efbi Inviato 5 marzo 2010 - 10:33 Share Inviato 5 marzo 2010 - 10:33 Salve ragazzi, volevo semplicemente dare testimonianza dell'ottimo servizio e professionalità dimostrata dalla concessionaria Piaggio Calò. In particolare, dopo avermi erronamente spedito dei cerchi RMS piuttosto che Piaggio, si sono subito offerti di sostituirmeli rimborsandomi le spese di spedizione. Al momento della spedizione dei cerchi Piaggio, mi hanno anche contattato telefonicamente per scusarsi dell'inconveniente e assicurarmi di aver ricevuto il mio reso e di aver spedito la merce ordinata. Tutto l'ordinativo, poi, mi è stato scontato come socio FMI/VC e, considerato che ho speso più 150 euro (ho comprato anche altri ricambi), mi hanno anche abbuonato le spese di spedizione. Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dakken77 Inviato 5 marzo 2010 - 10:50 Share Inviato 5 marzo 2010 - 10:50 ciao anche io ho effettuato acquisti dproprio su piaggio calo secondo la mia esperienza invece molti dei loro pordotti sono spacciati come originali ma non lo sono esempio dei miei acquisti : bordoscudo non originale e quindi non si adattava ( ricomprato altrove) scritta anteriore non originale ( o non giusta forse era un px e non una special ..ricomprato altrove ) nasello anteriore special sicuramente non originale ( l'ho visto anche originale e la differenza è notevole ) faro posteriore special ( stessa cosa ) tappini gommati per appoggio sportellino ( idem con patatine ) ghiera faro anteriore special (non originale , ricomprato altrove ) la non originalità della merce è confeermata anche dalle confezioni che no presentano il marchio piaggio. non metto indubbio la gentilezza e la disponiblità dei venditori , che anche con me si sono dimostrati disposti a riprendere la merce diciamo "difettosa" o erroneamente spedita e sostituirmela con altra con spese di spedizione pagate. quest operò causa una grossa perdita di tempo e di soldi ... visto che cmq la maggior parte dei prodotti non sono originali !!!! sinceramente però mi pare un pò strano che capiti molte volte.... no???? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nico151 Inviato 5 marzo 2010 - 12:02 Share Inviato 5 marzo 2010 - 12:02 In particolare, dopo avermi erronamente spedito dei cerchi RMS piuttosto che Piaggio, si sono subito offerti di sostituirmeli rimborsandomi le spese di spedizione. anche io mi sono trovato sempre bene, ho speso un bel po' di soldi. Però una volta hanno sbagliato a spedirmi le ganasce anteriori dello special, loro mi hanno detto di rispedire indietro e l'ho fatto ma non mi hanno rimborsato un bel niente. Nella busta gli avevo messo un foglietto dove chiedevo il rimborso delle spese di spedizione (5€) oppure un qualcosa del controvalore della spedizione. ma nulla...quando mi hanno rispedito le ganasce giuste ho ritrovato quel foglietto nella busta. Per 5€ non si muore però il gesto di farmi ritrovare quel foglietto nella busta non mi è piaciuto anche perchè avevo fatto un'ordine grossino. Ovviamente continuo ad acquistare da lui lo stesso 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 5 marzo 2010 - 13:20 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 5 marzo 2010 - 13:20 Io ho comprato da Calò diverse volte e con grande soddisfazione. Per quello che riguarda la mia esperienza, quello che loro definiscono originale si è sempre rivelato tale. Loro vendono tanti pezzi di concorrenza a prezzi aggressivi, ma mai li ho visti spacciati per originali. Poi dipende cosa intendiamo, perchè purtroppo molti ricambi Piaggio di Piaggio hanno solo la bustina, ma questo non dipende da Calò nè da nessun rivenditore... E' la Piaggio che ormai ha una politica molti discutibile. Per esperienza vi consiglio, quando ordinate da Calò, di indicare sempre i codici dei ricambi originali, cataloghi alla mano. Così eviterete sorprese. A me successe con le puntine del PX senzafrecce, che sono diverse da quelle del PX con frecce, evidentemente loro non lo sapevano e mi hanno mandato quelle sbagliate. Segnalata la cosa, mi hanno chiesto di rispedire quelle errate, poi mi hanno rimandato quelle corrette, previo contatto telefonico per accordare con me un rimborso delle spedizioni. Mi proposero una candela Piaggio, e me ne mandarono ben due. Cordiali e efficienti anche nei colloqui telefonici. Per quanto riguarda la targhetta di Dakken77, bisogna tenere conto che vi sono delle varianti rispetto alla distanza dei perni di fissaggio, a seconda degli anni di produzione. Non dipende dall'originalità, o meno, del pezzo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guabixxx Inviato 5 marzo 2010 - 20:53 Share Inviato 5 marzo 2010 - 20:53 Anch'io ho fatto tre ordini con loro , l' ultima volta si sono dimenticati di mettere nel pacco un fanalino , gli ho telefonato e me lo hanno subito spedito , naturalmente senza spese da parte mia , e fidandosi della mia parola ( era un pezzo da 8 Euro , ma avrei potuto riceverlo e dire di non averlo ricevuto ) . Ciao Guabix 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.