hister Inviato 3 marzo 2010 - 21:27 Share Inviato 3 marzo 2010 - 21:27 salve a tutti sono possessore di un px125 prima serie premetto che l'errore l'ho fatto io in fase di smontaggio a non segnare in modo corretto i fili con le relative collocazioni e adesso non so dove mettere mani anche perche' non sono pratico di corrente. se potreste darmi una mano, o magari qualche foto o qualche esploso. grazie in anticipo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robyfrosinone66 Inviato 3 marzo 2010 - 23:13 Share Inviato 3 marzo 2010 - 23:13 provo a postarti delle foto che ho fatto io sul mio p125x con frecce ciao buon lavoro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 3 marzo 2010 - 23:21 Share Inviato 3 marzo 2010 - 23:21 Nella speranza di fare chiarezza.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hister Inviato 4 marzo 2010 - 09:13 Autore Share Inviato 4 marzo 2010 - 09:13 ciao grazie per aver risposto,volevo chiederti ma il tuo px e' prima serie? perche' il tuo impianto e' nu'po' diverso dal mio, a me ci sono piu' fili che vanno sul faro comunque grazie. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hister Inviato 4 marzo 2010 - 09:22 Autore Share Inviato 4 marzo 2010 - 09:22 anto dammi una manonon ci capisco niente!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 4 marzo 2010 - 11:39 Share Inviato 4 marzo 2010 - 11:39 anto dammi una manonon ci capisco niente!!!! Volentieri, ma il mio è un'impianto con batteria, ed è un'america, quindi differente. Ti posso solo aiutare se vedo lo stato di fatto. comunque i fili neri sono delle masse che viaggiano con dei ponticelli dal faro al tachimetro e alle due spie, e sono tutti collegati in sieme. Poi dovresti trovarti un viola e un marrone, che son rispattivamente Abbagliante e Anabb. Poi, se non erro, il giallo che fa la posizione, o un bianco.. Devo vedere, riesci a postare delle foto? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
babbylavespa Inviato 4 marzo 2010 - 11:56 Share Inviato 4 marzo 2010 - 11:56 Ora ti aiuto io che ho un prima serie. Guarda il post che misi tempo fa quando ho modificato il mio faro passando all'alogeno, ci sono le foto di come era prima di smontare tutto. http://www.vesparesources.com/officina-largeframe/22128-consigli-per-montaggio-faro-alogeno-help.html 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hister Inviato 4 marzo 2010 - 12:05 Autore Share Inviato 4 marzo 2010 - 12:05 purtroppo ho la macchinetta digitale rotta,l'ordine di collegementosul faro e' come dici tu il mio problema sono le masse che non ricordo dove vanno e ho paura che andare a casaccio finisce che brucio qualcosa. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts