primaserie Inviato 13 giugno 2007 - 16:28 Share Inviato 13 giugno 2007 - 16:28 Ciao a tutti! Come da titolo, sto "lavorando" per una tesi (maturità) sulla Vespa. Oltre alle varie info a livello storico, di cui sono già in possesso, stavo cercando qualcosa sulla marmitta catalitica (ovviamente quella del PX), ad esempio schemi, disegni e spiegazioni più o meno dettagliate del funzionamento. Inoltre, se qualcuno ha siti da consigliarmi per qualcosa sulla storia del pagamento rateale (nato proprio sul finire degli anni '40) gliene sarei davvero grato! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lospecial Inviato 14 giugno 2007 - 09:42 Share Inviato 14 giugno 2007 - 09:42 Ti consiglio di aspettare qualcuno più esperto che sicuramente ti saprà aiutare.. Mi piace molto l'idea di fare una tesina sulla vespa.. In bocca al lupo per l'esame.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 14 giugno 2007 - 17:19 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 14 giugno 2007 - 17:19 Anch'io sto facendo la tesina, e ovviamente parlerò della Vespa (più ampiamente del miracolo economico). Purtroppo però non ho quei dati... Appena termino la tesina la pubblico su vr, sperando di fare cosa gradita. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 14 giugno 2007 - 18:54 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 14 giugno 2007 - 18:54 La società Sava, assicurazione legata all'ACI, è stata una delle prime ad effettuare finanziamenti per l'acquisto di veicoli. Prova a contattarli. Inoltre puoi provare a sentire la concessionaria Piaggio Bardicchia, di Lecce, la prima concessionaria Piaggio al mondo (il fondatore sovvenzionò Piaggio): BARDICCHIA FRANCESCO SRL Via Lequile, 119 - 73100 - LECCE Tel: 0832352450 - Fax: 0832354554 eMail: bardicchia@vespa-piaggio.com Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
primaserie Inviato 17 giugno 2007 - 12:20 Autore Share Inviato 17 giugno 2007 - 12:20 La società Sava, assicurazione legata all'ACI, è stata una delle prime ad effettuare finanziamenti per l'acquisto di veicoli. Prova a contattarli. Inoltre puoi provare a sentire la concessionaria Piaggio Bardicchia, di Lecce, la prima concessionaria Piaggio al mondo (il fondatore sovvenzionò Piaggio): BARDICCHIA FRANCESCO SRL Via Lequile, 119 - 73100 - LECCE Tel: 0832352450 - Fax: 0832354554 eMail: bardicchia@vespa-piaggio.com Ciao, Gino Grazie mille, Gino. Ora vedo un pò come gestirmi... Appena termino la tesina la pubblico su vr, sperando di fare cosa gradita. Cosa graditissima... se vuoi, ti invio la mia, così al massimo possiamo confrontarle e aggiustare qua e là... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mery Inviato 26 novembre 2009 - 18:37 Share Inviato 26 novembre 2009 - 18:37 ciao! scusa sono nuova... mi potresti aiutare, dato che anche io vorrei fare una tesina sulla vespa, però tu ai scritto che pubblicavi la tua... dove posso vederla? grazie in anticipo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 26 novembre 2009 - 18:44 Share Inviato 26 novembre 2009 - 18:44 Non ti offendere, ma..... prima di scrivere una tesina ti consiglio la grammatica :Lol_5: :ciao: H 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 26 novembre 2009 - 18:47 Share Inviato 26 novembre 2009 - 18:47 Non ti offendere, ma..... prima di scrivere una tesina ti consiglio la grammatica :Lol_5: :ciao: H stard!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 26 novembre 2009 - 18:49 Share Inviato 26 novembre 2009 - 18:49 Propio oggi che è partita questa discussione http://www.vesparesources.com/piazzetta/21920-ma-leducazione-e-un-optional.html Mi pareva il minimo :Lol_5: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sim_192 Inviato 25 aprile 2011 - 20:43 Share Inviato 25 aprile 2011 - 20:43 Ciao a tutti!Come da titolo, sto "lavorando" per una tesi (maturità) sulla Vespa. Oltre alle varie info a livello storico, di cui sono già in possesso, stavo cercando qualcosa sulla marmitta catalitica (ovviamente quella del PX), ad esempio schemi, disegni e spiegazioni più o meno dettagliate del funzionamento. Inoltre, se qualcuno ha siti da consigliarmi per qualcosa sulla storia del pagamento rateale (nato proprio sul finire degli anni '40) gliene sarei davvero grato! ciao volevo sapere se eri riuscito a farla la tesina anche a me e venuta in mente l'idea d fare la tesina sulla vespa ma nn trovo materiale se hai qualche informazione o se hai la tua per vedere come e strutturata te ne sarei grato! grazie! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe75HGT Inviato 25 aprile 2011 - 20:49 MODERATOR Share Inviato 25 aprile 2011 - 20:49 ciao volevo sapere se eri riuscito a farla la tesina anche a me e venuta in mente l'idea d fare la tesina sulla vespa ma nn trovo materiale se hai qualche informazione o se hai la tua per vedere come e strutturata te ne sarei grato! grazie! Presentazione in piazzetta??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts