Vai al contenuto

21 o 19 questo e il dilemma

sfigato
 Share

Recommended Posts

Ciao raga io ho una vespa con 85 pinasco 24/72 e vari lavoretti ma il 19 che ho su non mi soddisfa secondo voi il 21phbg e esagerato o se lo beve senzq troppi problemi?

Grazie a tutti per le risposte che mi darete ciaoo

Link al commento
Condividi su altri siti

nessuno sa niente uffi

Sfigato, pazienza, VR mica é un telefono verde servizio clienti!

Comunque quoto pinza, per l'85 il 19 é piú che sufficiente.

Cosa intendi per "non ti soddisfa"? Cosa credi di migliorare con un 21?

La realta é che la differenza é minima e probabilmente otterrai di piú affinando "i lavoretti" non meglio definiti che menzioni.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora i lavoretti fatti sono stati raccordatura dei travasi anticipazione dell'albero motore,il volano e originale la marmitta e una polini a banana.secondo voi rende meglio il 21?come consumi non mi importa tanto

grazie delle risposte

Link al commento
Condividi su altri siti

il 19 come ti hanno già detto va piu che bene con il 21 non miglioreresti nulla il tuo problema che non sei soddisfatto dalle prestazioni credo sia dovuto dal tipo di cilindro da te adottato; se i lavori sono stati fatti per bene tutta la tua configurazione è piu che buona...al limite forse sei un pelino lungo come rapportatura... se fossi in te a mio opinabile parere invece di spendere soldi sull acquisto di un carburatore piu grosso ne spenderei qualcuno in piu e comprerei un bel 102 polini che con la configurazione che tu hai (senza cambiare una vite) e il non plus ultra!;-)

Link al commento
Condividi su altri siti