TommyRally Inviato 4 marzo 2010 - 21:58 Share Inviato 4 marzo 2010 - 21:58 Ciao a tutti.. oggi ho smontato il motore della mia 160gs 1 serie da restaurare per revisionarlo... come ben sapete la 160 gs monta lato volano un cuscinetto a rulli grosso 25x52x15 scomponibile...lo stesso che poi è stato montato sulla 180ss, 180 rally, 200 rally e T5... quello che ho smontato è un RIV, ovviamente... visto che la vespa è del 1962 mi sono ricordato di averne qualcuno nuovo tra i miei ricambi ed in effetti ho trovato un SKF NU205 ecp-C3... il mio dubbio è.....deve essere normale o C3? se qualcuno mi può aiutare lo ringrazio di cuore... Tommy 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 4 marzo 2010 - 22:18 Share Inviato 4 marzo 2010 - 22:18 Ciao a tutti..oggi ho smontato il motore della mia 160gs 1 serie da restaurare per revisionarlo... come ben sapete la 160 gs monta lato volano un cuscinetto a rulli grosso 25x52x15 scomponibile...lo stesso che poi è stato montato sulla 180ss, 180 rally, 200 rally e T5... quello che ho smontato è un RIV, ovviamente... visto che la vespa è del 1962 mi sono ricordato di averne qualcuno nuovo tra i miei ricambi ed in effetti ho trovato un SKF NU205 ecp-C3... il mio dubbio è.....deve essere normale o C3? se qualcuno mi può aiutare lo ringrazio di cuore... Tommy Ciao, lo stesso cuscinetto è su 160 GS, 180 SS e T5, su 180 rally e 200 rally è diverso. GS, SS e T5 hanno la boccola interna scomponibile dal resto, i rulli, la gabbia e l'anello esterno sono assemblati, su rally 180 e 200 è esattamente il contrario, l'anello esterno è scomponibile. Comunque da quello che so C3 va bene. Sposto in officina large. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TommyRally Inviato 5 marzo 2010 - 06:07 Autore Share Inviato 5 marzo 2010 - 06:07 Ciao, lo stesso cuscinetto è su 160 GS, 180 SS e T5, su 180 rally e 200 rally è diverso. GS, SS e T5 hanno la boccola interna scomponibile dal resto, i rulli, la gabbia e l'anello esterno sono assemblati, su rally 180 e 200 è esattamente il contrario, l'anello esterno è scomponibile. Comunque da quello che so C3 va bene. Sposto in officina large. ok...quello che ho io è quindi giusto... grazie mille... Tommy 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.