Vai al contenuto

Siete contenti dei raduni che organizzano in giro per l'italia???

rafalexa
 Share

Recommended Posts

anche quelli che organizzo con il mio vespa club... la scusa per partecipare ai raduni è rivedere gli amici e/o farsi centinaia e centinaia di km per arrivare al luogo del raduno.

Non è facile portare novità in un vesparaduno, perchè come fai, fai male...

Ciao. Clafo.

:quote:Sono perfettamente daccordo con te!:quote:

Ora che il mio VC sta organizzando il nostro primo raduno mi accorgo che pianificare un evento per un numero incognito di persone è un delirio,

sei in bilico tra la bancarotta e il desiderio di dare il massimo ai partecipanti.

Organizzare un evento come ad esempio l'Audax dove partecipano solo gli iscritto deve essere molto + facile.

Anche a me piacciono molto di + le uscite tra amici nel relax + totale,

ma quel nuvolone azzurro soffocante, terribile, meraviglioso ed emozionante

della partenza di centinaia di vespe dei grandi raduni dove lo mettete? A me da dipendenza. :mrgreen:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 54
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

hai colto nel segno....ti invito a leggere questo post dove troverai la mitica tovagliaa scacchi tipica da pic nic:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

http://www.vesparesources.com/viaggi-e-raduni/6749-gita-enogastroculturale-13-aprile-terra-di-bari-6.html

In effetti è una cosa che ho notato già tempo fa parlandone anche con Gaga e con una nota di invidia gli ho detto.....":applauso:secondo me Voi in quel di Bari/Corato ecc...in terra di Puglia, vi divertite davvero tanto...e dalle foto che mi ha mostrato mi sembra di vedere una bella armonia tra di voi..:applauso:"

....Gaga sicuramente confermerà......

:testate: peccato che siete troppo lontani da noi......:testate:

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti è una cosa che ho notato già tempo fa parlandone anche con Gaga e con una nota di invidia gli ho detto.....":applauso:secondo me Voi in quel di Bari/Corato ecc...in terra di Puglia, vi divertite davvero tanto...e dalle foto che mi ha mostrato mi sembra di vedere una bella armonia tra di voi..:applauso:"

....Gaga sicuramente confermerà......

:testate: peccato che siete troppo lontani da noi......:testate:

:mavieni:Non posso far altro che confermare!

Infatti ogni domenica (quando sono in terronia) non mi faccio mai scappare questo tipo di scampagnate divertenti e soprattutto economiche ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti