RidePassion Inviato 1 marzo 2010 - 22:02 Share Inviato 1 marzo 2010 - 22:02 Buonasera a tutti! mi rivolgo a chi ha posseduto diverse vespa e può fare il confronto Qual'è secondo voli la vespa più divertente da guidare??? ps motivate le risposte (più maneggevole, più veloce, etc...) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
napoli Inviato 1 marzo 2010 - 22:08 Share Inviato 1 marzo 2010 - 22:08 no perche' ne sono possessore ma e il primavera................il motivo e che e manegevole e veloce 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RidePassion Inviato 1 marzo 2010 - 22:10 Autore Share Inviato 1 marzo 2010 - 22:10 vedo che hai anche un px125e, mi sai dire le differenze confronto a un primavera? (io ho anche un px) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Haakon Inviato 1 marzo 2010 - 22:19 Share Inviato 1 marzo 2010 - 22:19 Rally 200 of course! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 1 marzo 2010 - 22:35 Share Inviato 1 marzo 2010 - 22:35 Idem come sopra, sono di parte e voto rally 200 Rispetto al px è più bassa, ed ha una tenuta di strada molto migliore. Mi piace molto anche l'et3, veloce, scattante ed agile, ma il mio fisico mi impedisce di goderne al meglio è troppo piccola e leggerina per i miei gusti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RidePassion Inviato 1 marzo 2010 - 22:46 Autore Share Inviato 1 marzo 2010 - 22:46 nessuna esperienza su GS 150? (la mia è in fase di restrutturazione..) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
folgore66 Inviato 1 marzo 2010 - 23:27 Share Inviato 1 marzo 2010 - 23:27 PX 200 naturalmente! Vi siete mai chiesti perchè il compianto Giorgio Bettinelli usava per le sue sfide i PX 200? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 1 marzo 2010 - 23:35 Share Inviato 1 marzo 2010 - 23:35 per i viaggetti megli il px, più comodo e riposante. per l'allegri il telaio small è vincente, sopratutto abbinato agli ammortizzatori carbone. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
duecentorally Inviato 2 marzo 2010 - 06:15 Share Inviato 2 marzo 2010 - 06:15 Per il viaggio in linea sicuramente PX200, ma sul misto curve.....Rally 200, senza alcun dubbio...!!! In città le Primavera/ET3 sono insuperabili..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EzioGS160 Inviato 2 marzo 2010 - 08:00 Share Inviato 2 marzo 2010 - 08:00 Per il viaggio in linea sicuramente PX200, ma sul misto curve.....Rally 200, senza alcun dubbio...!!! In città le Primavera/ET3 sono insuperabili..... :mavieni: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devil74 Inviato 2 marzo 2010 - 08:21 Share Inviato 2 marzo 2010 - 08:21 primavera ed et3 sicuramente agili leggere e scattanti... io sono magro quindi mi vanno benissimo, le large non mi attirano molto (a parte le varie gs) e i px proprio non li posso vedere, ma ovviamente son gusti personali 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yankee Inviato 2 marzo 2010 - 08:41 Share Inviato 2 marzo 2010 - 08:41 vespa 125 t5, comoda e scattante, gommata michelin s1 un vero divertimento nel misto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elFeliz Inviato 2 marzo 2010 - 10:13 Share Inviato 2 marzo 2010 - 10:13 La mia esperienza è limitata: ho guidato con regolarità solo una 50 L e una TS, entrambi 100% originali. Sono entrambi bellissime da guidare, per motivi diversi ovviamente. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FranKesco Inviato 2 marzo 2010 - 10:21 Share Inviato 2 marzo 2010 - 10:21 La vespa più bella da guidare è... il mio PX 225, of course! :mrgreen::mavieni: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 2 marzo 2010 - 10:31 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 2 marzo 2010 - 10:31 PX 200 naturalmente! Vi siete mai chiesti perchè il compianto Giorgio Bettinelli usava per le sue sfide i PX 200? Più che altro per un discorso commerciale, visto che molti suoi viaggi erano per così dire patrocinati dalla Piaggio. Non a caso l'ultimo, in Cina, l'ha fatto con una Granturismo. Questo senza nulla togliere al PX, ovviamente. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RidePassion Inviato 2 marzo 2010 - 11:26 Autore Share Inviato 2 marzo 2010 - 11:26 mmmm diciamo che è una cosa molto soggeiva 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespinogt Inviato 2 marzo 2010 - 11:48 Share Inviato 2 marzo 2010 - 11:48 Ho provato una 200 rally di un amico e penso che sia la più bella da guidare, se poi intendevi dire la vespa più bella in senso estetico, un Gs o una faro basso penso che sono bellocce, ma x comodità e sportività la rally nn la batte nessuno, anke se io mi accontento del mio px... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcolino vespista Inviato 2 marzo 2010 - 11:54 Share Inviato 2 marzo 2010 - 11:54 sono daccordo con chi dice che per viaggiare sicuramente la più comoda è la px 200,ma secondo me la più comoda e la più scattante nelle curve è la rally 200 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyet3 Inviato 2 marzo 2010 - 11:58 Share Inviato 2 marzo 2010 - 11:58 Secondo me, la vespa "più bella" da guidare, e parlo di guidabilità, è la GS 160. Con la mia 160, riesco a pennellare le curve manco fosse una moto attuale. Direi che come guidabilità la paragonerei ad una ducati Monster, agile e sincera nel misto. ciao tommy 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 2 marzo 2010 - 12:28 Share Inviato 2 marzo 2010 - 12:28 io ho guidato solo px, 50 special ed ET3; quando mi sono messo allaguida dell'ET3 la prima volta mi sono detto: "questa è proprio la mia vespa" . Per me ha un'impostazione di guida, immagino come la Primavera, ineguagliabile, e dire che io sono anche alto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennarovnb Inviato 2 marzo 2010 - 12:48 Share Inviato 2 marzo 2010 - 12:48 per me la piu bella da guidare e la ts-rally,e il telaio migliore....sempre a mio parere.ho guidato varie vespe tra cui 180 ss 160gs vbb vnb px ma nessuna mi diverte come la ts e la rally 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista90 Inviato 2 marzo 2010 - 13:03 Share Inviato 2 marzo 2010 - 13:03 Ho guidato PK, Special, VBB, PX e COSA sarà l' abitudine a secondo me per gli spostamenti da fermo la migliore è il PK ma per percorrenze di un certo livello COSA (dato il peso) tutta la vita con le gomme belle larghe si scende in curva che è un piacere anche con ammortizzatori originali, tral' altro mi sembra anche più bilanciata di un PX ma ripeto potrebbe essere un' impressione...prima o poi devo provare questo telaio Rally-Ts e verificare se è così maneggevole come si dice:mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcorelli Inviato 2 marzo 2010 - 13:13 Share Inviato 2 marzo 2010 - 13:13 Vi siete mai chiesti perchè il compianto Giorgio Bettinelli usava per le sue sfide i PX 200? a me risulta che Roma Saigon l'avesse fatto con un px 125 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vader.t7 Inviato 2 marzo 2010 - 13:24 Share Inviato 2 marzo 2010 - 13:24 Gts 300 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 2 marzo 2010 - 16:41 Share Inviato 2 marzo 2010 - 16:41 a me risulta che Roma Saigon l'avesse fatto con un px 125 A me pareva fosse stato un primavera regalato da un amico, ma quel libro non l'ho letto percui potrei anche sbagliarmi.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.