Vai al contenuto

Fuori Formigoni

ranapazza
 Share

Recommended Posts

Ah beh...risposta molto matura...:roll:

Più che matura direi maturata, da anziano lombardo, nel tempo e con l'esperienza...

Che ne vuoi sapere tu, che in Lombardia non ci vivi ???

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Direi che siamo vicini alla chiusura del post.

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che matura direi maturata, da anziano lombardo, nel tempo e con l'esperienza...

Che ne vuoi sapere tu, che in Lombardia non ci vivi ???

Non ho bisogno di vivere in lombardia o di essere un "anziano lombardo maturato e con esperienza" per sapere che in questo forum non si parla di politica, o perlomeno se di politica si vuole parlare, si discute da persone adulte, senza fare insulti gratuiti o "meritati" indipendentemente dalle bandiere o dalle regioni interessate.

Lara ha postato una notizia interessante, che se interessa a qualcuno può essere discussa in maniera civile. Se volete parlare di politica in maniera colorita potete andare al bar sotto casa.

Altrimenti iniziamo tutti a parlare di questo e di quell'altro politico, ci buttiamo insulti a più non posso, appellandoci al diritto "che se li è meritati" e buona notte al secchio.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che volevo dire l'ho detto, e resterà scolpito nel forum (a meno che qualche moderatore non cancelli tutto).

Per me la questione è chiusa...

:mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

la politica non c'entra... ma perchè la mia auto/moto in lombardia inquina e magicamente a 20 km di distanza (veneto) non inquina più allo stesso modo????? e che in lombardia abbiamo il cielo a tenuta stagna????

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Ragazzi, visto che volenti o dolenti, si va sempre a finire in una certa direzione, ritengo sia giunto il momento di chiudere il post, prima di giungere a più aperte considerazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

E buona notte al secchio :rabbia::rabbia: e che caspita siete utenti...vecchi e maturi e ancora ci mettete in imbarazzo nelle decisioni :azz: lo sanno anche i muri che per accendere un flame basta poco e mi dispiace che l'abbia procurato qualche amico mio e del Sito che ha costretto il Socio a chiudere il post.:nono::nono::nono::nono:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Chi ha riaperto???

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
 Share

Board Life Status

Board startup date: September 04, 2017 19:43:09