato 2 marzo 2010 - 13:14 Autore Share Inviato 2 marzo 2010 - 13:14 Per fissare la levetta puoi usare un rivetto in alluminio, normalissimo. In origine mi pare ci fosse un chiodo ribattuto. Comunque piena libertà, va bene anche un bullone con dado autobloccante. La copertura non va assolutamente incollata!! E' fissata con delle graffette metalliche al telaio. :Ave_2:grazie mod:Ave_2: :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts