Fricicchia Inviato 9 marzo 2010 - 07:49 Share Inviato 9 marzo 2010 - 07:49 anche quelli che organizzo con il mio vespa club... la scusa per partecipare ai raduni è rivedere gli amici e/o farsi centinaia e centinaia di km per arrivare al luogo del raduno. Non è facile portare novità in un vesparaduno, perchè come fai, fai male... Ciao. Clafo. :quote:Sono perfettamente daccordo con te! Ora che il mio VC sta organizzando il nostro primo raduno mi accorgo che pianificare un evento per un numero incognito di persone è un delirio, sei in bilico tra la bancarotta e il desiderio di dare il massimo ai partecipanti. Organizzare un evento come ad esempio l'Audax dove partecipano solo gli iscritto deve essere molto + facile. Anche a me piacciono molto di + le uscite tra amici nel relax + totale, ma quel nuvolone azzurro soffocante, terribile, meraviglioso ed emozionante della partenza di centinaia di vespe dei grandi raduni dove lo mettete? A me da dipendenza. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
domy Inviato 9 marzo 2010 - 18:15 Share Inviato 9 marzo 2010 - 18:15 :crazy::crazy:tre mari forever anche i raduni che organizza ken mica sono pizza e fichi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rafalexa Inviato 9 marzo 2010 - 20:35 Autore Share Inviato 9 marzo 2010 - 20:35 hai colto nel segno....ti invito a leggere questo post dove troverai la mitica tovagliaa scacchi tipica da pic nic:mrgreen::mrgreen:http://www.vesparesources.com/viaggi-e-raduni/6749-gita-enogastroculturale-13-aprile-terra-di-bari-6.html In effetti è una cosa che ho notato già tempo fa parlandone anche con Gaga e con una nota di invidia gli ho detto.....":applauso:secondo me Voi in quel di Bari/Corato ecc...in terra di Puglia, vi divertite davvero tanto...e dalle foto che mi ha mostrato mi sembra di vedere una bella armonia tra di voi..:applauso:" ....Gaga sicuramente confermerà...... peccato che siete troppo lontani da noi...... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaga Inviato 9 marzo 2010 - 21:15 Share Inviato 9 marzo 2010 - 21:15 In effetti è una cosa che ho notato già tempo fa parlandone anche con Gaga e con una nota di invidia gli ho detto.....":applauso:secondo me Voi in quel di Bari/Corato ecc...in terra di Puglia, vi divertite davvero tanto...e dalle foto che mi ha mostrato mi sembra di vedere una bella armonia tra di voi..:applauso:" ....Gaga sicuramente confermerà...... peccato che siete troppo lontani da noi...... :mavieni:Non posso far altro che confermare! Infatti ogni domenica (quando sono in terronia) non mi faccio mai scappare questo tipo di scampagnate divertenti e soprattutto economiche 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ujaguarpx125 Inviato 10 marzo 2010 - 12:32 Share Inviato 10 marzo 2010 - 12:32 Quest'anno ho partecipato a 17 raduni i quali per la maggior parte sono molto simili, quest'anno mi voglio dedicare ai raid e raduni particolari come la 3mari!!!! Ciao Marco 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts