hister Inviato 5 marzo 2010 - 13:52 Share Inviato 5 marzo 2010 - 13:52 ma se sbaglio a collegare i fili sotto al manubrio del mio px 125 prima serie cosa succede? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Beppepx150 Inviato 5 marzo 2010 - 13:55 Share Inviato 5 marzo 2010 - 13:55 Quando giri la chiave esplode Bhè dipende dai fili,se sono quelli del blocchetto se non erro potrebbe accendersi anche senza chiave solo con la pedivella(per quello che sapevo) e quindi te la possono fregare Nell'ordine poi potrebbe non andare la luce strumentazione,le frecce,le luci 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hister Inviato 5 marzo 2010 - 13:58 Autore Share Inviato 5 marzo 2010 - 13:58 infatti gia' mi parte senza chiave 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hister Inviato 5 marzo 2010 - 14:00 Autore Share Inviato 5 marzo 2010 - 14:00 senti ma sul blocchetto ci il verde e il nero? a me succede questo che anche con i fili collegati al blocchetto la vespa mi parte e non si spegne 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hister Inviato 5 marzo 2010 - 14:02 Autore Share Inviato 5 marzo 2010 - 14:02 io ho problemi a ricollegare i fili sotto al manubrio non ricordo piu' l'ordine di collegamento non e' che potresti darmi una mano' te ne' sarei molto grato. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 5 marzo 2010 - 14:07 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 5 marzo 2010 - 14:07 Metti una foto di come sono collegati ora e ti diciamo cosa bisogna rivedere. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hister Inviato 5 marzo 2010 - 14:09 Autore Share Inviato 5 marzo 2010 - 14:09 ragazzi non ridete di me ma non so come si allegano le foto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 5 marzo 2010 - 14:36 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 5 marzo 2010 - 14:36 ragazzi non ridete di me ma non so come si allegano le foto E' tutto spiegato nella guida all'uso del forum ("FAQ"), basta leggere! Vedi qui: Vespa Resources Forum - FAQ: Lettura e pubblicazione dei messaggi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 6 marzo 2010 - 07:28 Share Inviato 6 marzo 2010 - 07:28 Aggiungo, se ti scarichi anche il manuale d'officina relativo al tuo modello dall'area download trovi anche lo schema elettrico che aiuta sempre. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 9 marzo 2010 - 22:00 Share Inviato 9 marzo 2010 - 22:00 Il fatto che il motore gira anche senza inserire la chiave, potrebbe dipendere dall'interruzione del conduttore verde, che va dalla centralina alla chiave, e mette tutto l'impianto d'accensione a massa, senza chiave, quindi se è tutto collecato correttamente, oppure è interrotto, tipico difetto. Per testarlo puoi sempre fare un bypass, colelgandolo direttamente dalla centralia a sottochiave. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts