Vai al contenuto

Recommended Posts

• Risposte 76
  • Created
  • Ultima Risposta

Maggiori contributori in questo Argomento

Maggiori contributori in questo Argomento

Immagini Postate

Inviato
nessuna esperienza su GS 150? (la mia è in fase di restrutturazione..)

ti assicuro che la GS 150 è quella che ti dà più sensazioni. Il primavera è divertente e maneggevolissima.

Inviato
:mavieni: :mavieni: :mavieni: :mavieni: Ho la Special con motore ET3 :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:

Anche la Modette, ma quello che l'ha provata veramente sono io :orrore: :orrore: :orrore::mavieni: :mavieni: :mavieni::mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ma quel contakm è dell'ape o nasceva per la special a 120 km/h? :mah:

I freni della special mi danno perplessità non sò com'è:mrgreen:

Diciamo che frenano per quello che è stata concepita, poi logicamente ci sono vespe che frenano meglio ;-)

Oppure se vogliamo metterla in poesia, la special è fatta per correre mica per frenare :mrgreen: :mrgreen: :ciao:

Inviato
PX 200 naturalmente! Vi siete mai chiesti perchè il compianto Giorgio Bettinelli usava per le sue sfide i PX 200?

A usato anche UN 125 UNA 150 e una frullo 200 e un motorino 30/50 cinese ....considera che la 200 era la piu assetata ....e per lui la migliore e stata la 150 ...

Inviato

io tolto la 98 , il 90 ss , il gs 150 o gs 160, le altre le ho avute tutte , o comunque ho avuto quelle della stessa tipologia ( il gl e' la stessa tipologia del gt o spint ).

dipende cosa di devi fare:

per divertirsi in curva o a smanettare:

la migliore , se sei leggero ,e' sicuramente l'et3.

se sei pesante come me (90kg per 1.80h): io preferisco il Rally o comunque i telai antecedenti al px per una questione di baricentro piu' basso. grosso inconveniente pero' in questi modelli e' la forcella davanti con gli ammortizzatori vecchia concezione.

per tour o viaggi:

pe 200 con miscelatore , freno a disco e possibilmente avviamento elettrico.

Inviato

Io sulla rally ho montato una molla rinforzata, e già così e tutto un altro andare. Per completare l'opera ci va l'ammortizzatore dell'ape 400 che è un po più duro, oppure si può provare a smontarne uno di default ed a riempirlo con olio meno fluido.

Inviato
Io sulla rally ho montato una molla rinforzata, e già così e tutto un altro andare. Per completare l'opera ci va l'ammortizzatore dell'ape 400 che è un po più duro, oppure si può provare a smontarne uno di default ed a riempirlo con olio meno fluido.

interessante......grazie!!

Inviato
Visto che ora inizia a far caldo :roll::mrgreen: ci si può beccare un giorno e ti faccio vedere dal vivo ;-) ;-) ;-):ciao:

Poco tempo fà ho visto un kit a gas per quella forcella...ma non ricorda dove e quanto costavano:mrgreen:

Inviato

Per me Vespa GS 150 ..........se targata ASTI è meglio......inimitabile..sembri che un carro armato cammini con te...pesante ma scattante allo stesso tempo.................e chi ha fischiato!!!!!!:quote::quote::quote::quote::ciao:

Inviato

quotissimo PER SARTANA: dal doppia in su' non cè ne per nessuno!!;-) e gia' è libidine se poi si va' di falc ecc...beh :STRATOSFERICO è L'unico commento ...!!nella botte piccola cè il vino buono;-)

Inviato
Poco tempo fà ho visto un kit a gas per quella forcella...ma non ricorda dove e quanto costavano:mrgreen:

Si, lo ricordo, ma anche l'occhio vuole la sua parte, io sulle vespe un po retrò preferisco le cose classiche ;-):ciao:

Inviato
quotissimo PER SARTANA: dal doppia in su' non cè ne per nessuno!!;-) e gia' è libidine se poi si va' di falc ecc...beh :STRATOSFERICO è L'unico commento ...!!nella botte piccola cè il vino buono;-)

Si ma nella botte grande ce n'è di più:mrgreen: poi io abiettivamente sulle small non centro:mrgreen:

Inviato

ciao vespista 90 ...se ci vado io che sono alto quasi 2 metri porto 50 di scarpe ecc .....e non sono un'alice;-) ci vanno tutti! naturalmente da solo in due è "problematico"....

Inviato

Per Australia-SudAfrica e Alaska-Terra del Fuoco due 150 arcobaleno e sono state le Vespe che più ha apprezzato.

Un intenditore, non c'è dubbio ;-)

P.s. che io abbia un 150 e che sia schifosamente parziale è scontato...

Lo stesso vale per me :Lol_5: