RidePassion Inviato Marzo 1, 2010 Inviato Marzo 1, 2010 Buonasera a tutti! mi rivolgo a chi ha posseduto diverse vespa e può fare il confronto Qual'è secondo voli la vespa più divertente da guidare??? ps motivate le risposte (più maneggevole, più veloce, etc...) 0 Cita
napoli Inviato Marzo 1, 2010 Inviato Marzo 1, 2010 no perche' ne sono possessore ma e il primavera................il motivo e che e manegevole e veloce 0 Cita
RidePassion Inviato Marzo 1, 2010 Autore Inviato Marzo 1, 2010 vedo che hai anche un px125e, mi sai dire le differenze confronto a un primavera? (io ho anche un px) 0 Cita
DeXoLo Inviato Marzo 1, 2010 Inviato Marzo 1, 2010 Idem come sopra, sono di parte e voto rally 200 Rispetto al px è più bassa, ed ha una tenuta di strada molto migliore. Mi piace molto anche l'et3, veloce, scattante ed agile, ma il mio fisico mi impedisce di goderne al meglio è troppo piccola e leggerina per i miei gusti. 0 Cita
RidePassion Inviato Marzo 1, 2010 Autore Inviato Marzo 1, 2010 nessuna esperienza su GS 150? (la mia è in fase di restrutturazione..) 0 Cita
folgore66 Inviato Marzo 1, 2010 Inviato Marzo 1, 2010 PX 200 naturalmente! Vi siete mai chiesti perchè il compianto Giorgio Bettinelli usava per le sue sfide i PX 200? 0 Cita
Gabriele82 Inviato Marzo 1, 2010 Inviato Marzo 1, 2010 per i viaggetti megli il px, più comodo e riposante. per l'allegri il telaio small è vincente, sopratutto abbinato agli ammortizzatori carbone. 0 Cita
duecentorally Inviato Marzo 2, 2010 Inviato Marzo 2, 2010 Per il viaggio in linea sicuramente PX200, ma sul misto curve.....Rally 200, senza alcun dubbio...!!! In città le Primavera/ET3 sono insuperabili..... 0 Cita
EzioGS160 Inviato Marzo 2, 2010 Inviato Marzo 2, 2010 Per il viaggio in linea sicuramente PX200, ma sul misto curve.....Rally 200, senza alcun dubbio...!!! In città le Primavera/ET3 sono insuperabili..... :mavieni: 0 Cita
devil74 Inviato Marzo 2, 2010 Inviato Marzo 2, 2010 primavera ed et3 sicuramente agili leggere e scattanti... io sono magro quindi mi vanno benissimo, le large non mi attirano molto (a parte le varie gs) e i px proprio non li posso vedere, ma ovviamente son gusti personali 0 Cita
yankee Inviato Marzo 2, 2010 Inviato Marzo 2, 2010 vespa 125 t5, comoda e scattante, gommata michelin s1 un vero divertimento nel misto 0 Cita
elFeliz Inviato Marzo 2, 2010 Inviato Marzo 2, 2010 La mia esperienza è limitata: ho guidato con regolarità solo una 50 L e una TS, entrambi 100% originali. Sono entrambi bellissime da guidare, per motivi diversi ovviamente. 0 Cita
FranKesco Inviato Marzo 2, 2010 Inviato Marzo 2, 2010 La vespa più bella da guidare è... il mio PX 225, of course! :mrgreen::mavieni: 0 Cita
Marben Inviato Marzo 2, 2010 Inviato Marzo 2, 2010 PX 200 naturalmente! Vi siete mai chiesti perchè il compianto Giorgio Bettinelli usava per le sue sfide i PX 200? Più che altro per un discorso commerciale, visto che molti suoi viaggi erano per così dire patrocinati dalla Piaggio. Non a caso l'ultimo, in Cina, l'ha fatto con una Granturismo. Questo senza nulla togliere al PX, ovviamente. 0 Cita
RidePassion Inviato Marzo 2, 2010 Autore Inviato Marzo 2, 2010 mmmm diciamo che è una cosa molto soggeiva 0 Cita
vespinogt Inviato Marzo 2, 2010 Inviato Marzo 2, 2010 Ho provato una 200 rally di un amico e penso che sia la più bella da guidare, se poi intendevi dire la vespa più bella in senso estetico, un Gs o una faro basso penso che sono bellocce, ma x comodità e sportività la rally nn la batte nessuno, anke se io mi accontento del mio px... 0 Cita
marcolino vespista Inviato Marzo 2, 2010 Inviato Marzo 2, 2010 sono daccordo con chi dice che per viaggiare sicuramente la più comoda è la px 200,ma secondo me la più comoda e la più scattante nelle curve è la rally 200 0 Cita
tommyet3 Inviato Marzo 2, 2010 Inviato Marzo 2, 2010 Secondo me, la vespa "più bella" da guidare, e parlo di guidabilità, è la GS 160. Con la mia 160, riesco a pennellare le curve manco fosse una moto attuale. Direi che come guidabilità la paragonerei ad una ducati Monster, agile e sincera nel misto. ciao tommy 0 Cita
FedeBO Inviato Marzo 2, 2010 Inviato Marzo 2, 2010 io ho guidato solo px, 50 special ed ET3; quando mi sono messo allaguida dell'ET3 la prima volta mi sono detto: "questa è proprio la mia vespa" . Per me ha un'impostazione di guida, immagino come la Primavera, ineguagliabile, e dire che io sono anche alto! 0 Cita
gennarovnb Inviato Marzo 2, 2010 Inviato Marzo 2, 2010 per me la piu bella da guidare e la ts-rally,e il telaio migliore....sempre a mio parere.ho guidato varie vespe tra cui 180 ss 160gs vbb vnb px ma nessuna mi diverte come la ts e la rally 0 Cita
Vespista90 Inviato Marzo 2, 2010 Inviato Marzo 2, 2010 Ho guidato PK, Special, VBB, PX e COSA sarà l' abitudine a secondo me per gli spostamenti da fermo la migliore è il PK ma per percorrenze di un certo livello COSA (dato il peso) tutta la vita con le gomme belle larghe si scende in curva che è un piacere anche con ammortizzatori originali, tral' altro mi sembra anche più bilanciata di un PX ma ripeto potrebbe essere un' impressione...prima o poi devo provare questo telaio Rally-Ts e verificare se è così maneggevole come si dice:mrgreen: 0 Cita
marcorelli Inviato Marzo 2, 2010 Inviato Marzo 2, 2010 Vi siete mai chiesti perchè il compianto Giorgio Bettinelli usava per le sue sfide i PX 200? a me risulta che Roma Saigon l'avesse fatto con un px 125 0 Cita
DeXoLo Inviato Marzo 2, 2010 Inviato Marzo 2, 2010 a me risulta che Roma Saigon l'avesse fatto con un px 125 A me pareva fosse stato un primavera regalato da un amico, ma quel libro non l'ho letto percui potrei anche sbagliarmi.... 0 Cita
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.