Vai al contenuto

Fuori Formigoni

ranapazza
 Share

Recommended Posts

Regionali: non ammessa lista Formigoni

La Corte d'appello di Milano respinge il ricorso presentato

(ANSA) - MILANO, 3 MAR - La Corte d'Appello di Milano non ha ammesso la 'Lista per la Lombardia' di Roberto Formigoni alle elezioni regionali lombarde. E' stato infatti respinto il ricorso presentato dalla stessa lista contro il precedente provvedimento di esclusione.

Vorrà dire qualcosa di buono per noi vespisti in Lombardia? ;-):ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono apolitico, per me son tutti bravi solo a fare i propri interessi, ma so per certo che Formigoni era uno dei principali paladini contro i veicoli storici e mezzi euro 0; 1; 2 quindi direi che forse potremo tornare a circolare un pò più liberamente o almeno non peggiorare...si spera...;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il senso del mio post non è per scatenare opinioni politiche perchè io non ne ho nessuna personalmente. Spererei solo che ci possa essere in futuro una visione più razionale nella gestione della circolazione delle nostre Vespe d'epoca...lasciatemi sognare! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Lara, mi sono spiegato male. Per me si può anche parlare di argomenti legati alla politica, ma purtroppo non tutti sanno attenersi al "politically correct" e si finisce sempre a fare insulti gratuiti (vedi sopra).

Il commento era riferito a devil, non a te. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Capisco perfettamente i sentimenti di ranapazza per quelle che sono le restrizioni alla circolazione in Lombardia, ma questo non deve fare trascendere la discussione, altrimenti saremo costretti a chiudere il topic.

Grazie.

ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Capisco perfettamente i sentimenti di ranapazza per quelle che sono le restrizioni alla circolazione in Lombardia, ma questo non deve fare trascendere la discussione, altrimenti saremo costretti a chiudere il topic.

Grazie.

ciao, Gino

poi voi scrivete di formigoni e pure il sito si mette a fare politica :azz::noncisiamo::quote::Lol_5:

immagine2yc.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Lara, mi sono spiegato male. Per me si può anche parlare di argomenti legati alla politica, ma purtroppo non tutti sanno attenersi al "politically correct" e si finisce sempre a fare insulti gratuiti (vedi sopra).

Il commento era riferito a devil, non a te. :ciao:

:mrgreen: l'avevo capito....era solo per rimarcare la tua giusta osservazione! :ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il senso del mio post non è per scatenare opinioni politiche perchè io non ne ho nessuna personalmente. Spererei solo che ci possa essere in futuro una visione più razionale nella gestione della circolazione delle nostre Vespe d'epoca...lasciatemi sognare! :mrgreen:

Lungi da noi pensare differentemente,ma spero non degeneri in qualcosa che potra' andare contro le regole che ci siamo dati.;-):mavieni::mrgreen::ciao::ciao::ciao:

Ciao Fratella :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

...ma purtroppo non tutti sanno attenersi al "politically correct" e si finisce sempre a fare insulti gratuiti (vedi sopra).

Beh, gli insulti a Formigoni non sono gratuiti ma meritati...

Link al commento
Condividi su altri siti

Figurarsi se la Lombardia può fare a meno del Formigoni! Del resto l'ha già anticipato lui dicendo: - Sarò riammesso e vincerò - Di sicuro non molla la cadrega. A parte il fatto che dopo due mandati da Presidente della Regione, non si potrebbe più ricandidare, ma a lui tutto è permesso.

Alla fine a noi che ci importa, tanto Formigoni o chi altro sia circoleremo ugualmente. Illegalmente, ma circoleremo; del resto anche adesso c' è il blocco, personalmente ieri mi sono fatto 120km qui in Lombardia con la mia P200E. Ciao Lux

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
 Share

Board Life Status

Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
  • Crea Nuovo...