Vai al contenuto



Siete contenti dei raduni che organizzano in giro per l'italia???


rafalexa
 Share

Recommended Posts

:ciao:Ciao a tutti mi piacerebbe sapere se siete entusiasti dei raduni che organizzano in giro per l'Italia, o magari siete stufi e fareste qualcosa di diverso e più semplice.......:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 54
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • Utenti Registrati
STAFF

Mah guarda, io è da un po' che non faccio più raduni.

Ora, l'unico a cui non manco è il VRaduno ed il Giro dei Tre Mari, che possiamo considerarlo un Raduno itinerante.

Tutto il resto è noia, le solite cose, le solite premiazioni, il solito pranzo; roba trita a ritrita!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah guarda, io è da un po' che non faccio più raduni.

Ora, l'unico a cui non manco è il VRaduno ed il Giro dei Tre Mari, che possiamo considerarlo un Raduno itinerante.

Tutto il resto è noia, le solite cose, le solite premiazioni, il solito pranzo; roba trita a ritrita!

 

 

 

Ben detto Ranieri :applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

A me piace moltissimo partecipare ai raduni perchè si incontrano un sacco di appassionati vespisti e si creano amicizie a non finire per combattere la noia cerco di partecipare a raduni diversi rispetto l'anno prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah guarda, io è da un po' che non faccio più raduni.

Ora, l'unico a cui non manco è il VRaduno ed il Giro dei Tre Mari, che possiamo considerarlo un Raduno itinerante.

Tutto il resto è noia, le solite cose, le solite premiazioni, il solito pranzo; roba trita a ritrita!

 

condivido meglio le gite solitarie e con gli amici ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah guarda, io è da un po' che non faccio più raduni.

Ora, l'unico a cui non manco è il VRaduno ed il Giro dei Tre Mari, che possiamo considerarlo un Raduno itinerante.

Tutto il resto è noia, le solite cose, le solite premiazioni, il solito pranzo; roba trita a ritrita!

Ranieri hai perfettamente ragione :applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto in pieno Senatore ma mi permetto di aggiungere al VRaduno e alla 3 Mari anche l'Audax 500

 

Inoltre dato che molti vespaclub hanno capito che i classici raduni iniziano ad annoiare si stanno muovendo per renderli meno piatti

 

Ad esempio è da apprezzare il VC Lucania che nel 2007 e nel 2008 (e sicuramente non sarà da meno quest'anno!) ha fatto dei raduni itineranti portandoci in giro per le lande lucane facendoci ammirare luoghi sconosciuti ai più!

 

Un altro esempio di raduno rinnovato degno di nota è quello che farà per quest'anno il VC Corato con il suo Raid delle Murge che ci farà scoprire luoghi e sapori dell'altopiano della nostra puglia

 

....ammazza come sono stato serio in questa risposta! Maledetta sobrietà :azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

E che ci vuoi fa Rafalexa, questo passa il governo :mrgreen:.

Naturalmente per noi comuni vespisti! Forse più in là...... magari ...

Una 3 Mari non sarebbe male, hehehehe... ;-)

:ciao: Gaetano

Link al commento
Condividi su altri siti

;-) Per fortuna quest'anno per motivi di famiglia :nono:non farò raduni nè in Vespa nè in 500 e forse questo mi ossigenerà un pò e forse mi farà tornare un pò di voglia persa..........magari...........

:risata1:...Sicuramente nei progetti/sogni ci sarà un bel viaggetto con mia moglie quando i pupi saranno più grandi........:risata1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io anche la penso come Ranieri, tantè che è già un paio d'anni che ne faccio pochissimi, e visto che hanno anche un costo molto importante mi fermo a mangiare solo quando so che si mangia bene :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema dei raduni ormai si sa, è il costo elevato e la solita storia "giro-aperitivo-pranzo-premiazioni. Ormai secondo me bisognerebbe inventarsi qualcosa di nuovo anche se poi alla fine ogni raduno, pur essendo noioso i suo 100 partecipanti minimo ce li ha sempre e quindi lo stimolo a cambiare per non renderlo noioso viene meno. Magari sarebbe bello organizzare raduni in posti dove poi si passa tutta la giornata a fare giochi e quant'altro (stile motoraduni), magari evitando anche il ristorante e organizzandosi con pranzi al sacco o magari mettendo a disposizione bancarelle dove fanno panini come nelle succede nelle feste... Anche perche molta gente spesso fa tanta strada per arrivare ad un raduno quindi diventa noioso anche fare il classico giro perche non si ha voglia... ;-):ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io anche la penso come Ranieri, tantè che è già un paio d'anni che ne faccio pochissimi, e visto che hanno anche un costo molto importante mi fermo a mangiare solo quando so che si mangia bene :mrgreen:

 

 

:quote::quote::quote:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Io anche la penso come Ranieri, tantè che è già un paio d'anni che ne faccio pochissimi, e visto che hanno anche un costo molto importante mi fermo a mangiare solo quando so che si mangia bene :mrgreen:

 

Quoto assolutamente.

Ci sono raduni da 30-35€ a persona.. ma che siamo matti?? :crazy: Sono tanti soldi :rabbia:

Meglio una gita creativa, un viaggio, un tour enogastronomico o una sagra di paese... o un raduno che abbracci uno di questi elementi e che sia economico!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono proprio d'accordo, io mi ci diverto ancora.

Rivedo gli amici, ne conosco altri e sto in compagnia di gente con la mia passione, le gite, le gare di regolarità, ecc ecc sono un'altra cosa.

Ma forse ne ho fatti ancora troppo pochi per pensarla come voi.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' già da un pò di tempo che noi partecipiamo ai raduni ma, non andiamo al ristorante, perchè ingiustamente costosi e noiosi. Preferiamo fare da mangiare (pasta al forno ecc.) e fermarci da qualche parte, così ci divertiamo di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'alternativa al solito raduno domenicale con pranzo in ristorante o agriturismo, potrebbe essere una due giorni, con partenza dal sabato e rientro la domenica, sacco a pelo al seguito per dormire in qualche pineta o area attrezzata. Per quanto riguarda i viveri andrebbe benissimo e sarebbe molto piu' economico un bel "ognuno per sè ognuno per tutti", dove tutti portano qualcosa e la dividono con il resto del gruppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'alternativa al solito raduno domenicale con pranzo in ristorante o agriturismo, potrebbe essere una due giorni, con partenza dal sabato e rientro la domenica, sacco a pelo al seguito per dormire in qualche pineta o area attrezzata. Per quanto riguarda i viveri andrebbe benissimo e sarebbe molto piu' economico un bel "ognuno per sè ognuno per tutti", dove tutti portano qualcosa e la dividono con il resto del gruppo.

 

:applauso:quoto al massimo:applauso:........secondo me questo è il vero spirito del Vespista......spirito di arrangiamento,di adattamento.......e tanta tanta allegria.......mi piacerebbe fare una gita in Vespa con questo spirito e con tanta libertà di andare e di fare quello che mi gira per la testa al momento .........

........;-) un pò alla easy-Vesparider;-)...

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto meglio le gite in solitaria o fra amici, 30 euro a cranio solo per il gusto di stare nel serpentone e per mangiare 3 cose a menù fisso mi sembrano eccessivi. L'anno scorso ne ho fatto uno, quest'anno zero.

Quest'anno, inoltre, mi ripropongo di non andare a nessuna fiera di mostra-"scambio"-vendita a prezzi astronomici; i ricambi li prendo in negozio o su ebay.

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao::ciao:

 

che dire sono due anni che organizzo dei miniraduni abbastanza itineranti ,facendo visitare luoghi e posti a volte belli e noti altre volte sconosciuti e stupendi..arragiandosi con il beveraggio e mangiare...in stile puramente vespistico...e poi sopratutto sono gratis:risata1::risata1::risata1:

 

chi ha partecipato ai miei miniraduni può confermare

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao::ciao:

 

che dire sono due anni che organizzo dei miniraduni abbastanza itineranti ,facendo visitare luoghi e posti a volte belli e noti altre volte sconosciuti e stupendi..arragiandosi con il beveraggio e mangiare...in stile puramente vespistico...e poi sopratutto sono gratis:risata1::risata1::risata1:

 

chi ha partecipato ai miei miniraduni può confermare

Confermo ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao::ciao:

 

che dire sono due anni che organizzo dei miniraduni abbastanza itineranti ,facendo visitare luoghi e posti a volte belli e noti altre volte sconosciuti e stupendi..arragiandosi con il beveraggio e mangiare...in stile puramente vespistico...e poi sopratutto sono gratis:risata1::risata1::risata1:

 

chi ha partecipato ai miei miniraduni può confermare

Verissimi ...non posso fare altro che confermare

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piacciono i raduni (anche se di solito non resto per il pranzo) e soprattutto mi piace fare una bella passeggiata con gli amici dei vari forum e del Club.

 

Il mio vero desiderio, però, è partecipare a un raid, ma purtroppo al sud non ne esistono.

 

:-(

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so come "etichettare" gli incontri....raduni, raid, motoconcentrazioni......tutto fa brodo.

Per me ci sono solo momenti diversi....mi spiego....

Se ho voglia di fare chilometri generalmente lo faccio da solo o con pochi amici....l'importante è guidare e vedere bei posti.....

Se ho voglia di incontrare amici e affini anche i raduni classici vanno bene....non mi interessano gran che il pranzo e la premiazione ma stare con la gente si.....e allora a volte ci si trova in macchina e va bene lo stesso.

La formula "raduno ammucchiata" e poi tutti a casa non mi interessa gran che ..... però incontrare persone è quasi sempre un'esperienza piacevole indipendentemente dal contesto...

 

:ciao: Riccardo

Link al commento
Condividi su altri siti

A me piace partecipare ai raduni che si svolgono qui in zona (purtroppo sono abbastanza pochi) per incontrare qualche amico vespista e possibilmente per conoscerne nuovi.

L'importante è partecipare con le giuste aspettative, consapevoli che il giro in vespa potrebbe essere un pò noioso, il pranzo potrebbe esser migliore ecc....insomma bisogna un pò accontentarsi e godersi senza troppi problemi una bella giornata in vespa...

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...