sartana1969 Inviato 10 marzo 2010 - 12:12 Share Inviato 10 marzo 2010 - 12:12 ciao vespista 90 ...se ci vado io che sono alto quasi 2 metri porto 50 discarpe ecc .....e non sono un'alice;-) ci vanno tutti! naturalmente da solo in due è "problematico".... Io sono 1,80 - mai avuto problemi di spazio (è il bauletto anteriore che rompe i maroni, al limite...) Ho fatto le dolomiti con un 75 in 2 (erano altri tempi) - via una settimana - ho macinato sui 2.200 - 2.300 km Col 130 pertenza da Rimini ho raggiunto Venezia Milano L'Elba Perugia Pescara diciamo che nel raggio di 3-400 km dove potevo arrivare, arrivavo! Tutte, tranne l'Elba, tirate con partenza al mattino e rientro in serata O ero in 2 nella vespa con la morosa o, se ero da solo, ero l'officina autorizzata in viaggio con annesso carico di chiavi e ricambi! Mai avuto bitubo sempre yankee sotto il culo sempre avuto fortuna con le forze dell'ordine che capivano lo spirito per cui la vespa era elaborata (ah, tutti i miei amici avevano il 125, chi vespa, chi Rx, chi ETS / TOUAREG aprilia, chi honda....) e mi hanno sempre lasciato andare (e fatto i complimenti).....erano altri tempi Sarò di parte (come ognuno con la sua vespa, mi sembra anche ovvio) - non ho provato altro (vespisticamente parlando) ma il mio vecchio TUONO R (la 50ina) era un sogno..... Una volta con un motore apposito l'ho portata a girare anche a Misano 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Totonnino Inviato 10 marzo 2010 - 12:14 Share Inviato 10 marzo 2010 - 12:14 La Vespa più bella da guidare è....................... LA PROPRIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Specie se aspettata per tanto tempo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts