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Inviato

Il carburatore è tutt'uno col motore, non serve toglierlo, casomai il soffietto se non è abbastanza elastico.

 

Cosa intendi con scatola depuratore?

Inviato
Il carburatore è tutt'uno col motore, non serve toglierlo, casomai il soffietto se non è abbastanza elastico.

 

Cosa intendi con scatola depuratore?

 

Si ma la scatola filtro(scatola depuratore) tocca la scocca quando cerchi di far ruotare il motore.

 

Ciao,

 

Vol.

Inviato
Provare per credere.

 

Ciao,

 

Vol.

Volumexit ha ragione. Io stesso, leggendo i vari messagi di questo post dall'inizio, stavo per scriverlo, poi ho visto che c'aveva già pensato lui.

Come gia detto quindi, se non viene tolto il carburatore con tutta la scatola filtro, il motore non potrà ruotare!

Inviato
Volumexit ha ragione. Io stesso, leggendo i vari messagi di questo post dall'inizio, stavo per scriverlo, poi ho visto che c'aveva già pensato lui.

Come gia detto quindi, se non viene tolto il carburatore con tutta la scatola filtro, il motore non potrà ruotare!

 

bha molti che hanno il px my e han cambiato gruppo termico mi hanno detto che il carburatore l'hanno lasciato dov'era

Inviato
bha molti che hanno il px my e han cambiato gruppo termico mi hanno detto che il carburatore l'hanno lasciato dov'era

 

Sul MY non ho mai provato, ma ti garantisco che su tutti le large pre-avviamento elettrico il carburatore va tolto con la sua scatola.

 

Per cambiare il GT volendo non serve nemmeno ruotare il motore, basta togliere i 4 prigionieri

Ciao,

 

Vol.

Inviato

Mi avete fatto venire il dubbio ... mi pareva di avere tolto solo il coperchio del carburatore quando ho tolto il cilindro, non tutto quanto il carburatore.

 

Stasera torno a casa e smonto il PX :mrgreen:

Inviato
Idem nel senso che è stravero quanto confermi anche tu: se non togli il carburo col cavolo che ruota il motore!

:ciao:

 

 

sostituito il gt dal px my, vi confermo che il carburatore l'ho lasciato dov'era, quindi non bisogna smontarlo

Inviato

Bene.

Evidentemente, il telaio dei PX My, è leggermente diverso da quello dei PX preMy e consente di non togliere carburo e vaschetta per far ruotare il motore.

Inviato
ho il telaio storto?

Tutto può essere.

In altre vespe, s'è sempre dovuto smontare il carburo e la vaschetta, e questa è la normalità. Se nella tua vespa non devi smontare nulla, non so quale sia il motivo.

Inviato
Bene.

Evidentemente, il telaio dei PX My, è leggermente diverso da quello dei PX preMy e consente di non togliere carburo e vaschetta per far ruotare il motore.

 

Ma è questione dell'essere MY 2001, oppure della presenza fissa del motorino d'avviamento? :mah:

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