legionarius Inviato 4 marzo 2010 - 09:13 Share Inviato 4 marzo 2010 - 09:13 qualcuno faccia una scorreggina per stemperare gli animi su su ...... prot....ops scusate! :applauso::risata::risata: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flavio Inviato 4 marzo 2010 - 09:25 Share Inviato 4 marzo 2010 - 09:25 Ah beh...risposta molto matura... Più che matura direi maturata, da anziano lombardo, nel tempo e con l'esperienza... Che ne vuoi sapere tu, che in Lombardia non ci vivi ??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 4 marzo 2010 - 09:36 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 4 marzo 2010 - 09:36 Direi che siamo vicini alla chiusura del post. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flavio Inviato 4 marzo 2010 - 09:49 Share Inviato 4 marzo 2010 - 09:49 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vader.t7 Inviato 4 marzo 2010 - 09:49 Share Inviato 4 marzo 2010 - 09:49 Più che matura direi maturata, da anziano lombardo, nel tempo e con l'esperienza... Che ne vuoi sapere tu, che in Lombardia non ci vivi ??? Non ho bisogno di vivere in lombardia o di essere un "anziano lombardo maturato e con esperienza" per sapere che in questo forum non si parla di politica, o perlomeno se di politica si vuole parlare, si discute da persone adulte, senza fare insulti gratuiti o "meritati" indipendentemente dalle bandiere o dalle regioni interessate. Lara ha postato una notizia interessante, che se interessa a qualcuno può essere discussa in maniera civile. Se volete parlare di politica in maniera colorita potete andare al bar sotto casa. Altrimenti iniziamo tutti a parlare di questo e di quell'altro politico, ci buttiamo insulti a più non posso, appellandoci al diritto "che se li è meritati" e buona notte al secchio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flavio Inviato 4 marzo 2010 - 10:04 Share Inviato 4 marzo 2010 - 10:04 Quello che volevo dire l'ho detto, e resterà scolpito nel forum (a meno che qualche moderatore non cancelli tutto). Per me la questione è chiusa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devil74 Inviato 4 marzo 2010 - 11:52 Share Inviato 4 marzo 2010 - 11:52 la politica non c'entra... ma perchè la mia auto/moto in lombardia inquina e magicamente a 20 km di distanza (veneto) non inquina più allo stesso modo????? e che in lombardia abbiamo il cielo a tenuta stagna???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devil74 Inviato 4 marzo 2010 - 11:53 Share Inviato 4 marzo 2010 - 11:53 a loro dell'inquinamento non interessa... si tratta solo di soldi, e lo sappiamo tutti.......................................... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 4 marzo 2010 - 11:55 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 4 marzo 2010 - 11:55 Ragazzi, visto che volenti o dolenti, si va sempre a finire in una certa direzione, ritengo sia giunto il momento di chiudere il post, prima di giungere a più aperte considerazioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flavio Inviato 4 marzo 2010 - 13:22 Share Inviato 4 marzo 2010 - 13:22 Saggia decisione... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 4 marzo 2010 - 13:26 Share Inviato 4 marzo 2010 - 13:26 E buona notte al secchio :rabbia: e che caspita siete utenti...vecchi e maturi e ancora ci mettete in imbarazzo nelle decisioni lo sanno anche i muri che per accendere un flame basta poco e mi dispiace che l'abbia procurato qualche amico mio e del Sito che ha costretto il Socio a chiudere il post.:nono::nono: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 4 marzo 2010 - 13:27 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 4 marzo 2010 - 13:27 Chi ha riaperto??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 4 marzo 2010 - 13:30 Share Inviato 4 marzo 2010 - 13:30 Chi ha riaperto??? C'e' scritto ;-):Lol_5: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts