Calabrone Inviato 6 luglio 2007 - 11:22 Share Inviato 6 luglio 2007 - 11:22 TU DIMMI COME DOVE E QUANDO E' IO TE LA CONSEGNO Lo Chief e' BIGGO in tutto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 6 luglio 2007 - 12:53 Share Inviato 6 luglio 2007 - 12:53 Mi spiace non essere presente causa problemi di lavoro acuitosi in questo particolare periodo.Spero l'anno prossimo di essere partecipante alla Vs manifestazione,avendo risolto for ever quel tipo di problema.In bocca al lupo e saluto tutti gli amici che ho fra di voi. Psssttt guarda cosa c'e' nell'antro di Calabrone... Ho qualcos'altro di Vs che conservo gelosamente appresso vi mostrero',fra un po' a nanna dato che mi tocca fare la notte stasera. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CapitanHarlock Inviato 6 luglio 2007 - 13:08 Share Inviato 6 luglio 2007 - 13:08 io sono a bari quindi no problem..........anzi un problema c'è..........chi mi presta la vespa che la mia è a CT??? grazie mille SCUSA C'E' BISOGNO DI CHIEDERE TU DIMMI COME DOVE E QUANDO E' IO TE LA CONSEGNO UNICO PEGNO è PORTARE UNA BIRRA A SEGUITO "è RICORDA UOMO NERO SI NASCE NON SI DIVENTA" la vengo a prendere la mattina insieme a te........che domande!! in questi giorni ci vedremo credo o ti passo a trovare! ciao raffaele 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BIG-CHIEF Inviato 6 luglio 2007 - 14:20 Autore Share Inviato 6 luglio 2007 - 14:20 TU DIMMI COME DOVE E QUANDO E' IO TE LA CONSEGNO Lo Chief e' BIGGO in tutto ti ringrazio del big ma se lo sono diventato è grazie a persone come te che mi hanno insegnato quel po che so del mondo delle vespistico. comunque mi dispiace molto della tua assenza al ns. raduno ,comunque ci sara un altro raduno o raid per poter stare in tua compagnia. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BIG-CHIEF Inviato 6 luglio 2007 - 14:25 Autore Share Inviato 6 luglio 2007 - 14:25 la vengo a prendere la mattina insieme a te........che domande!! perfetto comunque se vuoi non c'e bisogno di aspettare il giorno del raduno se vuoi la vespa prima per andare in giro per la città + casco non devi solo che chiedere è ricordati la birra su quella non si scherza. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
braverunner Inviato 6 luglio 2007 - 14:27 Share Inviato 6 luglio 2007 - 14:27 e no Manue' manco stavolta ci incontriamo,mi dispiace! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 6 luglio 2007 - 14:56 Share Inviato 6 luglio 2007 - 14:56 insegnato quel po Ma vaaaa che li hai quell'altro ...grosso personaggio di Alessandro che ne sa una piu' di...quello la.Mi dispiace che non approda mai su questi lidi,perche' non gli dici una parolina 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CapitanHarlock Inviato 6 luglio 2007 - 14:58 Share Inviato 6 luglio 2007 - 14:58 peroni ghiacciata va bene? da 66 cl si capisce! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 6 luglio 2007 - 15:00 Share Inviato 6 luglio 2007 - 15:00 manco stavolta Dispiace pure a me privarmi della compagnia degli amici pugliesi con i quali ho tante affinita',pero' svolgo un lavoro particolarmete...particolare come ruolo e mansioni...poi ti spieghero'. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyet3 Inviato 6 luglio 2007 - 20:17 Share Inviato 6 luglio 2007 - 20:17 Adesso che guardo bene la locandina, Tommy, mi confermi che lo sfondo è una foto scattata lo scorso anno durante quella piccola gimkana che organizzaste in occasione della sgra del polpo arrosto o come si chiama? Dovrei esserci anch'io allora in quella foto!!!!! E chi se ne frega!!!!!!!!!!! ciao Pasquale, scusami il ritardo ma il pc ha preso una settimana di ferie, comunque hai ragione si tratta di quell'evento che organizzammo sul ns. lungomare e, c'eravate voi di Corato in blocco. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyet3 Inviato 6 luglio 2007 - 20:19 Share Inviato 6 luglio 2007 - 20:19 Mi spiace non essere presente causa problemi di lavoroacuitosi in questo particolare periodo.Spero l'anno prossimo di essere partecipante alla Vs manifestazione,avendo risolto for ever quel tipo di problema.In bocca al lupo e saluto tutti gli amici che ho fra di voi. Psssttt guarda cosa c'e' nell'antro di Calabrone... Ho qualcos'altro di Vs che conservo gelosamente appresso vi mostrero',fra un po' a nanna dato che mi tocca fare la notte stasera. grande Calabrone 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tormento Inviato 6 luglio 2007 - 20:20 Share Inviato 6 luglio 2007 - 20:20 Tony se parti mi contatti.... che vengo anche io.................Se non mi spostano l' esame......... Claudio considera che attualmente e come sempre non ho orari definiti per niente, lavoro su tutto.. il che comporta che per avere il sabato libero forse e dico forse sempre se riesco dovrei partire venerdì in notturna, e forse necessito di tappa a Polla, quindi la cosa si complica un pò.. cmq appena so qualcosa ti faccio sapere, ma ci conto poco purtroppo.anche se... piuttosto amici baresi e non, considerando la quasi certa necessità di fare scalo a Polla che strada potrei prendere, mi consigliate la Basentana da prendere a Sicignano oppure la SS598 ad Atena seguendo il percorso della 3Mari senza allungare per Policoro ?!? nella fattispecie quanti salitoni ci sono sulla basentana e dove mi converrebbe uscire in direzione Bari ? sapete come è, considerando che per la 3Mari le Autostrade Meridionali mi hanno preso 22 euro (11+11, avete capito bene da Bari a Salerno) per farmi tanti km di cantiere a corsia unica e considerando che le salitelle mica mancano.. insomma consigliatemi un percorso alternativo lontano dal caotico traffico urbano.. sono certo che prima della fine dell'estate tornerà utile 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BIG-CHIEF Inviato 9 luglio 2007 - 06:10 Autore Share Inviato 9 luglio 2007 - 06:10 ALLORA MANCA POCO CHI MI CONFERMA LA PRESENZA GRAZIE GRAZIE GRAZIE 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CapitanHarlock Inviato 9 luglio 2007 - 10:33 Share Inviato 9 luglio 2007 - 10:33 ti passo a trovare in negozio questa settimana!(entro mercoledi' spero!) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CapitanHarlock Inviato 9 luglio 2007 - 10:34 Share Inviato 9 luglio 2007 - 10:34 anzi come si usa dalle nostre parti............ti vengo a trovare al magazzino!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BIG-CHIEF Inviato 9 luglio 2007 - 11:34 Autore Share Inviato 9 luglio 2007 - 11:34 anzi come si usa dalle nostre parti............ti vengo a trovare al magazzino!!! PERFETTO 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 10 luglio 2007 - 09:42 Share Inviato 10 luglio 2007 - 09:42 Io confermo per me e per una bella fetta del VC Corato! Spero di poterci essere anche sabato sera. Eventualmente ti chiamo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BIG-CHIEF Inviato 10 luglio 2007 - 10:49 Autore Share Inviato 10 luglio 2007 - 10:49 Io confermo per me e per una bella fetta del VC Corato! Spero di poterci essere anche sabato sera. Eventualmente ti chiamo. OK NON AVEVO DUBBI GLIA AMICI NON SI SMENTISCONO MAI COMUNQUE TI HO MANDATO ANCHE UN MESSAGIO PRIVATO 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alain Inviato 10 luglio 2007 - 11:11 Share Inviato 10 luglio 2007 - 11:11 Io ci sono, e con me una buona parte della squadra! ciao faiè! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio58 Inviato 10 luglio 2007 - 13:41 Share Inviato 10 luglio 2007 - 13:41 che bello tutti insieme già dal sabato sera................quindi viene anche TORMENTO ? Speriamo che non venga quel rocch....... ...anzi rocchio e basta !!!!!!!!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tormento Inviato 10 luglio 2007 - 21:23 Share Inviato 10 luglio 2007 - 21:23 che bello tutti insieme già dal sabato sera................quindi viene anche TORMENTO ? Speriamo che non venga quel rocch....... ...anzi rocchio e basta !!!!!!!!!!!! scusa Maurizio ma il rocchio sarei io ?!? cmq mi farebbe non poco piacere, ma muovermi nel mese di luglio mi sarà un pò difficile... perciò salvo improvvisate dell'ultim'ora.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
2IS Inviato 10 luglio 2007 - 21:24 Share Inviato 10 luglio 2007 - 21:24 Ragazzi, sarò dei vostri alla prossima, stavolta nun ze po fa, causa esami, proprio in questo periodo ci sono gli appelli estivi... CapitanHarlock, che deretano...ti sei trovato nel posto giusto al momento giusto...!!! Peccato che non potrai sfoggiare la tua vespona!!! (e castigare buona parte dei partecipanti...) A meno che qualcuno non fa la pazzia e sale con Paolina...sai di chi parlo, quella ragazza è pericolosa, non si può tenere,se lo dice lo fa!!! Giose e Roberto però credo che ci saranno, anzi, proprio loro mi hanno fatto vedere l'invito ufficiale (per questo un grazie anche da parte mia per Big Chief!!!) C'è solo il problema che attualmente "the president" (Giose) ha la febbre inspiegabilmente... 40gradi all'ombra e lui si becca la febbre... Ps:@Cp.Harlock: procurati un secchiello e tanto ghiaccio, con la peroni gelata da 66 ci vuole anche il...il... ...purpu rulez!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio58 Inviato 10 luglio 2007 - 21:43 Share Inviato 10 luglio 2007 - 21:43 No...... mi riferivo a Gianni Rocchio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BIG-CHIEF Inviato 11 luglio 2007 - 15:03 Autore Share Inviato 11 luglio 2007 - 15:03 SABATO GRIGLIATA IN VILLA DELL' OTTOCENTO CON MUSICA RAGAZZI CAUSA IMPREVISTO ANNULATO X SABATO L'APPUNTAMENTO SERALE . CI CONCENTRIAMO TUTTI DOMENICA COMUNQUE PER CHI VIENE DA FUORI PROVINCIA GARANTITA OSPITALITà CHIEDO SCUSA A TUTTI GLI AMICI DELLA ZONA MA NON SEMPRE SI PUO FARE AFFIDAMENTO SU DELLE PERSONE . 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BIG-CHIEF Inviato 11 luglio 2007 - 15:05 Autore Share Inviato 11 luglio 2007 - 15:05 COMUNQUE DOMENICA DOPO IL GIRO SFIDO TUTTI SIA ALLA PROVA DI ABILITà CHE ALLA PROVA DI LENTEZZA (PIERO SCOZZESE L'ULTIMA E RIFERITA A TE) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts