Vai al contenuto

RADUNO S.SPIRITO-PALESE 14-15 LUGLIO

BIG-CHIEF
 Share

Recommended Posts

no antò, domenica devi esserci per forza, io sto facendo i salti mortali per poter essere lì, mi sono già perso conversano, non mi và proprio di mancare anche stavolta, forza kami!

le 2 peroni sono una per me e una per lui vero??

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 167
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

vorrei ricordare a tutti che per motivi organizativi alle 10.oo di domenica le iscrizioni saranno chiuse.

ringraziandovi in anticipo vi saluto e vi aspetto.............................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

vorrei ricordare a tutti che per motivi organizativi alle 10.oo di domenica le iscrizioni saranno chiuse.

Senatore, hai visto cos'hai combinato?

gli hai fatto venite la fobia del minuscolo che ora posta l'ora della chiusura iscrizioni con i minuti in minuscolooooooooo!!!!!! :quote::rulez::quote::rulez::ciapet::ciapet:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Senatore, hai visto cos'hai combinato?

gli hai fatto venite la fobia del minuscolo che ora posta l'ora della chiusura iscrizioni con i minuti in minuscolooooooooo!!!!!! :quote::rulez::quote::rulez::ciapet::ciapet:

Meglio così, che prima, o no? :ciao::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Kamikaze.....ci devi essere per forza..ti voglio vedere alle prese con le prove di abilità

Se Gigler mi ha chiamato così un motivo ci sarà?!?!...... :azz:

Kamikaze (神風) è una parola giapponese, di solito tradotta come vento divino (kami 神 sta per "divinità/divino" — è un termine fondamentale nello shintoismo — e kaze 風 significa "vento"), che entrò in uso per indicare il nome di un leggendario tifone che si dice abbia salvato il Giappone da una flotta di invasione Mongola inviata da Kublai Khan nel 1281.

Kami, mi raccomando, fai il bravo che ti voglio bene!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Kamikaze.....ci devi essere per forza..ti voglio vedere alle prese con le prove di abilità

Se Gigler mi ha chiamato così un motivo ci sarà?!?!...... :azz:

Kamikaze (神風) è una parola giapponese, di solito tradotta come vento divino (kami 神 sta per "divinità/divino" — è un termine fondamentale nello shintoismo — e kaze 風 significa "vento"), che entrò in uso per indicare il nome di un leggendario tifone che si dice abbia salvato il Giappone da una flotta di invasione Mongola inviata da Kublai Khan nel 1281.

Kami, mi raccomando, fai il bravo che ti voglio bene!!

....solo che in questo caso sta per vento di vino! :quote::sbonk::quote::Lol_5::mrgreen:

...si è comportato bene, anzi, egregiamente! e se non c'è lui altrimenti, dov'è lo spettacolo!!

Ladies and Gentlemen, Kamikaze is here!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao raga,

stasera postero' tutte le foto del raduno di s. spirito..

Volevo fare i complimenti a tutti... :applauso:

Abbiamo trascorso una bella giornata in compagnia sempre di ottima gente.. :ciao:

Maria

Link al commento
Condividi su altri siti

ovviamente scherzavo era un occosione per salutarci di persona finalmente me ne vado in vacanza a gustarmi e godermi il mare salentino percui anche se non il forum giusto ne approfitto buone vacanze a tutti da me danny e mogliettina :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Gran bel raduno, tanta bella gente, tanti amici.

Molti i VRisti intervenuti, non li cito, potrei dimenticarne qualcuno.

125pxbari è l'unico nick che cito visto che finalmente ho avuto il piacere di conoscerli. Mauro e Maria, gran belle persone. Molto lieto di avervi conosciuti anche se il tempo era molto limitato per via di gare di abilità, lentezza ecc ecc.

Presto le foto.

Son divise tra la mia e la digitale di Nica.

Saluti a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gran bel raduno, tanta bella gente, tanti amici.

Molti i VRisti intervenuti, non li cito, potrei dimenticarne qualcuno.

Anch'io ci tengo a ringraziare tutti quelli che mi hanno offerto la Peroni e non li cito non perchè potrei dimenticarne qualcuno ma solo semplicemente per non farvi capire quanta ne ho bevuta!!! :sbav::shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho potuto partecipare per impegni familiari. :oops: Aspetto comunque con ansia le foto!!!

Ciao a tutti ed alla prossima! :ciao: ( :roll: penso proprio al raduno di Castrovillari.... vediamo un pò...).

Link al commento
Condividi su altri siti