ranapazza Inviato 3 marzo 2010 - 17:04 Share Inviato 3 marzo 2010 - 17:04 Regionali: non ammessa lista Formigoni La Corte d'appello di Milano respinge il ricorso presentato (ANSA) - MILANO, 3 MAR - La Corte d'Appello di Milano non ha ammesso la 'Lista per la Lombardia' di Roberto Formigoni alle elezioni regionali lombarde. E' stato infatti respinto il ricorso presentato dalla stessa lista contro il precedente provvedimento di esclusione. Vorrà dire qualcosa di buono per noi vespisti in Lombardia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diegozzoRanozzo Inviato 3 marzo 2010 - 17:11 Share Inviato 3 marzo 2010 - 17:11 sperem... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan et3 Inviato 3 marzo 2010 - 17:13 Share Inviato 3 marzo 2010 - 17:13 Io sono apolitico, per me son tutti bravi solo a fare i propri interessi, ma so per certo che Formigoni era uno dei principali paladini contro i veicoli storici e mezzi euro 0; 1; 2 quindi direi che forse potremo tornare a circolare un pò più liberamente o almeno non peggiorare...si spera... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devil74 Inviato 3 marzo 2010 - 17:16 Share Inviato 3 marzo 2010 - 17:16 sarebbe proprio una bella cosa....... Formigoni hai rotto i c******i ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vader.t7 Inviato 3 marzo 2010 - 17:22 Share Inviato 3 marzo 2010 - 17:22 sarebbe proprio una bella cosa....... Formigoni hai rotto i c******i ! magari evitare di usare certi toni? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flavio Inviato 3 marzo 2010 - 17:22 Share Inviato 3 marzo 2010 - 17:22 Non fatevi illusioni: il Celeste ha più vite dei gatti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diegozzoRanozzo Inviato 3 marzo 2010 - 17:27 Share Inviato 3 marzo 2010 - 17:27 infatti farà ricorso al TAR e verrà riammesso... ne sono convinto. e sarà peggio di prima Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ranapazza Inviato 3 marzo 2010 - 18:02 Autore Share Inviato 3 marzo 2010 - 18:02 Il senso del mio post non è per scatenare opinioni politiche perchè io non ne ho nessuna personalmente. Spererei solo che ci possa essere in futuro una visione più razionale nella gestione della circolazione delle nostre Vespe d'epoca...lasciatemi sognare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vader.t7 Inviato 3 marzo 2010 - 18:31 Share Inviato 3 marzo 2010 - 18:31 Lara, mi sono spiegato male. Per me si può anche parlare di argomenti legati alla politica, ma purtroppo non tutti sanno attenersi al "politically correct" e si finisce sempre a fare insulti gratuiti (vedi sopra). Il commento era riferito a devil, non a te. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 3 marzo 2010 - 18:35 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 3 marzo 2010 - 18:35 Capisco perfettamente i sentimenti di ranapazza per quelle che sono le restrizioni alla circolazione in Lombardia, ma questo non deve fare trascendere la discussione, altrimenti saremo costretti a chiudere il topic. Grazie. ciao, Gino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vader.t7 Inviato 3 marzo 2010 - 18:39 Share Inviato 3 marzo 2010 - 18:39 Capisco perfettamente i sentimenti di ranapazza per quelle che sono le restrizioni alla circolazione in Lombardia, ma questo non deve fare trascendere la discussione, altrimenti saremo costretti a chiudere il topic. Grazie. ciao, Gino poi voi scrivete di formigoni e pure il sito si mette a fare politica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaga Inviato 3 marzo 2010 - 19:40 Share Inviato 3 marzo 2010 - 19:40 :quote: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ranapazza Inviato 3 marzo 2010 - 19:53 Autore Share Inviato 3 marzo 2010 - 19:53 Lara, mi sono spiegato male. Per me si può anche parlare di argomenti legati alla politica, ma purtroppo non tutti sanno attenersi al "politically correct" e si finisce sempre a fare insulti gratuiti (vedi sopra). Il commento era riferito a devil, non a te. l'avevo capito....era solo per rimarcare la tua giusta osservazione! :ciao: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 3 marzo 2010 - 20:07 Share Inviato 3 marzo 2010 - 20:07 Il senso del mio post non è per scatenare opinioni politiche perchè io non ne ho nessuna personalmente. Spererei solo che ci possa essere in futuro una visione più razionale nella gestione della circolazione delle nostre Vespe d'epoca...lasciatemi sognare! Lungi da noi pensare differentemente,ma spero non degeneri in qualcosa che potra' andare contro le regole che ci siamo dati.:ciao: Ciao Fratella :mrgreen::mrgreen: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gangeler Inviato 3 marzo 2010 - 20:23 Share Inviato 3 marzo 2010 - 20:23 FORMICONIII .. CIAOOOOOOOOOOO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flavio Inviato 3 marzo 2010 - 22:34 Share Inviato 3 marzo 2010 - 22:34 ...ma purtroppo non tutti sanno attenersi al "politically correct" e si finisce sempre a fare insulti gratuiti (vedi sopra). Beh, gli insulti a Formigoni non sono gratuiti ma meritati... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fricicchia Inviato 3 marzo 2010 - 22:55 Share Inviato 3 marzo 2010 - 22:55 A me, sta antipatico! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luxinterior Inviato 3 marzo 2010 - 23:42 Share Inviato 3 marzo 2010 - 23:42 Figurarsi se la Lombardia può fare a meno del Formigoni! Del resto l'ha già anticipato lui dicendo: - Sarò riammesso e vincerò - Di sicuro non molla la cadrega. A parte il fatto che dopo due mandati da Presidente della Regione, non si potrebbe più ricandidare, ma a lui tutto è permesso. Alla fine a noi che ci importa, tanto Formigoni o chi altro sia circoleremo ugualmente. Illegalmente, ma circoleremo; del resto anche adesso c' è il blocco, personalmente ieri mi sono fatto 120km qui in Lombardia con la mia P200E. Ciao Lux Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devil74 Inviato 4 marzo 2010 - 06:57 Share Inviato 4 marzo 2010 - 06:57 Beh, gli insulti a Formigoni non sono gratuiti ma meritati... quoto........ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vader.t7 Inviato 4 marzo 2010 - 07:08 Share Inviato 4 marzo 2010 - 07:08 Beh, gli insulti a Formigoni non sono gratuiti ma meritati... Sempre di insulti si tratta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flavio Inviato 4 marzo 2010 - 08:23 Share Inviato 4 marzo 2010 - 08:23 Sempre di insulti si tratta. Sapessi quante volte lui insulta i lombardi che non lo votano... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vader.t7 Inviato 4 marzo 2010 - 08:28 Share Inviato 4 marzo 2010 - 08:28 Sapessi quante volte lui insulta i lombardi che non lo votano... Ah beh...risposta molto matura... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paki.r Inviato 4 marzo 2010 - 08:30 Share Inviato 4 marzo 2010 - 08:30 qualcuno faccia una scorreggina per stemperare gli animi su su ...... prot....ops scusate! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 4 marzo 2010 - 08:36 Share Inviato 4 marzo 2010 - 08:36 Per favore,non scendiamo nel personale oltre che nel politico,non ci vuole molto a mettere...Diavolina nei discorsi e costringerci a chiudere.GRAZIE :rabbia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
InsettoScoppiettante94 Inviato 4 marzo 2010 - 09:09 Share Inviato 4 marzo 2010 - 09:09 Io sinceramente, non sopporto di parlare di politica... io son d'accordo dell'idea che tutti son bravi e belli se fanno le cose per bene. STOP. Dettoquesto vi vò in tasca perchè da noi le vespe sono tutelate al 200% Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts