iena Inviato 1 marzo 2010 - 16:40 Share Inviato 1 marzo 2010 - 16:40 Il carburatore è tutt'uno col motore, non serve toglierlo, casomai il soffietto se non è abbastanza elastico. Cosa intendi con scatola depuratore? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 1 marzo 2010 - 17:12 MODERATOR Share Inviato 1 marzo 2010 - 17:12 Il carburatore è tutt'uno col motore, non serve toglierlo, casomai il soffietto se non è abbastanza elastico. Cosa intendi con scatola depuratore? Si ma la scatola filtro(scatola depuratore) tocca la scocca quando cerchi di far ruotare il motore. Ciao, Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAIS Inviato 1 marzo 2010 - 18:29 Share Inviato 1 marzo 2010 - 18:29 cassetta dell'acqua 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lineagotica1945 Inviato 1 marzo 2010 - 18:30 Autore Share Inviato 1 marzo 2010 - 18:30 Il carburatore è tutt'uno col motore, non serve toglierlo, casomai il soffietto se non è abbastanza elastico. Cosa intendi con scatola depuratore? anche io sapevo così 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 1 marzo 2010 - 18:38 MODERATOR Share Inviato 1 marzo 2010 - 18:38 anche io sapevo così Provare per credere. Ciao, Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 1 marzo 2010 - 18:45 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 1 marzo 2010 - 18:45 Provare per credere. Ciao, Vol. Volumexit ha ragione. Io stesso, leggendo i vari messagi di questo post dall'inizio, stavo per scriverlo, poi ho visto che c'aveva già pensato lui. Come gia detto quindi, se non viene tolto il carburatore con tutta la scatola filtro, il motore non potrà ruotare! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lineagotica1945 Inviato 1 marzo 2010 - 18:52 Autore Share Inviato 1 marzo 2010 - 18:52 Volumexit ha ragione. Io stesso, leggendo i vari messagi di questo post dall'inizio, stavo per scriverlo, poi ho visto che c'aveva già pensato lui.Come gia detto quindi, se non viene tolto il carburatore con tutta la scatola filtro, il motore non potrà ruotare! bha molti che hanno il px my e han cambiato gruppo termico mi hanno detto che il carburatore l'hanno lasciato dov'era 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 1 marzo 2010 - 18:58 MODERATOR Share Inviato 1 marzo 2010 - 18:58 bha molti che hanno il px my e han cambiato gruppo termico mi hanno detto che il carburatore l'hanno lasciato dov'era Sul MY non ho mai provato, ma ti garantisco che su tutti le large pre-avviamento elettrico il carburatore va tolto con la sua scatola. Per cambiare il GT volendo non serve nemmeno ruotare il motore, basta togliere i 4 prigionieri Ciao, Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertosole Inviato 1 marzo 2010 - 20:46 Share Inviato 1 marzo 2010 - 20:46 Provare per credere. Ciao, Vol. Idem 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 1 marzo 2010 - 20:51 MODERATOR Share Inviato 1 marzo 2010 - 20:51 Idem :mah::mah: :ciao: Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertosole Inviato 1 marzo 2010 - 21:05 Share Inviato 1 marzo 2010 - 21:05 :mah::mah: :ciao: Vol. Idem nel senso che è stravero quanto confermi anche tu: se non togli il carburo col cavolo che ruota il motore! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 2 marzo 2010 - 10:05 Share Inviato 2 marzo 2010 - 10:05 Mi avete fatto venire il dubbio ... mi pareva di avere tolto solo il coperchio del carburatore quando ho tolto il cilindro, non tutto quanto il carburatore. Stasera torno a casa e smonto il PX 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lineagotica1945 Inviato 9 marzo 2010 - 15:33 Autore Share Inviato 9 marzo 2010 - 15:33 Idem nel senso che è stravero quanto confermi anche tu: se non togli il carburo col cavolo che ruota il motore! sostituito il gt dal px my, vi confermo che il carburatore l'ho lasciato dov'era, quindi non bisogna smontarlo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 9 marzo 2010 - 15:45 Share Inviato 9 marzo 2010 - 15:45 Fatto pure io ieri sera e riconfermo la mia tesi iniziale 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 9 marzo 2010 - 16:37 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 9 marzo 2010 - 16:37 Bene. Evidentemente, il telaio dei PX My, è leggermente diverso da quello dei PX preMy e consente di non togliere carburo e vaschetta per far ruotare il motore. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 9 marzo 2010 - 16:39 Share Inviato 9 marzo 2010 - 16:39 Io ho un PX125E dell'83 ... ho il telaio storto? Ci passa, a filo ma ci passa ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 9 marzo 2010 - 16:44 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 9 marzo 2010 - 16:44 ho il telaio storto? Tutto può essere. In altre vespe, s'è sempre dovuto smontare il carburo e la vaschetta, e questa è la normalità. Se nella tua vespa non devi smontare nulla, non so quale sia il motivo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lineagotica1945 Inviato 9 marzo 2010 - 17:49 Autore Share Inviato 9 marzo 2010 - 17:49 Io ho un PX125E dell'83 ... ho il telaio storto? Ci passa, a filo ma ci passa ... magari la tua vespa ce l'ha piccolo...soffre di complessi di inferiorità? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lineagotica1945 Inviato 9 marzo 2010 - 17:51 Autore Share Inviato 9 marzo 2010 - 17:51 Bene.Evidentemente, il telaio dei PX My, è leggermente diverso da quello dei PX preMy e consente di non togliere carburo e vaschetta per far ruotare il motore. esatto, proprio così 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 9 marzo 2010 - 19:26 MODERATOR Share Inviato 9 marzo 2010 - 19:26 Bene.Evidentemente, il telaio dei PX My, è leggermente diverso da quello dei PX preMy e consente di non togliere carburo e vaschetta per far ruotare il motore. Ma è questione dell'essere MY 2001, oppure della presenza fissa del motorino d'avviamento? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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