Cammeo Inviato 4 marzo 2010 - 19:26 Share Inviato 4 marzo 2010 - 19:26 Il rat look è una corrente di pensiero che si è diffusa nell'ambiente maggiolinistico e consiste nel restauro delle parti non in vista di carrozzeria e telaio, meccanica in ordine, qualche accessorio dell'epoca e verniciatura lasciata nello stato comatoso in cui si trova. Alla fine dell'opera il risultato non è esteticamente dei migliori, ma per quello che mi riguarda ha il suo perchè!!!!! Qualcuno di voi apprezza questo genere di vespa e magari ne possiede una? Sarebbe interessante condividere delle foto e dei pareri! Per il momento ho trovato questo sito: VESPA KUSTOM 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 4 marzo 2010 - 21:57 Share Inviato 4 marzo 2010 - 21:57 consiste nel restauro delle parti non in vista di carrozzeria e telaio, meccanica in ordine, qualche accessorio dell'epoca e verniciatura lasciata nello stato comatoso in cui si trova. Se non fosse che le parti non in vista sono a posto potrebbe essere una descrizione della mia rally 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 4 marzo 2010 - 22:13 Share Inviato 4 marzo 2010 - 22:13 Se non fosse che le parti non in vista sono a posto potrebbe essere una descrizione della mia rally :risata: Ma che dici, la tua Rally è da 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 4 marzo 2010 - 23:31 Share Inviato 4 marzo 2010 - 23:31 non ho capito l'utilità di restaurare le parti non a vista (quali?) e lasciare la verniciatura grezza? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 5 marzo 2010 - 13:59 Share Inviato 5 marzo 2010 - 13:59 non ho capito l'utilità di restaurare le parti non a vista (quali?) e lasciare la verniciatura grezza? Probabilmente per parti non a vista si intende tipo i cuscinetti della forcella, i silentbloc del motore, gli ammortizzatori, guaine e cavi... Almeno, io ho fatto così e la vernice è tutta come piaggio l'ha fatta :mavieni: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FLSTN Inviato 5 marzo 2010 - 15:36 Share Inviato 5 marzo 2010 - 15:36 bè questo è un esempio di una rat bike... hei hei la moto dovete guardare:mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts