lavoratore Inviato 1 marzo 2010 - 20:10 Share Inviato 1 marzo 2010 - 20:10 salve ha tutti spero di essere nella sezione giusta , apro questo topic ,nella speranza che qualcuno mi possa aiutar... ho richiesto piu' volte via mail una richiesta x un certificato d origine all attenzione del signor lari fiorenzo senza nessuna risposta ho bisogno di risalir al numero telaio del mio mezzo (un ape del 48 ) dal numero motore questo perchè a suo tempo anno fatto una modifica proprio sopra il numero telaio sono disposto a pagare chi mi potra far aver questo benedetto certificato un grazie ha tutti coloro che mi potranno aiutar 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 1 marzo 2010 - 20:26 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 1 marzo 2010 - 20:26 salve ha tutti spero di essere nella sezione giusta ,apro questo topic ,nella speranza che qualcuno mi possa aiutar... ho richiesto piu' volte via mail una richiesta x un certificato d origine all attenzione del signor lari fiorenzo senza nessuna risposta ho bisogno di risalir al numero telaio del mio mezzo (un ape del 48 ) dal numero motore questo perchè a suo tempo anno fatto una modifica proprio sopra il numero telaio sono disposto a pagare chi mi potra far aver questo benedetto certificato un grazie ha tutti coloro che mi potranno aiutar Prova a telefonare al numero verde che trovi qui: Vespa Official Web Site Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts