Vai al contenuto

Giacca e pantaloni da Motociclista

Ivan78
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi, tempo fa si parlava di un completo della Lidl..mi sapete dire se è quella che è in vendita da Lunedi?

Se non ricordo male se parlava come un ottimo prodotto..

Vi riporto il link.. Lidl Online

Grazie..

I

Link al commento
Condividi su altri siti

Non saprei dirti, ho ho le cose tecniche da moto comprate in negozio da moto...Però volevo chiedere...Dite che la pompetta per la bici che c'è in catalogo, per la vespa va bene? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per tutti, specialmente i sudatori, consiglio vivamente la maglietta e la calzamaglia intime. Le ho dall'anno scorso e non ho più messo giacca o tuta da moto senza quelle sotto! Belle attillate, traspirano che è una favola, si asciugano presto, non appiccicano con la pelle o i materiali della tuta. :mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io in verità utilizzo molto i prodotti della Decathlon e non mi trovo per niente male sia per il prezzo che per il prodotto....

ultimamente ho acquistato un impermeabile poncho lungo che copre anche le gambe in Vespa x 5 modici euro e piegato occupa pochissimo spazio e così lo lascio sempre nella mia Sprint........:mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io in verità utilizzo molto i prodotti della Decathlon e non mi trovo per niente male sia per il prezzo che per il prodotto....

Io anche, ho pure la tessera :mavieni: :mavieni: :mavieni:

Per la pioggia 2-3 anni fa ho comprato giacchetta più pantalone e devo dire che sono eccezzionali, e piegati stanno sotto la sella! :mavieni: :mavieni: :mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho l'interfono e devo dire che è 'na bellezza. Sempre e solo usato per parlare col passeggero, ma ci si può collegare anche un riproduttore audio o il telefono (ma chi è che vuole parlare a telefono mentre si è in Vespa?! :crazy:).

Certo non è wireless, ma i fili sono lunghi abbastanza e provvisti di graffette per il fissaggio. Anche a velocità massima da Vespa, poi, nessun fruscio.

Lunedì vado a farmi un giro per vedere la fascia lombare e le magliette intime.

Link al commento
Condividi su altri siti

io li ho presi lo scorso anno uguali....e non sono malvagi!

Ieri ho preso, la sacca per il serbatoio, il carica batteria, la fascia lombare, lo zaino, il binocolo (della scorsa offerta)!

Ogni lunedi e giovedi, guardo sempre le offerte...amante dei gadget da 4 soldi, ahahaha!

Link al commento
Condividi su altri siti

Avete mica preso i guanti? Io sono ancora senza guanto invernale e in costante ricerca... Si accettano consigli :-)

I guanti li presi al LIDL al VRaduno del Trasimeno perchè i miei erano ormai fradici.

Un po duri ma visto il prezzo direi buoni, ma pure quelli resistono poco ai diluvi. A campomarino li ho usati "inguainati" in guanti di gomma per lavare i piatti e allora, solo allora erano impermeabili ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi sono fermato ieri quasi per caso (me ne ero bellamente dimenticato...) e ho preso: paraschiena alto protezione Liv.2 a 25 Euro (!!!), un paio di guanti (che mi sembrano ben fatti, ma essendo di pelle ho anch'io dubbi sull'effettiva impermeabilità) il completo tecnico "di sotto" (maglietta+calzamaglia), la fascia lombare (6,50) e una maglietta tecnica a manica lunga (7 Euro).

Misure trovate per non so quale miracolo, sembrava fossero passati gli Unni...

Marca Crivit.

Tutto sembra rifinito molto bene...

Credo di aver fatto dei buoni acquisti :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ieri ho acquistato maglietta e pantaloni intimi(e sembrano davvero ben fatti),guanti con protezioni,giacca e pantaloni da motociclista(sembrano davvero ottimi,e se lo zio Calabrone ci è andato fino all'elefante senza soffrire il freddo...allora sono sicuro di aver fatto un ottimo acquisto),ho preso pure la fascia lombare,e la pompa da bici a mano(che spero possa risultare utile anche in vespa

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dunque 'sti guanti sono da inverno no? Mi ricordo qualche vecchio post dove si parlava di quelli della Decathlon con la bocchetta per soffiarci dentro e scaldarsi le manine... Sono ancora un po' incerto...

Maglietta da 7 euro presa anch'io, comunque :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

l'abbigliamento della lidl è ottimo e supertestato,praticamente tutti miei amici sono vestiti lidl 8),io invece uso i guanti,l'intimo la borsa serbatoio(modello vecchio)il caricabatteria che uso 24/7 collegato tramite presa accendisigaro a mo di mantenitore di carica ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

l'abbigliamento della lidl è ottimo e supertestato,praticamente tutti miei amici sono vestiti lidl 8),io invece uso i guanti,l'intimo la borsa serbatoio(modello vecchio)il caricabatteria che uso 24/7 collegato tramite presa accendisigaro a mo di mantenitore di carica ;)

anche io presi qualche settimana fa la borsa serbatoio vecchio modello,e tral'altro è pure marcata px speed:mrgreen:e poi le due parti calamitate vanno perfettamente ad attaccarsi alle due parti del bauletto postscudo

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho trovato nulla della mia taglia... :roll:

I guanti non li ho nemmeno guardati perchè i miei sono nuovi, ma ho preso quelli di 2 anni fa, sempre da moto ed erano leggermente diversi da questi.

Inserti in pelle e protezioni, molto ben rifiniti ed imbottiti, ma con il freddo intenso delle nostre parti non sono l'ideale, io li uso a mezza stagione ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Avete visto le pinze multi-tools ripiegabili? Fantastiche a 5,99€, io ne ho prese due da mettere nella sacca portaoggetti. Noi in famiglia, ormai, la chiamiamo SantaLidl.

Claudio

PS l'anno scoro ho preso anche il telo coprimoto da interno. Bellissimo e fatto su misura Vespa

Link al commento
Condividi su altri siti

i guanti li ho presi l'anno scorso, subito erano un po stretti ora sono perfetti: resistenti al freddo e con buone protezoni in carbonio, ameno credo, sulle nocchie delle dita, la cintura lombare e' eccezionale sui lunghi viaggi, ti elimina molto le insaccature quando prendi le buche, ieri ho preso lo zainetto imbottito a mo' di tartaruga per la schiena speriamo vada bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho preso la fascia lombare a 7 euro e il completo intimo traspirante. La fascia la proverò al primo viaggetto; la maglietta sembra molto comoda e la terrò, mentre ho scartato la calzamglia: a me dà un prurito insopportabile. Forse il vero centauro si depila e dev'essere glabro come una nocepesca? :mah:

Sono stato in dubbio fino all'ultimo se prendere o meno la borsa, per adattarla a borsa da tunnel. Per ora non l'ho presa, ma domattina presto, se ne hanno ancora vado ad accaparrarmela...

Link al commento
Condividi su altri siti

Circa il prurito dell'intimo: è vero, è una sensazione un po' strana all'inizio, ma basta qualche minuto e ti abitui e la traspirazione è veramente fantastica.

Quali sono le pinze multitools?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembrano essere gli stessi di sempre, tra l'altro fatti anche molto bene, se non sbaglio Calabrone usò quell'abbigliamento per l'elefantentreffen e si trovò davvero bene...

Mica basta solo quello per il Liofante :noncisiamo::noncisiamo: sotto avevo la tuta termica completa della Tucano,maglietta a rete (I ciclisti mi capiranno),giubbino in windstopper e,specialmente sul Danubio,sotto i Tauri e al Brennero,nonostante cio' la temperatura non era certo caraibica.Il prodotto e' ottimo e' il limite lo tocchi quando estremizzi,pero' per il resto e' ok,anzi per maggior confort ho tolto le protezioni alle ginocchia....una vera tortura.

Link al commento
Condividi su altri siti