Vai al contenuto

PX 200 cosa faccio?

vespa50L
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, avrei bisogno di un vostro consiglio.

L'altro giorno un'amico mi ha portato a vedere un PX 200 del 79, conservato in buone condizioni, l'unico problema è che sono state consegnate le targhe per cessata circolazione nel 97/98. Riesco a trovare il numero di targa, ho fatto la visura ed infatti come ultima formalita risulta:

53 - CESSAZIONE DI CIRCOLAZIONE DI TRANSIZIONE

Adesso non so proprio cosa fare, lo prendo e rischio con la nuova immatricolazione (non ne ho proprio voglia) oppure lo prendo come pezzi di ricambio?

Grazie, ciao a tutti. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che manca la targa il prezzo è molto basso; se era un 150/125 non ci avrei neanche pensato, ma il 200 è sempre il 200, ed infatti adesso non so proprio cosa fare.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda...a mio parere se non hai voglia di farlo lascia stare...anche perchè trovare un telaio con documenti in regola è un'impresa titanica...

Se il prezzo è basso(:mrgreen:) e la voglia di viene...io la prenderei...

Fai le cose con calma e senza fretta....al limite ti occupa un pochino di spazio per un pò di tempo......;-)

Ciao,

Legio

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
  • Utenti Registrati
STAFF

L'unica cosa che mi lascia perplesso è la dicitura: 53 - CESSAZIONE DI CIRCOLAZIONE DI TRANSIZIONE.

Non ho mai visto quell'aggiunta "di transizione". Secondo me dovresti chiedere al PRA cosa vuol dire. Perché potrebbe essere anche una demolita per ritiro per circolazione su aree private. In quel caso la reimmatricolazione è facile.

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti