DeXoLo Inviato 5 marzo 2010 - 20:15 Share Inviato 5 marzo 2010 - 20:15 ....è stato detto semplicemente che non c'è bisogno di batteria...immagino che si debba montare un regolatore di tensione Dice ce incluso un regolatore tensione ma è dentro lo strumento? E lo strumento funziona a 6V? La rally è a 6V.... Se siete iscritti provate a domandarlo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcolino vespista Inviato 5 marzo 2010 - 20:55 Share Inviato 5 marzo 2010 - 20:55 Luca, mi sa che la mente ti si è raffreddata troppo..:mrgreen:.....perchè dovrebbe essere impreciso col cavetto originale?non vedo il nesso...pensa invece che quando piove il sensore è all'acqua mentre con la corda originale sta ben riparato dentro lo strumento...poi nessuno ha detto che il contagiri prende gli impulsi dall'impianto.....è stato detto semplicemente che non c'è bisogno di batteria...immagino che si debba montare un regolatore di tensione che stabilizzi la corrente per far funzionare a dovere lo strumento..... a me mi piaceresserebbe tantissimissimo acqcuistarlo al piùprestissimo Sergio io ho l'acewell e ti posso garantire che il sensore a calamita funziona alla perfezione anche con pioggia a dirotto....l'ho testato più di una volta...anche con la grandine purtroppo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca70 Inviato 5 marzo 2010 - 22:44 Share Inviato 5 marzo 2010 - 22:44 infatti è una cosa barbara: praticamente per resettare i chilometri percorsi, che è essenziale per chi non ha l'indicatore del carburante, va smontato il coprimanubrio... qualcuno di voi ha risolto questo problema? io stavo pensando a montare i pulsantini e farci una deviazione io l'ho montato sul bauletto...così apro lo sportellino...e regolo... @Sergio...ehm...ah...cioè...SUCA!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 5 marzo 2010 - 23:09 Share Inviato 5 marzo 2010 - 23:09 Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ma com'è che m'ero perso sto post ???? Li voglio tutti e due ..... per il PX e per la Rally .......... Sempre che non serva davvero la batteria..... Troppo belli..... Riccardo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca70 Inviato 6 marzo 2010 - 00:07 Share Inviato 6 marzo 2010 - 00:07 minuto 1.58 circa... Video of Customshow Ried 2010 (Austria) online - SIP Scootershop Community :Ave_2: e...minkia dello stabilimento!!!...e che è...il paradiso?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 6 marzo 2010 - 11:26 Share Inviato 6 marzo 2010 - 11:26 Niente da dire, molto fiko, ma sarei curioso di sapere se è plug&play anche sulle rally di serie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati MrOizo Inviato 7 marzo 2010 - 15:05 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 7 marzo 2010 - 15:05 ...proprio sulla rally pare di sì, perchè il mod di sip ha risposto in maniera abbastanza chiara, usa la corda originale e non ha bisogno di batteria...proprio in questi giorni è comparso a catalogo un regolatore di tensione, ben raffreddato, che dovrebbe servire proprio allo scopo;per il settaggio, si potrebbe risolvere con un microswitch nascosto da qualche parte, bisogna pensarci; invece io ho domandato se anche quello del px ha le medesime caratteristiche e ancora non mi ha risposto.....comunque, se vogliamo fare un gda io sono qui, non avete che da farmi un fischio..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca70 Inviato 7 marzo 2010 - 15:07 Share Inviato 7 marzo 2010 - 15:07 un gda con sip??? :mah:ma non credo che facciano sconti...con la sped. a 5 euro poi... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spaghetti Inviato 7 marzo 2010 - 15:25 Share Inviato 7 marzo 2010 - 15:25 Piuttosto quello che mi lascia perplesso è: c'è un orologio, lo si vede in foto ed è citato nella descrizione. Ebbene, senza batteria, come può funzionare? Ci sarà una batteria tampone? E come diavolo si regola l'orologio? Telepaticamente? ma tu pensa se quell'orologio fosse radio controllato (impazzisco per quegli orologi) Da un manuale di un qualsiasi strumento Koso sembrerebbe che i tasti di regolazione siano posti sul retro. Se così fosse sarebbe un problema raggiungerli ogni qualvolta che se ne ha bisogno. Piuttosto... ma per le versioni Arcobaleno? Che fine fanno tutte le spie luminose (benzina, luci, frecce) ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EzioGS160 Inviato 7 marzo 2010 - 18:16 Share Inviato 7 marzo 2010 - 18:16 minuto 1.58 circa...Video of Customshow Ried 2010 (Austria) online - SIP Scootershop Community :Ave_2: e...minkia dello stabilimento!!!...e che è...il paradiso?? allora esiste il paese dei balocchi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 9 marzo 2010 - 22:27 Share Inviato 9 marzo 2010 - 22:27 MAH......per le povere special 50 ste cose esistono??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 9 marzo 2010 - 22:29 Share Inviato 9 marzo 2010 - 22:29 L'ho fatto su tutti gli scooter che ho avuto Ma per esperienza so che per colpa del sole e dell'umidità si rovinano dopo un po', e io sulla vespetta vorrei fare un lavoro fatto bene. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cinghiale Inviato 15 marzo 2010 - 17:29 Share Inviato 15 marzo 2010 - 17:29 è tutto il finesettimana che il cala mi scrive sms su questo contachilometri... e devo dire che son rimasto "furminato":sbonk: ma chiedo una sola conferma, perchè mi son perso per strada nel leggere le varie risposte... mi confermate che funziona senza batteria? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruotepiccole Inviato 15 marzo 2010 - 17:53 Share Inviato 15 marzo 2010 - 17:53 Che voglia di tuning... M 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akprobeta Inviato 21 marzo 2010 - 19:07 Share Inviato 21 marzo 2010 - 19:07 Ma quindi non ho capito bene. Il modello all'inizio dell'articolo va bene anche sul P125X ? ...se si allora devo aggiungerci la sonda x la temperatura e la sonda per i giri del motore? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vader.t7 Inviato 21 marzo 2010 - 19:11 Share Inviato 21 marzo 2010 - 19:11 ...se si allora devo aggiungerci la sonda x la temperatura e la sonda per i giri del motore? ...che sonda??? per il contagiri basta che colleghi il cavo alla luce. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akprobeta Inviato 21 marzo 2010 - 19:19 Share Inviato 21 marzo 2010 - 19:19 Ah temperatura credevo quella del motore!!....oppure è effettivamente quella che indica?:mah: Per i giri motore basta sul serio collegare al cavo dei fari?:?::?: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 22 marzo 2010 - 11:10 Share Inviato 22 marzo 2010 - 11:10 mi confermate che funziona senza batteria? Sembra di si, ma si parla di un regolatore di tensione, che io sia sul px che sulla rally non ho.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tormento Inviato 25 marzo 2010 - 22:30 Share Inviato 25 marzo 2010 - 22:30 minuto 1.58 circa...Video of Customshow Ried 2010 (Austria) online - SIP Scootershop Community :Ave_2: e...minkia dello stabilimento!!!...e che è...il paradiso?? mi è venuta voglia di comprare da loro. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 25 marzo 2010 - 23:15 Share Inviato 25 marzo 2010 - 23:15 Per i giri motore basta sul serio collegare al cavo dei fari? Si, perchè legge le spurie della centralina che genera la scintilla, e di li il numero dei giri in funzione degli impulsi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tormento Inviato 25 marzo 2010 - 23:20 Share Inviato 25 marzo 2010 - 23:20 Si, perchè legge le spurie della centralina che genera la scintilla, e di li il numero dei giri in funzione degli impulsi. male che vada se dovessi avere problemi basterà montare, se non prevista, una pipetta schermata per la candela come quella della cosa p dell'hexagon. saluti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 25 marzo 2010 - 23:26 Share Inviato 25 marzo 2010 - 23:26 Bello il video! certo che il krukko-style veramente bello!!! uffa voglio anche io il contakm digitale da mettere sulla 130 special!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akprobeta Inviato 26 marzo 2010 - 17:39 Share Inviato 26 marzo 2010 - 17:39 Ragazzi ma qualcuno sa\conosce di qualcuno che lo ha comprato?..avrei qualche domandina da fare poichè questo articolo sul sito della SIP è marchiato come non in produzione....che ne dite? Comunque questo è il link aggiornato...Rev counter/ Speedometer Vespa P80-150X/PX80-200 E/P200E 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca70 Inviato 26 marzo 2010 - 18:00 Share Inviato 26 marzo 2010 - 18:00 ...uscirà a metà maggio... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nitropx Inviato 7 aprile 2010 - 14:22 Share Inviato 7 aprile 2010 - 14:22 Si ma, attenzione perche' il tachimetro funziona a12v ac/dc e quindi questo vuol dire che chi dovesse montarlo sulle anni 70 (gtr,ts,gt,ecc) deve trasformare l'impianto elettrico da 6 a 12v 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts