donzauker Inviato 5 marzo 2010 - 13:09 Share Inviato 5 marzo 2010 - 13:09 Ciao a tutti, sono al mio terzo intervento e probabilmente sto per fare la "solita domanda" . ma non ho trovato ciò che mi serve con il "cerca", quindi la faccio comunque! Chiedo ai moderatori si spostare la mia richiesta in altre sezioni, se necessario. la mia domanda è: per iscrivere una vespa a registro storico, deve essere in condizioni xfette o basta che sia "originale" come dotazione e in buono stato di conservazione? Mi spiego meglio: vale la pena tentare l'iscrizione se la vespa è in buono stato, con tutti i pezzi presenti ma con un paio di graffi e segni sulla carrozzeria/bordoscudo riparati? E' chiaro che la vespa non è xfetta ma non saranno molto evidenti dalle foto che dovrò produrre. Se li sistemo bene e lucido la vespa, non si dovrebbero vedere. Dopotutto una vespa "conservata" non può essere esente da riparazioni più o meno pesanti... In base alla vostra esperienza (e ben sapendo che voi non parlate a nome di FMI o ASI), il mio ragionamento è corretto o mi sto illudendo? Come avrete capito sono lombardo e come tale devo iscriverla al registro... oppure lasciarla nel box! che ne dite? Grazie a tutti in anticipo! Zauker PS: la vespa è un PX150 Arcobaleno blu scuro my 1983 e il colore sembra essere l'originale. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zeppelin Inviato 7 marzo 2010 - 08:05 Share Inviato 7 marzo 2010 - 08:05 Mi sembra proprio che nel tuo caso non ci sia alcun problema. Secondo me puoi procedere tranquillissimamente. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
donzauker Inviato 8 marzo 2010 - 12:02 Autore Share Inviato 8 marzo 2010 - 12:02 Grazie Zeppelin! Nessun'altro ha esperienza in merito? Mi fido di Zeppelin ma avere qualche altro parere mi sarebbe d'aiuto! Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 8 marzo 2010 - 12:20 Share Inviato 8 marzo 2010 - 12:20 vai tranquillo! se la vespa è in buone condizioni come dici e con tutte le caratteristiche rispondenti all'originale il problema non sarà certo qualche graffio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts