LUIGINO Inviato 3 marzo 2010 - 20:31 Share Inviato 3 marzo 2010 - 20:31 ciao a tutti ,qualcuno saprebbe dirmi come riparare il volante di una giulietta berlina del 1960? Mi spiego un mio amico (proprietario della giulietta in oggetto) ha il volante (nero)con una piccola parte mancante nella parte circolare (naturalmente) esterna......cosa strana è che visinandolo ho notato che la parte mancante non manca.......nel senso sembra che si sia ristretta la plastica (chiamiamola cosi')lasciando spazio al vuoto.....? ce la facciamo ad aiutarlo a risolvere il problema? non è riuscito a trovarne un altro per via della cifra esorbitante che gli è stata chiesta. grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LUIGINO Inviato 5 marzo 2010 - 13:58 Autore Share Inviato 5 marzo 2010 - 13:58 quindi nessuno sa se esiste qualche kit di riparazione......... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 6 marzo 2010 - 14:00 Share Inviato 6 marzo 2010 - 14:00 Gigi,vedi di mettere qualche foto almeno giusto per renderci conto,ammesso che si sia in grado di farlo,su cosa rispondere. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 6 marzo 2010 - 14:01 Share Inviato 6 marzo 2010 - 14:01 Si sarà seccata cogli anni? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LUIGINO Inviato 6 marzo 2010 - 15:05 Autore Share Inviato 6 marzo 2010 - 15:05 Gigi,vedi di mettere qualche foto almeno giusto per renderci conto,ammesso che si sia in grado di farlo,su cosa rispondere. ok zione appena gli faccio una foto la posto....ne manca un pezzo della ghiera esterna... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts