primavera79 Inviato 2 marzo 2010 - 09:46 Share Inviato 2 marzo 2010 - 09:46 Ciao ragazzi:ciao: volevo da voi sapere se fare un duplicato al libretto della mia et3 ormai vecchio e gia plastificato incide sulla storicità del veicolo stesso . In agenzia me lo fanno in 2 giorni e mi ridanno il mio bucato ed annullato cosa dite voi ? grazie con stima F.sco 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
legionarius Inviato 2 marzo 2010 - 09:51 Share Inviato 2 marzo 2010 - 09:51 Ciao...beh incide relativamente... Se a te interessa venderla i possibili acquirenti ti diranno" eh...ma ha il libretto rifatto...perde il 20% ecc....." Se i dati della tua vespa sono ben leggibili che importa rifarlo? Per essere sicuro senti qualche amico delle forze dell'ordine per sapere se,in caso di fermo per un controllo, ci potrebbero essere fastidiosi grattacapi. Ma ti lasciano il vecchio libretto annullato? Non lo sapevo, pensavo si potesse fare solo per il complementare.... Ciao, Legio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 2 marzo 2010 - 09:56 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 2 marzo 2010 - 09:56 Ciao ragazzi:ciao: volevo da voi sapere se fare un duplicato al libretto della mia et3 ormai vecchio e gia plastificato incide sulla storicità del veicolo stesso . In agenzia me lo fanno in 2 giorni e mi ridanno il mio bucato ed annullato cosa dite voi ? grazie con stima F.sco Se i dati sono ancora leggibili, non chiedere nessun duplicato. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
legionarius Inviato 2 marzo 2010 - 09:58 Share Inviato 2 marzo 2010 - 09:58 Ma il vecchio libretto può restare come documento storico previo annullamento dell stesso Gino? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 2 marzo 2010 - 10:02 Share Inviato 2 marzo 2010 - 10:02 Ma il vecchio libretto può restare come documento storico previo annullamento dell stesso Gino? Si, si può fare: chiedi l'annullamento e conservi il libretto, mentre vai in giro con quello nuovo. Comunque i libretti, che io sappia, non possono essere plastificati, tranne quelli dei 50ini, alcuni dei quali lo sono all'origine. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
legionarius Inviato 2 marzo 2010 - 10:06 Share Inviato 2 marzo 2010 - 10:06 Cavolo non lo sapevo..pensavo che si potesse fare solo per il complementare... Ora so una cosa nuova.grassssssssie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 2 marzo 2010 - 10:14 Share Inviato 2 marzo 2010 - 10:14 Cavolo non lo sapevo..pensavo che si potesse fare solo per il complementare... Ora so una cosa nuova.grassssssssie Da molti anni ormai il complementare non lo devi più portare in giro, le forze dell'ordine non lo richiedono più. Devi solo portare ed esibire a richiesta delle forze dell'ordine, il libretto, completo dei bolli revisione regolari, il certificato di assicurazione ed il bollo per i veicoli per i quali è previsto come tassa di circolazione e non di proprietà (in quest'ultimo caso non lo devi portare in giro). 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 2 marzo 2010 - 10:32 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 2 marzo 2010 - 10:32 Da molti anni ormai il complementare non lo devi più portare in giro, le forze dell'ordine non lo richiedono più. Devi solo portare ed esibire a richiesta delle forze dell'ordine, il libretto, completo dei bolli revisione regolari, il certificato di assicurazione ed il bollo per i veicoli per i quali è previsto come tassa di circolazione e non di proprietà (in quest'ultimo caso non lo devi portare in giro). Quoto. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EzioGS160 Inviato 3 marzo 2010 - 10:21 Share Inviato 3 marzo 2010 - 10:21 Da molti anni ormai il complementare non lo devi più portare in giro, le forze dell'ordine non lo richiedono più. Devi solo portare ed esibire a richiesta delle forze dell'ordine, il libretto, completo dei bolli revisione regolari, il certificato di assicurazione ed il bollo per i veicoli per i quali è previsto come tassa di circolazione e non di proprietà (in quest'ultimo caso non lo devi portare in giro). Sono perfettamente d'accordo, ma io porto in giro la tassa di circolazione, il certificato di assicurazione ed una fotocopia del libretto di circolazione che aggiorno ogni volta che faccio la revisione. So che non è regolare, ma preferisco pagare una multa se dovessi trovare un poliziotto pignolo piuttosto che andare a fare un duplicato, ma, per esperienza personale, quando sono stato fermato da un vigile è stato comprensivo ed è stato sufficente fornire l'originale del libretto il giorno dopo in caserma. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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