Flavio Inviato 4 marzo 2010 - 16:08 Autore Share Inviato 4 marzo 2010 - 16:08 Flavio..... dai un gentile contributo a questa nostra amica: http://www.vesparesources.com/pratiche/24984-circolazione-milano-vespa.html Ha già dato un notevole contributo il mio amico Riccardo. Che sarebbe meglio che lavorasse sulla mia Vespa tutta smontata, invece di star qui a cazzeggiare sul forum !!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 4 marzo 2010 - 16:10 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 4 marzo 2010 - 16:10 Ha già dato un notevole contributo il mio amico Riccardo. Che sarebbe meglio che lavorasse sulla mia Vespa tutta smontata, invece di star qui a cazzeggiare sul forum !!! Fossi in te, pianterei na tenda nel suo giardino e/o prenderei in ostaggio una sua vespa, perchè c'è il serio rischio che tu salti anche il VRaduno!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flavio Inviato 4 marzo 2010 - 16:15 Autore Share Inviato 4 marzo 2010 - 16:15 Eh no !!! Se non finiamo in tempo gli frego la Rally... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 4 marzo 2010 - 16:19 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 4 marzo 2010 - 16:19 :azz: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 4 marzo 2010 - 17:15 Share Inviato 4 marzo 2010 - 17:15 Giovani....piano ne !!!! Ho già il piano B pronto....... un bel P125X bianco nuovo nuovo.......male che vada vieni con quello 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pape2208 Inviato 4 marzo 2010 - 17:17 Share Inviato 4 marzo 2010 - 17:17 Niente di particolare. Ai tempi tutti noi (io, Horusbird, Senatore, SignorHood, Ailandere ed altri) frequentavamo VOL (anche perchè era l'unica comunità vespistica seria su Internet). Un bel giorno si decise di organizzare un incontro statico per Vespisti su d'età (denominato Raduno Geriatrico) in zona Trasimeno. Purtroppo sorsero gravi divergenze di vedute con il capo di VOL (Luca) e, dopo vari post fiammeggianti, la cosa (come si suol dire) "finì in vacca". Da lì Horus prese l'occasione per creare VR e molti di noi passarono qui con armi e bagagli. Il resto è storia... comunque a un raid ho notato le vecchie toppe di vol sulla giacca del kapo.. e ho notato che molti di questi raid si sono fatti nel sud dell' italia peccato perchè probabilmente la divisione ha creato una frattura nord-sud e probabilmente vol ha bisogno di eventi al sud come vr al nord ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 4 marzo 2010 - 17:18 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 4 marzo 2010 - 17:18 Giovani....piano ne !!!!Ho già il piano B pronto....... un bel P125X bianco nuovo nuovo.......male che vada vieni con quello Cos'è, ti fischiavano le orecchie? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flavio Inviato 4 marzo 2010 - 18:12 Autore Share Inviato 4 marzo 2010 - 18:12 Giovani....piano ne !!!!Ho già il piano B pronto....... un bel P125X bianco nuovo nuovo.......male che vada vieni con quello Veramente io preferirei il lato B invece del piano B. Ovviamente non il tuo... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 4 marzo 2010 - 18:37 Share Inviato 4 marzo 2010 - 18:37 comunque a un raid Hai detto RAID?????????????????????? :orrore: :orrore: :orrore: E le mosche? E le zanzare??????? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 4 marzo 2010 - 19:56 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 4 marzo 2010 - 19:56 e probabilmente vol ha bisogno di eventi al sud come vr al nord ... Non sono d'accordo, tanto VOL tanto VR hanno una presenza abbastanza capillare in Italia, con gruppi localizzati e ritrovi organizzati più o meno spontaneamente. Su VR ci sono tanti gruppi che operano a pari livello e che hanno piacere a ritrovarsi, annualmente, ad un unico raduno nazionale in centro italia (naturale baricento) Quello che mi piace meno di VOL è un'organizzazione centralizzata piuttosto ostentata. Non che sia necessariamente sbagliata, ben inteso. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diegozzoRanozzo Inviato 4 marzo 2010 - 20:08 Share Inviato 4 marzo 2010 - 20:08 Per me RAID (visto che sono un informatico) significa RAID - Wikipedia mosche, zanzare e vespe non c'azzeccano! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 4 marzo 2010 - 20:12 Share Inviato 4 marzo 2010 - 20:12 Io aspetto con ansia il commento Gustav :Lol_5: :Lol_5: :risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pape2208 Inviato 4 marzo 2010 - 20:18 Share Inviato 4 marzo 2010 - 20:18 Non sono d'accordo, tanto VOL tanto VR hanno una presenza abbastanza capillare in Italia, con gruppi localizzati e ritrovi organizzati più o meno spontaneamente.Su VR ci sono tanti gruppi che operano a pari livello e che hanno piacere a ritrovarsi, annualmente, ad un unico raduno nazionale in centro italia (naturale baricento) Quello che mi piace meno di VOL è un'organizzazione centralizzata piuttosto ostentata. Non che sia necessariamente sbagliata, ben inteso. per l' organizzazione non so dirti ne capiro man mano qualcosa visto che mi sono impegnato nella realizzazione del raid del piemonte a settembre ..e la centralita e improntata a 2-3 persone quello sicuramente ... forse e il marchio di fabbrica di vol ... comunque mi piacerebbe venire al vr raduno vedremo ... per vedere la differenza 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vader.t7 Inviato 4 marzo 2010 - 20:32 Share Inviato 4 marzo 2010 - 20:32 Hai detto RAID?????????????????????? :orrore: :orrore: :orrore: E le mosche? E le zanzare??????? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 4 marzo 2010 - 21:03 Share Inviato 4 marzo 2010 - 21:03 Io non ho il potere di riaprire dei post. Spero di non averli fatti incavolare per quello che ho scritto contro... contro... beh non posso dire contro chi !!! L'avevo riaperto per esprimere il rammarico derivante da una polemica alimentata proprio da due miei amici e nel frattempo,mentre scrivevo,il "VecchiorompiscatolealiasFlavio" ci ha infilato il suo mex. Caro VR (Sta per VecchioRompiscatole :risata: ),a me la pensione non ha dato alla testa facendomi dire fesserie :Lol_5: piuttosto come pensi che me la possa prendere con un povero...Vecchio :risata::risata::risata::risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pape2208 Inviato 4 marzo 2010 - 21:30 Share Inviato 4 marzo 2010 - 21:30 Hai detto RAID?????????????????????? :orrore: :orrore: :orrore: E le mosche? E le zanzare??????? e le VESPE e le APE ..... muoiono ....:risata::risata::risata::risata: porcapiaggio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pape2208 Inviato 4 marzo 2010 - 21:31 Share Inviato 4 marzo 2010 - 21:31 ATTENZIONE CHE SI FINISCE SU FULMINATI E IL PAPERO CI BANNA :risata::risata::risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 4 marzo 2010 - 21:50 Share Inviato 4 marzo 2010 - 21:50 OT serio, sta meglio ora? Ho saputo che ha avuto un incontro ravvicinato con l'asfalto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 4 marzo 2010 - 21:58 MODERATOR Share Inviato 4 marzo 2010 - 21:58 azz.Flavio si vede che sei andato.........................in pensione! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 4 marzo 2010 - 21:59 Share Inviato 4 marzo 2010 - 21:59 Io me lo ricordo così anche prima 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
casca Inviato 4 marzo 2010 - 23:24 Share Inviato 4 marzo 2010 - 23:24 OT serio, sta meglio ora? Ho saputo che ha avuto un incontro ravvicinato con l'asfalto Ma chi? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 5 marzo 2010 - 05:25 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 5 marzo 2010 - 05:25 ATTENZIONE CHE SI FINISCE SU FULMINATI E IL PAPERO CI BANNA :risata::risata::risata: OT serio, sta meglio ora? Ho saputo che ha avuto un incontro ravvicinato con l'asfalto Ma chi? Gia, chi??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 5 marzo 2010 - 13:57 Share Inviato 5 marzo 2010 - 13:57 Come chi? Non si parlava del Papero? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 5 marzo 2010 - 14:02 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 5 marzo 2010 - 14:02 Come chi? Non si parlava del Papero? Si dà il caso che qui il Papero sarei io 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 5 marzo 2010 - 14:04 Share Inviato 5 marzo 2010 - 14:04 No, tu sei Marben oppure Nipoquack nessuno ti ha mai chiamato papero. In ogni caso non si parlava di una persona "di qua" :ciao: :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts