matis Inviato 3 marzo 2010 - 09:06 Share Inviato 3 marzo 2010 - 09:06 Ciao a tutti, ho un piccolo problemino. Ho comperato il parafango anteriore nuovo per la mia ET3 in quanto ne era sprovvista ed ho preso anche la relativa crestina. Il problema è che il parafango non ha i buchi ed il carrozziere non sa a che distanza fare i fori per inserire la nuova cresta. Mi potreste dare le misure dall'inizio del parafango all'inizio della cresta e dall'inizio del parafango fino al preimo buco.... Grazie mille 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 3 marzo 2010 - 19:40 Share Inviato 3 marzo 2010 - 19:40 io purtroppo non ho la vespa vicino, ma ricordo che nel forum queste misure le ho già date. Prova a cercare. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyramone Inviato 3 marzo 2010 - 19:45 Share Inviato 3 marzo 2010 - 19:45 L'ho montata su una R non molto tempo fa,la misura se non ricordo male è 120 mm dal bordo inferiore del parafango all'inizio della cresta... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts